Si anche a me. Forse perche é gratis per un periodo limitato se non sbagliola versione premium me la da apagamento, però mi ha fatto scaricare ogni singolo dlc gratis.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche a me. Forse perche é gratis per un periodo limitato se non sbagliola versione premium me la da apagamento, però mi ha fatto scaricare ogni singolo dlc gratis.
non sono d'accordo, quando esce il gioco hai comunque 10 ore gratis,che per qualche partita di tanto in tanto va bene, poi aspetti che lo mettono nel vault, anzi questo ea access per essere un prodotto ea, che fa i dlc su qualunque cosa, è ottimoHo giá l'annuale....mi scade a gennaio. Ottimo servizio se ti piacciono i giochi offerti nel vault di ea access...anche se un gioco sportivo almeno di calcio va giocato massimo da dicembre/gennaio....a maggio quando viene inserito nel vault fifa, non ha senso...cambiano i campionati, le squadre, le caratteristiche dei calciatori...l'unica cosa buona è che se hai la copia fisica, la vendi a gamestop e recuperi qualcosina
Io sono invece un grande fan di fifa.....10 ore soprattutto online le consumo in tre giorni...non sono d'accordo, quando esce il gioco hai comunque 10 ore gratis,che per qualche partita di tanto in tanto va bene, poi aspetti che lo mettono nel vault, anzi questo ea access per essere un prodotto ea, che fa i dlc su qualunque cosa, è ottimoe considerando la velocità con cui si svalutano i titoli calcistici per me, che seguo qualche partita ma non sono un gran tifoso, avere 10 ore di prova prima che lo mettono nel vault va benissimo,meglio di spendere 70€ per un fifa al lancio per poi vederlo svalutare dopo pochi mesi
io ho attivato un mese a febbraio, e ho ancora un ora di prova di gw2,e non ho più ea access, quindi significa che le ore di prova non scadono mai se hai scaricato il gioco con l'abbonamento attivo
ottimi i giorni gratis per l'e3, a volersi lamentare direi che l'anno scorso hanno dato un mese, ma 10 giorni non mi dispiacciono, giocherò a fifa 16 durante gli europei senza spendere un centesimo
non lo so, lo spero, però io di solito durante europei e mondiali non mi dispiace fare qualche partita a un gioco di calcioIo sono invece un grande fan di fifa.....10 ore soprattutto online le consumo in tre giorni...Comunque che succede durante gli europei??
Si aggiorna Fifa??
I diritti di Euro 2016 sono in esclusiva su PESIo sono invece un grande fan di fifa.....10 ore soprattutto online le consumo in tre giorni...Comunque che succede durante gli europei??
Si aggiorna Fifa??
Secondo me invece ha senso, ho giusto dato al GS Fifa 16 per 35€ lunedì. Ora posso continuare la mia carriera calciatore bello tranquillo :sasa:. Per non parlare di NHL, ho giusto fatto qualche partita di pratica su HUT e ora ho iniziato la carriera da giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Per 2€ al mese dico che è davvero un'ottimo servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ho giá l'annuale....mi scade a gennaio. Ottimo servizio se ti piacciono i giochi offerti nel vault di ea access...anche se un gioco sportivo almeno di calcio va giocato massimo da dicembre/gennaio....a maggio quando viene inserito nel vault fifa, non ha senso...cambiano i campionati, le squadre, le caratteristiche dei calciatori...l'unica cosa buona è che se hai la copia fisica, la vendi a gamestop e recuperi qualcosina
In caso parte un altro mese per giocarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel giro di qualche settimana dovrebbero arrivare Star Wars Battlefront e Need for Speed
Credo proprio di siVolevo sapere,ma se volessi rinnovare l abbonamento ,con qualche mese di anticipo,funziona come gli altri servizi tipo PSN e XBOXLIVE,va a sommare i mesi? sai ,non si sa mai,aumentano all'improvviso![]()
sì si dovrebbero sommare hai mesi che hai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo sapere,ma se volessi rinnovare l abbonamento ,con qualche mese di anticipo,funziona come gli altri servizi tipo PSN e XBOXLIVE,va a sommare i mesi? sai ,non si sa mai,aumentano all'improvviso![]()