Lionheart 01
Starfleet Officer
FIFA ci sarà, daranno la licenza a 2K.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma, cosa comporta avere la licenza FIFA ?FIFA ci sarà, daranno la licenza a 2K.
A: il nomeSi ma, cosa comporta avere la licenza FIFA ?
Io non l’ho ancora capito
Se EA detiene ancora tutte le licenze, i diritti e le partnership (tra le altre là Premier in esclusiva), cazz serve la licenza FIFA ?![]()
Le competizioni Fifa presumo, come il Mondiale.Si ma, cosa comporta avere la licenza FIFA ?
Io non l’ho ancora capito
Se EA detiene ancora tutte le licenze, i diritti e le partnership (tra le altre là Premier in esclusiva), cazz serve la licenza FIFA ?![]()
Mi sembra strano perché mondiali ed Europei sono stati esclusivi Pes nonostante la partnership EA-FIFALe competizioni Fifa presumo, come il Mondiale.
Posto qua
Mondiale mi pare di no, dal 98 al 2014 hanno avuto un loro gioco EA specifico e nel 2018 era integrato in FIFA stesso. Gli europei sì ma lì la licenza è UEFA e non FIFA.Mi sembra strano perché mondiali ed Europei sono stati esclusivi Pes nonostante la partnership EA-FIFA
Quello è un gioco che comprereiMa va? Credevo si sparasse agli altri calciatori in mezzo al rettangolo verde
Ahahahahahahahah, io ormai ti AMO Boss ahahahahahahahQuello è un gioco che comprerei![]()
quello che farà più pubblicità, semplice...Facciamo un esempio. Se sul mercato escono Ea Fc cassi e massi e 2K Fifa 24 cosa credete compreranno le mamme e i ragazzini?![]()
Sempre il titolo EA. Alla fine chi ci gioca tuttora o ci ha giocato sa benissimo che quello è "fifa". E comunque fare un gioco da 0 non è facile. Vedi per esempio la proposta di UFL. Dai video sul tubo sembra un gioco per ps2...quello che farà più pubblicità, semplice...