Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Burnout e Fight Night saranno disponibili da domani nel vault, mentre Army of Two da mercoledì prossimo

Burnout lo scarico subito, ai tempi della 360 mi sono perso i dlc, immagino che qui siano inclusi

Stavo meditando se fosse il caso di fare un mese di EA Access oppure un mese di live gold per accaparrarmi Dante's Inferno e giocarlo con calma più in là... spero in una qualche promo per il Gold nei pressi del ringraziamento o comunque entro fine mese

Star Wars Battlefront II entra nel Vault di EA Access

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di Star Wars Battlefront II nel Vault di EA Access.

Ciò vuol dire che potete averlo fin da subito su Xbox One senza alcun costo aggiuntivo se siete abbonati al servizio premium di EA.

Sicuramente un ottimo modo per ravvivare un titolo che non ha avuto troppa fortuna, non riuscendosi a scrollare di dosso la polemica del periodo di lancio sull'(ab)uso delle microtransazioni.

In ogni caso, DICE sta continuando ad aggiornare il gioco con nuovi contenuti e update legati al gameplay, per cui non vi troverete per le mani di certo un prodotto sul viale del tramonto.

Le ultime novità, proprio di ieri 28 novembre, hanno portato in dote tra l’altro la mappa Geonosis e l’eroe Obi-Wan Kenobi.

News Spaziogames.it

Ma non aggiungono più nulla? Almeno Crysis 2 o 3...
Dopo Battlefront 2, cui faceva riferimento l'ultimo precedente post, sono stati aggiunti The Sims 4, UFC3, Fe, Burnout Paradise Remastered.

Io tra me e me pensavo che negli ultimi tempo EA fa uscire meno giochi che in passato... non so come spiegarmi... nel senso che di recente di giochi medio piccoli (spesso solo pubblicati e non prodotti) ne ha lanciati pochi sul mercato (cose alla A way out per intenderci - il quale sicuramente arriverà presto sul servizio) e ciò alla lunga rende il servizio EA Access meno appetibile. Per fare un paragone su PC nell'Origin Pass hanno inserito qualche gioco delle terze parti. 

Non so, sono dubbioso, alla fine non costa neanche troppo un abbonamento annuale però ha senso per recuperare i vecchi giochi già nel catalogo piuttosto che sperare in aggiunte/novità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ctekcop ha detto:
E qui vorrei lanciare una piccola invettiva contro EA.... perchè sfruttare l'onda lunga del SuperBowl sì, invece sfruttare i mondiali per inserire FIFA 18 no meglio aspettare il lancio di FIFA 19.
Perché fanno ridere

Possibilità di vedere Kingdoms of Amalur: Reckoning sono pari allo zero? 

Possibilità di vedere Kingdoms of Amalur: Reckoning sono pari allo zero? 

Secondo me è solo questione di tempo... magari bisognerà portare pazienza per svariati mesi ma ormai è retrocompatibile quindi non ha senso indugiare ancora da parte loro (almeno per come la vedo io) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è solo questione di tempo... magari bisognerà portare pazienza per svariati mesi ma ormai è retrocompatibile quindi non ha senso indugiare ancora da parte loro (almeno per come la vedo io) :sisi:
Mmm non so la vedo dura speriamo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro