Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Non avevo soldi nella carta, ma si è comunque rinnovato l'abbonamento in automatico di un ulteriore mese. Come è possibile?

EA Access sarà gratuito per 10 giorni durante l' E3

EA ha annunciato che il servizio in abbonamento EA Access sarà gratuito per tutti gli utenti Xbox Live Gold durante il periodo dell'E3. L'offerta inizierà per la precisione il 12 giugno per concludersi una decina di giorni più tardi, il 22 giugno. “Tutto quello che dovrete fare sarà scaricare l'app EA Access su Xbox One e iniziare a giocare” ha dichiarato Electronic Arts nell'annuncio.

Questa notizia potrebbe essere il preludio di un annuncio, nel corso dell'E3, dedicato proprio al servizio EA Access. Voi siete abbonati al servizio di Electronic Arts?

Spaziogames

Ottimo. Se avrò tempo proverò un po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giá l'annuale....mi scade a gennaio. Ottimo servizio se ti piacciono i giochi offerti nel vault di ea access...anche se un gioco sportivo almeno di calcio va giocato massimo da dicembre/gennaio....a maggio quando viene inserito nel vault fifa, non ha senso...cambiano i campionati, le squadre, le caratteristiche dei calciatori...l'unica cosa buona è che se hai la copia fisica, la vendi a gamestop e recuperi qualcosina

Ho giá l'annuale....mi scade a gennaio. Ottimo servizio se ti piacciono i giochi offerti nel vault di ea access...anche se un gioco sportivo almeno di calcio va giocato massimo da dicembre/gennaio....a maggio quando viene inserito nel vault fifa, non ha senso...cambiano i campionati, le squadre, le caratteristiche dei calciatori...l'unica cosa buona è che se hai la copia fisica, la vendi a gamestop e recuperi qualcosina
non sono d'accordo, quando esce il gioco hai comunque 10 ore gratis,che per qualche partita di tanto in tanto va bene, poi aspetti che lo mettono nel vault, anzi questo ea access per essere un prodotto ea, che fa i dlc su qualunque cosa, è ottimo

e considerando la velocità con cui si svalutano i titoli calcistici per me, che seguo qualche partita ma non sono un gran tifoso, avere 10 ore di prova prima che lo mettono nel vault va benissimo,meglio di spendere 70€ per un fifa al lancio per poi vederlo svalutare dopo pochi mesi

io ho attivato un mese a febbraio, e ho ancora un ora di prova di gw2,e non ho più ea access, quindi significa che le ore di prova non scadono mai se hai scaricato il gioco con l'abbonamento attivo

ottimi i giorni gratis per l'e3, a volersi lamentare direi che l'anno scorso hanno dato un mese, ma 10 giorni non mi dispiacciono, giocherò a fifa 16 durante gli europei senza spendere un centesimo

Quanto è noioso il golf :rickds:

Stavo provando PGA Tour e dopo due buche l'ho disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono d'accordo, quando esce il gioco hai comunque 10 ore gratis,che per qualche partita di tanto in tanto va bene, poi aspetti che lo mettono nel vault, anzi questo ea access per essere un prodotto ea, che fa i dlc su qualunque cosa, è ottimoe considerando la velocità con cui si svalutano i titoli calcistici per me, che seguo qualche partita ma non sono un gran tifoso, avere 10 ore di prova prima che lo mettono nel vault va benissimo,meglio di spendere 70€ per un fifa al lancio per poi vederlo svalutare dopo pochi mesi

io ho attivato un mese a febbraio, e ho ancora un ora di prova di gw2,e non ho più ea access, quindi significa che le ore di prova non scadono mai se hai scaricato il gioco con l'abbonamento attivo

ottimi i giorni gratis per l'e3, a volersi lamentare direi che l'anno scorso hanno dato un mese, ma 10 giorni non mi dispiacciono, giocherò a fifa 16 durante gli europei senza spendere un centesimo
Io sono invece un grande fan di fifa.....10 ore soprattutto online le consumo in tre giorni...

Comunque che succede durante gli europei??

Si aggiorna Fifa??

Si chiama Rory McIlroy (MCILROY). Correggete il titolo.

Io sono invece un grande fan di fifa.....10 ore soprattutto online le consumo in tre giorni...Comunque che succede durante gli europei??

Si aggiorna Fifa??
non lo so, lo spero, però io di solito durante europei e mondiali non mi dispiace fare qualche partita a un gioco di calcio

Io sono invece un grande fan di fifa.....10 ore soprattutto online le consumo in tre giorni...Comunque che succede durante gli europei??

Si aggiorna Fifa??
I diritti di Euro 2016 sono in esclusiva su PES

Secondo me invece ha senso, ho giusto dato al GS Fifa 16 per 35€ lunedì. Ora posso continuare la mia carriera calciatore bello tranquillo :sasa:. Per non parlare di NHL, ho giusto fatto qualche partita di pratica su HUT e ora ho iniziato la carriera da giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Per 2€ al mese dico che è davvero un'ottimo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Nel giro di qualche settimana dovrebbero arrivare Star Wars Battlefront e Need for Speed

Volevo sapere,ma se volessi rinnovare l abbonamento ,con qualche mese di anticipo,funziona come gli altri servizi tipo PSN e XBOXLIVE,va a sommare i mesi? sai ,non si sa mai,aumentano all'improvviso:icebad::icebad:

Nel giro di qualche settimana dovrebbero arrivare Star Wars Battlefront e Need for Speed
In caso parte un altro mese per giocarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo sapere,ma se volessi rinnovare l abbonamento ,con qualche mese di anticipo,funziona come gli altri servizi tipo PSN e XBOXLIVE,va a sommare i mesi? sai ,non si sa mai,aumentano all'improvviso:icebad::icebad:
Credo proprio di si :unsisi:

Comunque ecco l'immagine

id510428_1.jpg

Bene mi sa che è arrivata l'ora di rinnovare dopo l' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì si dovrebbero sommare hai mesi che hai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro