Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Com'è questo ME?

I primi tre mi sono piaciuti parecchio ma di questo non ho sentito pareri molto positivi.

Com'è questo ME?I primi tre mi sono piaciuti parecchio ma di questo non ho sentito pareri molto positivi.

i pareri negativi vengono per la maggior parte da chi non lo ha giocato,non ci vuole molto a scaricarlo e provarlo tu stesso eh

Ultima modifica da un moderatore:
i pareri negativi vengono per la maggior parte da chi non lo ha giocato,non ci vuole molto a scaricarlo e provarlo tu stesso eh
Scusa se ho chiesto un parere su un forum, non lo faccio più.

Com'è questo ME?I primi tre mi sono piaciuti parecchio ma di questo non ho sentito pareri molto positivi.
Se ti sono piaciuti i primi tre, questo non ti piacerà affatto (come è successo a me).

Scusa se ho chiesto un parere su un forum, non lo faccio più.
io ti ho risposto in maniera esaustiva su ciò che avevi chiesto qui,se vuoi risposte specifiche sul gioco,nello specifico i pro e i contro allora ti rispondo nel topic dedicati al suddetto gioco perché ci sarebbe molto da dire,qui ti dico solo che per me è un buon gioco punto.

Ultima modifica da un moderatore:
La gente è troppo esigente.. sono rari i giochi che non mi sono piaciuti.. certo, magari meno dei predecessori, meno di altri giochi, ma mi sono piaciuti quasi tutti quelli giocati.. Andromeda lo provai solo con le 10 ore di prova e mi piacque, non vedo l’ora di giocarlo.. ma prima voglio giocare Mirror’s Edge Catalyst.. grazie all’EA Access e alla retrocompatibilità ho giocato mesi fa il primo e mi sono detto per del tempo di aver perso un gran bel gioco al d1.. e un mio amico me lo diceva ma non lo avevo mai preso

Inviato da iPhone 8 Plus

La gente è troppo cagacazzo.. sono rari i giochi che non mi sono piaciuti.. certo, magari meno dei predecessori, meno di altri giochi, ma mi sono piaciuti quasi tutti quelli giocati.. Andromeda lo provai solo con le 10 ore di prova e mi piacque, non vedo l’ora di giocarlo.. ma prima voglio giocare Mirror’s Edge Catalyst.. grazie all’EA Access e alla retrocompatibilità ho giocato mesi fa il primo e mi sono detto per del tempo di aver perso un gran bel gioco al d1.. e un mio amico me lo diceva ma non lo avevo mai preso
Fixed, perché se non smerdi l'EA non sei un figo sul forum :thorin:

Fixed, perché se non smerdi l'EA non sei un figo sul forum :thorin:
Va be l’EA ma io dico in generale :asd: con ogni gioco se lo finisco vuol dire che almeno un po’ mi piace.. per dire ho giocato pure Darkvoid che penso fosse reputato il gioco più brutto di quegli anni e non mi è poi dispiaciuto :asd:

Poi online invece tutti a dire che ogni gioco fa schifo.. spesso a parole dico anche io grafica brutta, poteva avere questo quello ecc ecc ma in generale, a fatti mi accontento di tutto xD

Altro esempio la serie Assassin’s Creed.. giocati e piaciuti tutti, anche se ho finito a forza il 4 perché dato che non mi piaceva la parte delle navi non l’avevo mai potenziata e alla fine ero scarso.. però in se come gioco mi è piaciuto e ho adorato unity e Syndicate mentre tutti continuavano a lamentarsi

Poi capisco che ognuno ha i suoi gusti, ma per ogni gioco il 70% della gente che ne parla ne parla come se fosse il demonio sceso in terra

Inviato da iPhone 8 Plus

La gente è troppo esigente.. sono rari i giochi che non mi sono piaciuti.. certo, magari meno dei predecessori, meno di altri giochi, ma mi sono piaciuti quasi tutti quelli giocati.. Andromeda lo provai solo con le 10 ore di prova e mi piacque, non vedo l’ora di giocarlo.. ma prima voglio giocare Mirror’s Edge Catalyst.. grazie all’EA Access e alla retrocompatibilità ho giocato mesi fa il primo e mi sono detto per del tempo di aver perso un gran bel gioco al d1.. e un mio amico me lo diceva ma non lo avevo mai preso

Inviato da iPhone 8 Plus
Hai pienamente ragione...

Comunque Catalyst è bellissimo a mio parere con la storia e la grafica che a differenza del primo spaccano!

Poi naturalmente il gioco quello è....se a uno non piace il paese fatto a quel modo con quel tipo di grafica poligonale...è inutile parlarne, ma magari provandolo poi piace e lo si finisce piacevolmente!

Io però ho tralasciato quasi del tutto le missioncine secondarie e mi son dedicato alla storia principale....e un corri e fuggi pazzesco!

ragazzi praticamente funziona come il gamepas?

con 4€ circa al mese posso giocare a tutti i titoli disponibili in quel momento?

ad oggi cosa c'è?

posso rinnovare mese per mese?

che differenza c'è fra il vault e origin access?

ad esempio diversi titoli che mi interessano sono sulla seconda lista del linkj che mi hai postato...non su quella del vault

che differenza c'è fra il vault e origin access?ad esempio diversi titoli che mi interessano sono sulla seconda lista del linkj che mi hai postato...non su quella del vault
Origin Access è la versione per PC.

Su Origin Access, servizio gemello su PC, stanno aggiugendo i titoli Warner Bros, su Xbox probabilmente nulla poiché WB ha già il contratto con Microsoft per il Game Pass. :gururoll:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro