Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Online è peggio. Fut presenta ancora lo stesso gameplay di cacca, anzi è peggiorato.Ricordatevi che il gp di cui state parlando è solo offline.
L online è la solita cagata
C è un modo per editare le maglie farlocche su ps5?Online è peggio. Fut presenta ancora lo stesso gameplay di cacca, anzi è peggiorato.
Non ho ancora verificatoC è un modo per editare le maglie farlocche su ps5?

Io ho controllato ma non ho trovato nienteNon ho ancora verificato![]()
![]()
Penso lo sappiano tutti, speroRicordatevi che il gp di cui state parlando è solo offline.
L online è la solita cagata
Ma a me interessa unicamente l' offline. Efootball l' ho eliminato dalla console e UT mai interessato.. basta con queste me.rdate! 
Penso lo sappiano tutti, speroMa a me interessa unicamente l' offline. Efootball l' ho eliminato dalla console e UT mai interessato.. basta con queste me.rdate!
![]()

Si, secondo me hanno bisogno di un feedback e più tempo per strutturare online due tipologie di gameplay.In effetti non ho capito perchè non abbiano fatto scegliere alla gente che tipo di gameplay usare online...se lo terranno per il 27
Cosa mi hai ricordato! Tra fifa 10 e 15 giocai sempre full manual offline ed era molto divertente.. Devo provarci così di nuovo. Tu lo stai giocando full manual offline? Com'è?Si, secondo me hanno bisogno di un feedback e più tempo per strutturare online due tipologie di gameplay.
Oltre al fatto che guardano sempre alla monetizzazione e non all'effettivo divertimento dei giocatori.
Io ormai online faccio solo le stagioni e in full manual. Cambia completamente in meglio l'esperienza, visto che il margine d'errore ampio rende le partite credibili.
Offline invece ben venga questa modalità più ragionata.
Non so come sarà questa nuova modalità più lenta, ma in generale offline anche nei vecchi fifa il gameplay è meno frenetico e le movenze dei giocatori più credibili. Quindi lascio semiautomatico.Cosa mi hai ricordato! Tra fifa 10 e 15 giocai sempre full manual offline ed era molto divertente.. Devo provarci così di nuovo. Tu lo stai giocando full manual offline? Com'è?
Oddio, ho provato Efootball e devo dire ho goduto non pocoIl problema è che pes non esiste più
per me rimarrà sempre Fifa) invece purtroppo non ce la faccio proprio ormai dal 2010-15 che è l'ultimo periodo che ricordo di giochi EA cazzutiSenza carriera offline non lo prendo neanche in considerazione. Mi tengo ben lontano dall'online, qualsiasi gioco siaOddio, ho provato Efootball e devo dire ho goduto non poco
Con Fifa ( il fuper me rimarrà sempre Fifa) invece purtroppo non ce la faccio proprio ormai dal 2010-15 che è l'ultimo periodo che ricordo di giochi EA cazzuti

ThisSenza carriera offline non lo prendo neanche in considerazione. Mi tengo ben lontano dall'online, qualsiasi gioco sia![]()
Bha, gusti. A me non dice nulla anche perché è uguale da 2 anni a questa parte! Quest anno hanno cambiato giusto il nome.. Ridicoli. Poi come dicono gli altri senza offline ha ZERO senso! Basta cagate online con le figurine!Oddio, ho provato Efootball e devo dire ho goduto non poco
Conta anche che è gratis, e pure questo sulla roba pacchetti meglio non mi esprima...Bha, gusti. A me non dice nulla anche perché è uguale da 2 anni a questa parte! Quest anno hanno cambiato giusto il nome.. Ridicoli. Poi come dicono gli altri senza offline ha ZERO senso! Basta cagate online con le figurine!
sul discorso offline invece ok ci può stare