Nindies Eastward

Pubblicità
L'ho preso :sottosotto:

Ero rimasto troppo fulminato da questo gioco per mancare l'appuntamento. Stasera, pesini (e stanchezza) permettendo, si prova pure :morris2:
Aspettiamo trepidanti :iwanzw:

Preso e fatte due orette... Che cazzo è sto capolavoro?!!

MANIACALE la cura di ogni dettaglio, di ogni dialogo, personaggi che è un piacere leggere. Ti butta e immedesima subito dentro la storia e percepisci la grandezza di quello che ti aspetta

Una roba enorme

MANIACALE la cura di ogni dettaglio, di ogni dialogo, personaggi che è un piacere leggere. Ti butta e immedesima subito dentro la storia e percepisci la grandezza di quello che ti aspetta

Una roba enorme
:allegri:

Una roba enorme
Lato performance come gira? Hai visto qualche rallentamento o altro (nel caso specifica se handled o docked)?

Sent from Tapatalk

Mi sembra il gioco perfetto per tornare su switch, l'ultimo gioco che mi sono goduto è stato undertale a luglio. Vediamo, sensazioni ottime

Mi sembra il gioco perfetto per tornare su switch, l'ultimo gioco che mi sono goduto è stato undertale a luglio. Vediamo, sensazioni ottime
Cavolo mi spiace che hai gusti cosi fini :asd:

a me è accesa ogni giorno praticamente, anche solo per 20 minuti quando proprio sono stanchissimo da lavoro.

Cavolo mi spiace che hai gusti cosi fini :asd:

a me è accesa ogni giorno praticamente, anche solo per 20 minuti quando proprio sono stanchissimo da lavoro.
ma no non era neanche una critica alla line up, "purtroppo" sono lontani i tempi in cui giocavo venti ore a settimana, ora alterno vari passatempi e ogni tanto faccio una piccola full immersion se il gioco mi prende davvero :sisi:

sarà anche per questo che apprezzo molto gli indie, di solito vanno dritti al punto , durano il giusto e l'offerta è talmente ampia e valida che c'è sempre l'imbarazzo :asd:

ma no non era neanche una critica alla line up, "purtroppo" sono lontani i tempi in cui giocavo venti ore a settimana, ora alterno vari passatempi e ogni tanto faccio una piccola full immersion se il gioco mi prende davvero :sisi:

sarà anche per questo che apprezzo molto gli indie, di solito vanno dritti al punto , durano il giusto e l'offerta è talmente ampia e valida che c'è sempre l'imbarazzo :asd:
Ah ok, in questo caso sei come me.
È un periodo che i giochi dalle mille ore devono prendermi con il Mood giusto, quindi per ora vado avanti ad indie, anche quelli longevi, ma ci gioco un po' al giorno e faccio anche molto altro :sisi:

A me interessa solo una cosa, sulla quale ho visto tanto fumo e poco arrosto da parte di qualche addetto ai lavori: il sistema di progressione del personaggio com'è?

No perché intendiamoci, io lo stesso personaggio bloccato con statistiche ed equipaggiamento sempre uguali per 30 ore non lo voglio.

Purtroppo sono riuscito a giocarci solo mezz'oretta ma domani conto di passarci diverse ore.

Posso dire che mi ha già conquistato? Fin dai primi passi che fai, il gioco riesce a trasmetterti una cura per il dettaglio incredibile. Animazioni a gogo per ogni npc con cui chiaccheri, stile grafico che personalmente adoro e le tracce iniziali sembrano promettere davvero bene.

Non vedo l'ora di proseguire :nev:

PS: Sam sembra già una tenerona, sono pronto ad affezionarmi subito

Nale Ho davvero visto troppo poco per dirti qualcosa di concreto a riguardo, però spulciando l'inventario e andando a intuito, la progressione e crescita del personaggio sembrano esserci. Per dire, finita la prima quest sono aumentati i cuori (la vita) a disposizione oppure altro esempio, vedendo l'inventario pare esserci la possibilità di upgradare l'equipaggiamento magari acquistandolo :sisi:

Carinissimo Earth Born :asd:

Ah e comunque Beastly-Zero ci sono gli achievements in game :sisi:
Gentilissimo, non sapevo di questo dettaglio e non ci avrei sperato, contento per questo extra :sisi:

Vabè in ogni caso appena finisco un paio di titoli lo prendo, magari con un attimo di price drop dovendo già prendere Astria Ascending per, penso..., due volte ( limited fisica se esisterà e Digital appena esce).

Fatte le prime cinque ore.
Cura dei dettagli pazzesca, dalle musiche alla caratterizzazione dei personaggi e del mondo di gioco. Al punto in cui sono arrivato la trama ha già alzato il livello sul mistero che avvolge la superficie e i poteri di Sam.

I puzzle ambientali sono divertenti e hanno il giusto grado di sfida che non compromette mai l'esperienza di gioco. La possibilità di aumentare il livello delle armi/oggetti/inventario è un ottimo incentivo a cercare tesori nascosti all'interno delle insenature della mappa, che possono contenere "Gear" per gli upgrade. Questi ultimi sono relativi sia alla potenza, sia al numero di munizioni/carico.
Delizioso anche il sistema di cucina, preso pari pari da Breath of The Wild.

L'omaggio a Dragon quest è meraviglioso e il fatto che si incastri in qualche modo nella lore del mondo è sorprendente.
Che lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro