Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo Battlefront 2, cui faceva riferimento l'ultimo precedente post, sono stati aggiunti The Sims 4, UFC3, Fe, Burnout Paradise Remastered.Ma non aggiungono più nulla? Almeno Crysis 2 o 3...
E qui vorrei lanciare una piccola invettiva contro EA.... perchè sfruttare l'onda lunga del SuperBowl sì, invece sfruttare i mondiali per inserire FIFA 18 no meglio aspettare il lancio di FIFA 19.Aggiunto Nfl 19
Perché fanno ridereCtekcop ha detto:E qui vorrei lanciare una piccola invettiva contro EA.... perchè sfruttare l'onda lunga del SuperBowl sì, invece sfruttare i mondiali per inserire FIFA 18 no meglio aspettare il lancio di FIFA 19.
Possibilità di vedere Kingdoms of Amalur: Reckoning sono pari allo zero?
Mmm non so la vedo dura speriamoSecondo me è solo questione di tempo... magari bisognerà portare pazienza per svariati mesi ma ormai è retrocompatibile quindi non ha senso indugiare ancora da parte loro (almeno per come la vedo io)![]()
ed io che ogni hanno lo prendo al day one....vabbè cmq ottima aggiunta quest'anno meritaHanno aggiunto Nba Live 19 :rolleyes:
Io lo avevo acquistato lo scorso anno,per poi vederlo nel catalogo access a febbraio,quest'anno ho aspettatoed io che ogni hanno lo prendo al day one....vabbè cmq ottima aggiunta quest'anno merita