Avendo linux mangle non mi gira.
Come si crea la cartella immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avendo linux mangle non mi gira.
Non c'è la versione per il pinguino di mangle? O_oAvendo linux mangle non mi gira.
Come si crea la cartella immagini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapete per caso se questo mangle ci sia anche per maosx? Perchè ho provato a buttare un occhi ma sembra non ci sia :(Non c'è la versione per il pinguino di mangle? O_o
mkdir pictures
Basta collegare il kindle al pc e usarlo come memoria di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon c'è la versione per il pinguino di mangle? O_o
mkdir pictures
Basta collegare il kindle al pc e usarlo come memoria di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dannati microsoftiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete per caso se questo mangle ci sia anche per maosx? Perchè ho provato a buttare un occhi ma sembra non ci sia :(
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdannati microsoftiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A trovarlo, in rete non ho trovato nulla :/infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se ci fosse un programma alternativo ma altrettanto valido ci accontentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che un ebook readers con la retroilluminazione è utile quanto un frigorifero ad un eschimese...Finalmente ho 99 euro da spendere per il kindle. Ero quasi deciso al 100% quando ho visto che stanno per uscire gli ebook readers con retroilluminazione, voi che ne pensate?
Si ma ti sfonda la vista a differenza di un ebook tradizionaleLa cosa che mi incuriosiva è che useranno sempre schermi e-ink pearl
Lo scopo dell'assenza di retroilluminazione è che non affatica la vista , la retroilluminazione invece si altrimenti mi compravo un Archos da Feltrinelli allo stesso prezzo del Kindle che è pure touchscreen e a colori, ma appunto è retroilluminato come un tabletLa cosa che mi incuriosiva è che useranno sempre schermi e-ink pearl
Alla fine credo che prendero' il kindle perchè non mi va di aspettare e soprattutto perchè preferisco comprarlo in Italia. Comunque l'Archos è un normalissimo tablet con schermo lcd. I nuovi ereaders avranno uno schermo e-ink con un nuovo tipo di illuminazione al led che è molto diverso dall'lcd e credo che non stanchera' la vista perchè da quello che ho capito anche i nuovi kindle adotteranno questa tecnologia.Lo scopo dell'assenza di retroilluminazione è che non affatica la vista , la retroilluminazione invece si altrimenti mi compravo un Archos da Feltrinelli allo stesso prezzo del Kindle che è pure touchscreen e a colori, ma appunto è retroilluminato come un tablet
Nel dubbio, e se ti serve al 99,99% per leggere, vai sul sicuro col Kindle (Touch o normale che sia)Alla fine credo che prendero' il kindle perchè non mi va di aspettare e soprattutto perchè preferisco comprarlo in Italia. Comunque l'Archos è un normalissimo tablet con schermo lcd. I nuovi ereaders avranno uno schermo e-ink con un nuovo tipo di illuminazione al led che è molto diverso dall'lcd e credo che non stanchera' la vista perchè da quello che ho capito anche i nuovi kindle adotteranno questa tecnologia.
Archos è una marca Francese , quello che vende Feltrinelli lo dichiara come e-reader , altro non soAlla fine credo che prendero' il kindle perchè non mi va di aspettare e soprattutto perchè preferisco comprarlo in Italia. Comunque l'Archos è un normalissimo tablet con schermo lcd. I nuovi ereaders avranno uno schermo e-ink con un nuovo tipo di illuminazione al led che è molto diverso dall'lcd e credo che non stanchera' la vista perchè da quello che ho capito anche i nuovi kindle adotteranno questa tecnologia.
Si lo so ho controllato sul sito, dalla descrizione sembra che non abbia il wifi quindi non è possibile navigare in internet. E' un lettore multimediale quindi oltre ai libri si possono vedere video e ascoltare musica. Ma resta il fatto che ha uno schermo lcd retroilluminato quindi secondo il mio modesto parere è assolutamente inutile quell'aggeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche perchè su ebay se ne trovano di simili a 60 euro. Comunque salvo imprevisti stasera comprero' il Kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifArchos è una marca Francese , quello che vende Feltrinelli lo dichiara come e-reader , altro non so
Costa 99,00 euro se fosse un tablet normale sarebbe eccezionalmente economico
No guarda gli ebook reader veri e propri sono esclusivamente non retroilluminati. Quelli che adottano un qualche tipo di retroilluminazione seppur con schermo e-ink affaticano la vista, magari meno di un lcd ma comunque l'affaticano. I nuovi kindle non adotteranno retroilluminazione se non il kindle fire uscito in america che però non è un ebook reader vero e proprio ma è un tablet con schermo lcd che monta android. Quindi in sostanza se il tuo obiettivo è quello di leggere come se stessi leggendo un classico libro punta sui non retroilluminati, ed il kindle è ottimo. Più avanti, ma molto più avanti, ci saranno anche ebook reader con schermo e-ink a colori(già ce ne sono un paio) e si spera a prezzi abbordabili. Quello sarà un gran passo avanti.Alla fine credo che prendero' il kindle perchè non mi va di aspettare e soprattutto perchè preferisco comprarlo in Italia. Comunque l'Archos è un normalissimo tablet con schermo lcd. I nuovi ereaders avranno uno schermo e-ink con un nuovo tipo di illuminazione al led che è molto diverso dall'lcd e credo che non stanchera' la vista perchè da quello che ho capito anche i nuovi kindle adotteranno questa tecnologia.