PS4/PS5 EA Sports FC 24 | Disponibile

Pubblicità
FIFA ci sarà, daranno la licenza a 2K.
Si ma, cosa comporta avere la licenza FIFA ?
Io non l’ho ancora capito :asd:
Se EA detiene ancora tutte le licenze, i diritti e le partnership (tra le altre là Premier in esclusiva), cazz serve la licenza FIFA ? :morris2:

Se EA detiene ancora tutte le licenze, i diritti e le partnership (tra le altre là Premier in esclusiva), cazz serve la licenza FIFA ? :morris2:
A: il nome
B: Le licenze possono comunque essere acquistate a parte :asd:

Le competizioni Fifa presumo, come il Mondiale.

Facciamo un esempio. Se sul mercato escono Ea Fc cassi e massi e 2K Fifa 24 cosa credete compreranno le mamme e i ragazzini? :asd:

Dite che continueranno a sfruttare il brand FIFA per farci giochi di figurine digitali o è forse giunto il momento che qualcuno ci costruisca sopra un gioco di calcio vero e proprio?

Mi sembra strano perché mondiali ed Europei sono stati esclusivi Pes nonostante la partnership EA-FIFA
Mondiale mi pare di no, dal 98 al 2014 hanno avuto un loro gioco EA specifico e nel 2018 era integrato in FIFA stesso. Gli europei sì ma lì la licenza è UEFA e non FIFA.

Alla fine non cambierà niente, anzi... coi miliardi risparmiati il gioco EA prenderà ancora più licenze

effecì24 ... vabbè diciamo che non perdono molto a livello di comunicazione.
Diciamo che qualche problema potrebbero averlo qualora la FIFA riuscisse a farsi produrre un gioco di alto livello. Ma mi pare non ci siano ancora notizie in merito, quindi bene che va se ne riparlerà nel 2024/25

quello che farà più pubblicità, semplice...
Sempre il titolo EA. Alla fine chi ci gioca tuttora o ci ha giocato sa benissimo che quello è "fifa". E comunque fare un gioco da 0 non è facile. Vedi per esempio la proposta di UFL. Dai video sul tubo sembra un gioco per ps2...
EA al momento ha il monopolio, adesso coi miliardi risparmiati della licenza sarà ancora peggio. Comprerà ancora più licenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro