Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 668
Almeno non è la solita Legacy Edition
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai una vaga idea di quanti giochi terze parti facevano crasghare direttamente le console nintendo?Va bene tutto, ma se crasha il gioco è rotto
E questo dovrebbe significare qualcosa?Hai una vaga idea di quanti giochi terze parti facevano crasghare direttamente le console nintendo?
Wii U e Switch intendo
I trentordici aggiornamenti per la stabilità mica servivano solo a chiudere eventuali falle per gli hacker.
A volte sono i giochi, a volte sono problemi di compatibilità, tempo 3 settimane patchano, non prima perché le patch devono sempre passare prima da kyoto e si perdono 2 settimane solo per quel passaggio
Non c'è bisogno di stare sulla difensiva, ti sto dicendo che non è detto che sia un problema del gioco (ergo non è detto che sia il gioco "rotto"), se lo è ci vogliono almeno 3 settimane, se è un problema legato al firmware invece sta a Nintendo e potrebbe sistemare domani come tra un mese.E questo dovrebbe significare qualcosa?
Anche gli altri giochi prima delle patch se crashavano erano rotti, non capisco il perché dovrei giustificare un grosso problema.
Ma perché starei sulla difensiva.Non c'è bisogno di stare sulla difensiva, ti sto dicendo che non è detto che sia un problema del gioco (ergo non è detto che sia il gioco "rotto"), se lo è ci vogliono almeno 3 settimane, se è un problema legato al firmware invece sta a Nintendo e potrebbe sistemare domani come tra un mese.
Tipo quando BO2 crashava su Wii U o Grid e Fifa 18 crashavano su switch, i problemi sono andati avanti finché non hanno fatto uscire un aggiornamento al fw della console.
A volte sono i giochi, a volte no, non puoi saperlo finché non patchano il gioco o il fw
Io per dire spesso ho schermo nero quando gioco a zelda totk in modalità portatile, il mese scorso ho riportato pure un crash strano, ma so che non è il gioco rotto, quanto invece la console![]()
Il rinvio per questo motivo ha molto più senso rispetto a qualche crash randomico.tralasciando il fatto che questo gioco tra un paio di mesi costerà 20€ in meno circa.
Si, fifa al lancio solo se si è super fan. Sono giochi con scadenzaIl rinvio per questo motivo ha molto più senso rispetto a qualche crash randomico.
Di solito i primi sconti arrivano per il BF, poi a natale di norma sta a metà prezzo per qualche giorno, infine da gennaio ogni circa 6 settimane ci scappa lo sconto
Oppure sono giochi da comprare al lancio scatolati, perché puoi sempre riportare il gioco in negozio entro luglio/agosto e prenotare quello nuovo con un buono sconto, io ricordo che diedi dentro il 18 da Mediaworld per prendere il 19 pagandolo 35 invece che 60Si, fifa al lancio solo se si è super fan. Sono giochi con scadenza
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Oh Bell idea... sai se c'è qualche promo con fifa 18 scatolato?Oppure sono giochi da comprare al lancio scatolati, perché puoi sempre riportare il gioco in negozio entro luglio/agosto e prenotare quello nuovo con un buono sconto, io ricordo che diedi dentro il 18 da Mediaworld per prendere il 19 pagandolo 35 invece che 60
A memoria ricordo solo per play e xbox sorryOh Bell idea... sai se c'è qualche promo con fifa 18 scatolato?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Gran peccato. Vabè aspetteròA memoria ricordo solo per play e xbox sorry
Infatti l'ho pagato 10 euro, portando indietro due giochi. Diversamente saltavo. Poi saranno tipo tre anni che non compro fifa su switch, la tentazione è stata forte stavolta.Oppure sono giochi da comprare al lancio scatolati, perché puoi sempre riportare il gioco in negozio entro luglio/agosto e prenotare quello nuovo con un buono sconto, io ricordo che diedi dentro il 18 da Mediaworld per prendere il 19 pagandolo 35 invece che 60
Abbi pazienza, appena lo penso ci sfidiamo. Peccato non ci sia la serie C per usare la mia squadra del cuorePer gli indecisi, prendetelo, merita e pure tanto; abbiamo veramente un altro gioco tra le mani, e le sviste grafiche e/o tecniche non sono poi cosi' drammatiche, il Fifa ha sempre avuto le sue magagne iniziali ( a parte rovinare il gioco con patch correttive aumentando la velocità di gioco, ma questa e' un'altra storia). Qua ci si diverte, torno a ripetere che la pesantezza che si sente sul campo la adoro. Credo proprio che le versioni ps ed altro siano mooooolto piu' veloci, ne sono sicuro. Lentezza data anche da nostri 30 fps, ma dopo poco ci si abitua alla grande. Arrivo ora da una partita online, bellissima,zero lag, filato tutto liscio ed avversario molto corretto e forte, ho perso 3-2, ma mi sono divertito. Il pubblico durante il gioco manco me lo filavo, troppo impegnato a giocare, infatti skippavamo tutte le scene, come e' giusot che sia, salvo proprio se fai un gol da paura, allora e' giusto farlo vedere. Per il resto posso dire che sulla tv si lascia giocare e vedere che e' un piacere (siamo su Switch caspita). Ce' tutto quello che volevamo,ora che l'abbiamo ci lamentiamo? per due tre cose che sistemeranno di sicuro? Devo ancora ricontrollare se entrando nel menu' amichevoli e premendo A, ti butta fuori dal gioco di nuovo, non ho piu' controllato,perche' non ho amici con cui giocareComprate sto fifa, vi fate un bel regalo da subito
p.s: unico vero appunto, non da poco, devo ammetterlo, devono rivedere le difese, o forse devo imparare meglio io, mi sento un pelino spaesato ad usarle e creo buchi non da poco, nonostante utilizzi la solita difesa tattica.