Switch EA SPORTS FC 24

Pubblicità
Alla fine ho deciso di darlo via.
Ho giocato la controparte su altre console e continua a non esserci paragone. Quindi ci giocherò su serie s.
Poi su switch la carriera continua a crashare. Il gioco ha un ritardo continuo dovuto ai 30fps, l'esempio concreto è fare una scivolata, dove arrivate il giorno dopo con cartellino rosso assicurato. Manca il controllo completo del giocatore, pesante e macchinoso al movimento, che poi scivola sul campo quando prende velocità, con questo fastidioso lag.

Alla fine ho deciso di darlo via.
Ho giocato la controparte su altre console e continua a non esserci paragone. Quindi ci giocherò su serie s.
Poi su switch la carriera continua a crashare. Il gioco ha un ritardo continuo dovuto ai 30fps, l'esempio concreto è fare una scivolata, dove arrivate il giorno dopo con cartellino rosso assicurato. Manca il controllo completo del giocatore, pesante e macchinoso al movimento, che poi scivola sul campo quando prende velocità, con questo fastidioso lag.
Se lo vendi lo prendo io, ma fammi un bel prezzo nel caso :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Se lo vendi lo prendo io, ma fammi un bel prezzo nel caso :)

Preso a 10 euro in una promo dal negozio sotto casa (dando due usati) e appena rivenduto a 25 euro al GS per prenotare Hogwarts.
Comunque sono deluso, perché è chiaro che non mi aspettavo la stessa qualità delle altre console, ma il gioco dovevano testarlo prima e non farlo uscire rotto.
Altrimenti andavano avanti di edizioni Legacy se non sono in grado.

L' ultimo è stato FC 24, completamente rotto su Switch.
ma non e' vero , che esagerato, ho quasi 80 ore all'attivo, su UT, l'unica modlaità che mi prende (sono masochista lo so), le altre non le tocco ormai da tanti anni ormai, e cmq il gioco si presenta bene tutto sommato.

Ultima modifica:
ma non e' vero , che esagerato, ho quasi 80 ore all'attivo, su UT, l'unica modlaità che mi prende (sono masochista lo so), le altre non le tocco ormai da tanti anni ormai, e cmq il gioco si presenta bene tutto sommato.
La carriera è rotta, crasha, hai detto poco :patpat:

Fut com’è ? Sono indeciso se prenderlo
ho la ps5 quindi potrei prenderlo per la 5 ma mi son stancato della tossicità della gente … su switch secondo me è più tranquillo

ho la ps5 quindi potrei prenderlo per la 5 ma mi son stancato della tossicità della gente … su switch secondo me è più tranquillo
Sono pazzi anche su switch.
Se avessi entrambe le console lo prenderei per ps5. Opterei per switch solo se avessi amici con cui giocare online e per la portabilità.
Su switch non c'è il cross play

Ho quasi 90 ore all'atttivo solo su UT (non gioco alle altre modalità da anni ormai), ti chiedi come'? Forse un pelino piu' tranquillo, ma anche qua su Switch , i bravi utenti giocatori di Mario e Zelda, si sono un po' intossicati , di sicuro non come su ps. Giusto per ricordarti pero' che su Switch si va a 30 frame/sec, importante che tu lo sappia. All'inizio la senti questa cosa, poi non ci fai piu' caso. Le partite scorrono bene, lag, bho io non ne ho quasi mai. Gente ce' ne tanta, mai avuto problemi a trovare utenti. In conclusione trovo avversari normali che giocano a calcio, o perlomeno hanno voglia di divertirsi ad utenti che invece vogliono solo sfruttare la falle del gameplay sul campo, e quindi abusano sempre e solo delle stesse azioni; che poi se hai capito come affrotnarle, e magari gli piazzi anche il gol, godi il doppio.

Alla fine l'ho preso più per curiosità che altro, funziona bene anche se si vede palesemente che non è pensato per i 30 fps.
I filmati in carriera non ci sono nonostante sembrasse il contrario, ci sono solo delle immagini statiche dove fai le scelte. Poco male dato che le ho sempre skippate, ma è una cosa da segnalare.
Graficamente ovviamente è brutto, ma brutto forte. le ombre tonde sotto i calciatori non le vedevo dalla PSX, credo che già su PS2 fossero dipendenti dalla fonte della luce.
Comunque ora è abbastanza chiaro il perché delle Legacy, probabilmente la soluzione migliore sarebbe stata continuare con quella versione li integrando tutti i contenuti proposti negli anni dai titoli main, ma immagino fosse un lavoro complicato dato che penso non fosse ad esempio possibile integrare Volta o UT

Alla fine l'ho preso più per curiosità che altro, funziona bene anche se si vede palesemente che non è pensato per i 30 fps.
I filmati in carriera non ci sono nonostante sembrasse il contrario, ci sono solo delle immagini statiche dove fai le scelte. Poco male dato che le ho sempre skippate, ma è una cosa da segnalare.
Graficamente ovviamente è brutto, ma brutto forte. le ombre tonde sotto i calciatori non le vedevo dalla PSX, credo che già su PS2 fossero dipendenti dalla fonte della luce.
Comunque ora è abbastanza chiaro il perché delle Legacy, probabilmente la soluzione migliore sarebbe stata continuare con quella versione li integrando tutti i contenuti proposti negli anni dai titoli main, ma immagino fosse un lavoro complicato dato che penso non fosse ad esempio possibile integrare Volta o UT
No, la Legacy è una cosa orribile dai... Non possiamo dire questo

No, la Legacy è una cosa orribile dai... Non possiamo dire questo

Legacy funziona molto meglio, dopo qualche partita mi sento di ritrattare il mio precedente "funziona bene"
Qui scatta tutto, i menù si usano molto male dato che è un continuo microscatti, e il gioco non è palesemente pensato per i 30 fps visto che si porta dietro anche un input lag pazzesco. Switch non è assolutamente in grado di reggere questo titolo e purtroppo tutti i compromessi che hanno fatto non sono stati sufficienti per renderlo quantomeno dignitoso.
Onestamente lo sconsiglio a chiunque e direi piuttosto di deviare su un Legacy se proprio si vuole un gioco di calcio, è sicuramente superiore come performance e quindi gameplay. Non me la sento neanche di puntare addosso il dito a EA dato che hanno veramente tolto tutto quello che potevano togliere, tra texture da PS2, effetti assenti e frame rate segato.
La vedo più una operazione alla "adesso avete capito perché facevamo le Legacy?"
Pessimo porting, da non prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro