Switch EA SPORTS FC 24

Pubblicità
Metti difesa tradizionale e giochi come nei vecchi.
La tattica è troppo complicata per me
emoji23.png

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sì ma online non si può

E poi è disastrosa anche la difesa tradizionale

Non sarà che non hai le

Hands GIF

allora li vale sto 17€ o no? oggi scade l'offerta :asd:

ogni 5-6 anni un fifa lo devo comprare, e preferisco in portatile perché ci faccio giusto un match ogni tanto in giro dove mi capita :asd:

anche perché se poi volessi giocarci con amici aspetto semplicemente qualche mese e me lo ritrovo su gamepass :asd:

allora li vale sto 17€ o no? oggi scade l'offerta :asd:

ogni 5-6 anni un fifa lo devo comprare, e preferisco in portatile perché ci faccio giusto un match ogni tanto in giro dove mi capita :asd:

anche perché se poi volessi giocarci con amici aspetto semplicemente qualche mese e me lo ritrovo su gamepass :asd:
Ma siii per quella cifra si' , pero' dici anche che tra un po' te lo ritrovi sul gamepass. Vedi tu

buondi mi è arrivata mail gamestop che danno 22 euro dando indietro fc24 per il 25 entro fine luglio

Siccome non è proprio vicino casa, sapete se fc 24 in italiano ma credo versione importata ( preso da ebay con scritto dietro inglese) va bene o fanno storie?

buondi mi è arrivata mail gamestop che danno 22 euro dando indietro fc24 per il 25 entro fine luglio

Siccome non è proprio vicino casa, sapete se fc 24 in italiano ma credo versione importata ( preso da ebay con scritto dietro inglese) va bene o fanno storie?

Non dovrebbero far storie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro