Ctekcop
Legend of forum
Azzzz non ci avevo fatto caso!Le spedizioni partiranno dal 27 aprile, quindi ora puoi solo prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzzz non ci avevo fatto caso!Le spedizioni partiranno dal 27 aprile, quindi ora puoi solo prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io spero di prendere quello liscio per il compleanno (che però è a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Spero di riuscire a prendere il Kindle liscio o touch a breve
Non capisco perché non comprare da amazon, ma rispetto i tuoi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah ma sei qui? no, io non l'ho ancora preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:32:10 ---------- Previous post was at 21:19:47 ----------
una domanda: se prendo il kindle qualcuno diceva che, poi, sei obbligato a comprare da amazon e io da amazon non ci compero (per vari motivi)... è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
grazie Lele :cat:... perchè sono per "togli un po' a chi ha tutto e dai qualcosa a chi non ha niente" :stema:Non capisco perché non comprare da amazon, ma rispetto i tuoi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn ogni caso puoi comprare da qualsiasi parte, epr esempio bol o ibs, e poi li converti in mobi (il kindle non legge epub, ma nessun problema) con un programmino veloce chiamato calibre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è chegrazie Lele :cat:... perchè sono per "togli un po' a chi ha tutto e dai qualcosa a chi non ha niente" :stema:
appunto per questo mi informavoIl problema è che 1) il kindle lo vende solo amazon, dovresti puntare ad un altro ebook reader, ma il kindle è il migliore (imho)
2) amazon ha tante offerte succulente a cui non puoi resistere, un po' come Steam con i videogiochi (vero Ctekcop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
io! mandami la tua mail in privatoRagazzi una domanda, qualcuno ha letto "L'uomo di neve" di Jo Nesbø?
Ragazzi qualcuno che ha già preso il Kindle Touch/3G? Vale la pena disfarsi del "vecchio", magari regalandolo a qualche familiare, e comprare il touch?
L'occhio non si stanca per niente, è come leggere un libro normale. Questo è dovuto al fatto che non c'è retroilluminazione a differenza dei tablet che infatto dopo mezz'ora hai gli occhi infuocati. Lo schermo da quello che ho capito dovrebbe essere lo stesso nelle tre versioni, in attesa che Maestro Nazgul confermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio volevo chiedere una cosa sulla "leggibilità"...nel senso, leggendo lo schermo tende a stancare l'occhio? come è il contrasto?...quindi voi consigliate la versione base di kindle?
No l'occhio non tende a stancarsi(è una peculiarità dello schermo e-ink), e si la versione base è caldamente consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio volevo chiedere una cosa sulla "leggibilità"...nel senso, leggendo lo schermo tende a stancare l'occhio? come è il contrasto?...quindi voi consigliate la versione base di kindle?
L'occhio non si stanca per niente, è come leggere un libro normale. Questo è dovuto al fatto che non c'è retroilluminazione a differenza dei tablet che infatto dopo mezz'ora hai gli occhi infuocati. Lo schermo da quello che ho capito dovrebbe essere lo stesso nelle tre versioni, in attesa che Maestro Nazgul confermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccoli adepti crescono :kappeRE:Confermo, tutto ciò che dice budobay è sempre giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In un certo senso è più stancante leggere un libro cartaceo, per via del peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio volevo chiedere una cosa sulla "leggibilità"...nel senso, leggendo lo schermo tende a stancare l'occhio? come è il contrasto?...quindi voi consigliate la versione base di kindle?
Hai ragione, ormai sono talmente abituato al Kindle che non lo calcolo più questo fattore! Io leggo al 90% fuori da casa e per me è molto importante, calcola che certi libri non li prendevo proprio in considerazione per via del peso da mettere nello zainetto ed invece ora è tutto dimenticato.In un certo senso è più stancante leggere un libro cartaceo, per via del peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si se leggi parecchio fuori casa sono d'accordissimo sulla estrema utilità...però devo dire che stringere un libro in mano, sfogliarlo materialmente, sottolineare qualche passaggio significativo, e una volta finito metterlo nella mia già discreta libreria mi da un senso di soddisfazione tremendoHai ragione, ormai sono talmente abituato al Kindle che non lo calcolo più questo fattore! Io leggo al 90% fuori da casa e per me è molto importante, calcola che certi libri non li prendevo proprio in considerazione per via del peso da mettere nello zainetto ed invece ora è tutto dimenticato.
Calcola anche io la pensavo così, però in neanche una settimana (sono possessore di un kindle da pochissimo :* ) ho già dimenticato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi se leggi parecchio fuori casa sono d'accordissimo sulla estrema utilità...però devo dire che stringere un libro in mano, sfogliarlo materialmente, sottolineare qualche passaggio significativo, e una volta finito metterlo nella mia già discreta libreria mi da un senso di soddisfazione tremendo
Io come ho detto sopra ce l'ho da poco ed ho notato subito la differenza, anche perchè spesso leggo dei "mattoni" ed il peso è considerevole.Hai ragione, ormai sono talmente abituato al Kindle che non lo calcolo più questo fattore! Io leggo al 90% fuori da casa e per me è molto importante, calcola che certi libri non li prendevo proprio in considerazione per via del peso da mettere nello zainetto ed invece ora è tutto dimenticato.