Switch EA SPORTS FC 24

Pubblicità
In che senso?
Ci sarà la musica della Champions e de campionati con i diritti credo, io sono fermo al 19

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Su PS5 e Xbox ci sono da un paio d'anni alcune musiche reali di ingresso allo stadio e dei goal utilizzati dalle squadre di club. Come le scene di intermezzo o le piccole novità inserite nella cartiera. Niente che non possa essere aggiunto su switch.
Se non implementano tutte queste cose su switch, resta sempre una versione monca.

Su PS5 e Xbox ci sono da un paio d'anni alcune musiche reali di ingresso allo stadio e dei goal utilizzati dalle squadre di club. Come le scene di intermezzo o le piccole novità inserite nella cartiera. Niente che non possa essere aggiunto su switch.
Se non implementano tutte queste cose su switch, resta sempre una versione monca.
Marco io credo che il gioco sarà uguale a fifa 23 su next gen, la differenza sarà solo la grafica meno dettagliata. Questo è quello che ha detto EA

Che poi se la versione switch è circa 30 GB, quella per PS4 è comunque di 40 GB. Che cambierà?

Marco io credo che il gioco sarà uguale a fifa 23 su next gen, la differenza sarà solo la grafica meno dettagliata. Questo è quello che ha detto EA

No, sarà uguale a fifa 23 su PS4 e One, mancante di diverse cose rispetto a quelle ps5/Series.
E a 30 fps

Che poi se la versione switch è circa 30 GB, quella per PS4 è comunque di 40 GB. Che cambierà?
Switch ha migliori algoritmi di compressione è inutile fare calcoli sui GB per determinare i contenuti di un gioco

Ma io cosa ho detto?

Che è uguale alla versione di PS5 con unica differenza la grafica, che non è assolutamente così.

Le versioni PS4/One hanno la fisica ferma da diversi anni e alcune mancanze a livello contenutistico.
Se non ricordo male la carriera è proprio un po' diversa nella gestione ad esempio degli allenamenti

Boh... Credo di aver scritto fifa 23

Comunque a livello di gameplay è fifa 23 con grafica meno dettagliata, a livello di contenuti è fifa 24 normale

Che è uguale alla versione di PS5 con unica differenza la grafica, che non è assolutamente così.

Le versioni PS4/One hanno la fisica ferma da diversi anni e alcune mancanze a livello contenutistico.
Se non ricordo male la carriera è proprio un po' diversa nella gestione ad esempio degli allenamenti
Infatti il mio dubbio era sulla parte contenuti. Praticamente le piccole novità che hanno riguardato la carriera (intermezzi video, prepartita, musiche stadi, allenamenti ecc.) non ci sono su PS4/One e se riprendono la stessa versione su Switch, si resta sempre indietro.
Che poi è l'unica modalità che mi interessa da poter giocare in portatile. Ovvio che se mancano queste novità e quelle previste per la versione FC 24 (pallone d'oro, preparatori, stili di gioco), allora rimane poca cosa.

Infatti il mio dubbio era sulla parte contenuti. Praticamente le piccole novità che hanno riguardato la carriera (intermezzi video, prepartita, musiche stadi, allenamenti ecc.) non ci sono su PS4/One e se riprendono la stessa versione su Switch, si resta sempre indietro.
Che poi è l'unica modalità che mi interessa da poter giocare in portatile. Ovvio che se mancano queste novità e quelle previste per la versione FC 24 (pallone d'oro, preparatori, stili di gioco), allora rimane poca cosa.
Gli intermezzi video se non ricordo male ci sono anche nella versione old gen, il resto no

Gli intermezzi video se non ricordo male ci sono anche nella versione old gen, il resto no
Però stavolta starà a prezzo pieno. Tolta la grafica, se i contenuti saranno comunque limitati, è preferibile prenderlo su altre piattaforme.
La Legacy stava a prezzo ridotto.

Sicuramente comprerò un'altra piattaforma per giocare a fifa

Ho fatto un po' di ricerche e sembrerebbe che questa volta, per la prima volta, i contenuti per Switch siano finalmente gli stessi delle altre piattaforme. Licenze, volti, musiche, modalità ecc.
Anche nella carriera.
Escluso l'aspetto grafico per PS5/X.
Comunque con due giochi che ho venduto al mio negozietto di fiducia, ho preordinato la versione fisica per 11 euro.

La versione switch è la più preordinata.

Mi chiedo veramente cosa si siano fumati in EA per trascurare la console Nintendo fino a quest'anno
dove l'hai letto?
comunque di video gameplat della vers switch se ne sono visti di nuovo ben pochi...quindi lato comparto tecnico almeno aspetterei

Ma per quanto riguarda l’online storicamente parlando c’è gente ? Su fut intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro