Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito ad aprileSi sà quando metteranno fifa 18 ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Fifa 17 è stato inserito il 21 aprile 2017Ora che ci penso , forse maggio . L'hanno scorso ricordo che ho fatto l'EA Access quando avevano messo fifa 17 ed ho guardato adesso che mi scade a maggio . Mi tocca aspettare ancora un paio di mesi .
Si strano quest anno Fifa18 lo stanno dando in ritardo...speriamo diano A way out entro fine anno inizio anno prossimo...a marzo 2019 mi scade abbonamentoquasi quasi mi faccio un annuale ora che mi gioco titanfall2, e altro
ormai per fifa18 mi sa che se ne parla a maggio
Ci sono .Ragazzi mi confermate che titanfall2 e mass effect andromeda ci sono per xbox? cos' mi faccio un mensile...4€ e via
ho visto pure Battlefield 1 se non sbaglio...almeno mi gioco la campagna offline.Ci sono .
A me era arrivata una mail del codice..ma scadeva il 23 aprile..e non avevo in mente nulla da comprare..non avevo proprio pensato ad access..Mi sono fatto l'annuale
Vi consiglio di prendere un codice da ebay, per ora c'è un buono da 10€ per tutti quindi con 15€ vi fate un anno di ea access,in pratica vi costa 1,2€ al mese!
Ora sto scaricando titanfall 2
E dov’è questo buono?Mi sono fatto l'annuale
Vi consiglio di prendere un codice da ebay, per ora c'è un buono da 10€ per tutti quindi con 15€ vi fate un anno di ea access,in pratica vi costa 1,2€ al mese!
Ora sto scaricando titanfall 2
io ho usato proprio quello ma c'è un altra promo valida fino ai primi di maggio che sconta 10€ con 20 di spesa minimaA me era arrivata una mail del codice..ma scadeva il 23 aprile..e non avevo in mente nulla da comprare..non avevo proprio pensato ad access..
Inizio a temere che lo mettano quando arriva il mondiale.....Ma Fifa quest’anno?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkInizio a temere che lo mettano quando arriva il mondiale.....
Se non ricordo male, negli anni passati Fifa veniva messo verso fine aprile.Io ho fatto l'EA Access l'anno scorso a metà maggio quando misero fifa . Quindi può darsi che anche quest'anno sarà così.
O dopo il mondialeInizio a temere che lo mettano quando arriva il mondiale.....