Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti danno username e password per accedere al sito della biblioteca e da li puoi scaricare 5 eBook al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non c'è moltissima roba però qualcosa di interessante si trova sempre se non si vuole spendere a comprare gli eBook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, anche la biblioteca della mia città, che poi fa comunella con i paesi vicini, offre questo servizio. Però non l'ho mai provato, anche perchè i libri disponibili erano pochi e vecchi, dovrei controllare se ora hanno ampliato la scelta.

Sono d'accordo con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già lo fanno con molti blue-ray, compri la copia fisica e dentro la custodia trovi un voucher con un codice per la copia digitale.
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non ricordo esattamente ma, mi sembra, qualche tempo fa c'erano stati degli editori che avevano messo la copia digitale a basso costo in concomitanza all'acquisto del formato cartaceo (che comunque dovrebbe essere gratis, con l'acquisto del cartaceo. Che la smettano di fare omaggi sull'acquisto con libri che di solito sono improbabili o, se va bene, la feccia del mondo letterario; che si decidano a incentivare la gente con offerte serie).

... voglio andare in biblioteca per vedere che ebook mettono a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono d'accordo sullo spazio, sul risparmio e tutto il resto, ma il piacere di toccare le pagine di un libro non le hai. Forse dopo averlo usato potrei cambiare idea, ma per adesso non ho in programma di prenderlo, anche perché costano più di quanti soldi ho attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ero come te finché un mio collega non mi ha fatto provare il suo kindle... L'ho ordinato il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie che continuerò a comprare libri di carta, anche perché tanti libri che mi interessano in versione digitale non si trovano.

Vuoi mettere andare in spiaggia, come ho fatto un paio di anni fa, e leggere comodamente il signore degli anelli sul kindle? Leggero in confronto al volumone cartaceo relativo, il vento non ti gira le pagine, non entra la sabbia nel libro per poi finire nei posti più assurdi quando leggi a casa.
Se poi ti piace avere in libreria i libri cartacei da sfogliare nessunot i vieta di comprarli lo stesso.
Ho avuto la stessa esperienza l'anno scorso, io tranquillo a leggere il kindle in spiaggia, la morosa invece con un libro di carta e ogni 3x2 si lamentava del vento che girava le pagine e doveva continuamente inserire il segnalibro per non perdere il punto.

Infatti siamo finiti che ora lei legge sul mio kindle e io devo leggere sulla carta :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ero come te finché un mio collega non mi ha fatto provare il suo kindle... L'ho ordinato il giorno stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiò non toglie che continuerò a comprare libri di carta, anche perché tanti libri che mi interessano in versione digitale non si trovano.

Ho avuto la stessa esperienza l'anno scorso, io tranquillo a leggere il kindle in spiaggia, la morosa invece con un libro di carta e ogni 3x2 si lamentava del vento che girava le pagine e doveva continuamente inserire il segnalibro per non perdere il punto.

Infatti siamo finiti che ora lei legge sul mio kindle e io devo leggere sulla carta :cry:
Regalale un kindle :icebad:

Stavo valutando un ebook, peccato che ho appena confrontato il prezzo dell'ultimo libro che ho comprato, True la biografia di Tyson, ebbene l'ho pagato ieri cartonato a 14 euro, l'ebook costa 10. Proprio un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stavo valutando un ebook, peccato che ho appena confrontato il prezzo dell'ultimo libro che ho comprato, True la biografia di Tyson, ebbene l'ho pagato ieri cartonato a 14 euro, l'ebook costa 10. Proprio un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh si, in Italia è proprio questo il problema. Prezzi proibitivi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me l'ebook è l'ideale per recuperare vecchi classici a pochissimo prezzo, ad esempio ho pagato 1.99 i romanzi di Dostoevskij che singolarmente, a parte che son belli grossi e quindi pesanti, li paghi un bel po' di euro l'uno (Delitto e Castigo, I Fratelli Karamazov, L'Idiota ecc.). Come tutte le cose acquistabili online esistono le offerte..certo il libro appena uscito costa tanto anche in versione ebook però ho visto tanti libri anche abbastanza recenti che costano la metà se non meno.

Secondo me l'ebook è l'ideale per recuperare vecchi classici a pochissimo prezzo, ad esempio ho pagato 1.99 i romanzi di Dostoevskij che singolarmente, a parte che son belli grossi e quindi pesanti, li paghi un bel po' di euro l'uno (Delitto e Castigo, I Fratelli Karamazov, L'Idiota ecc.). Come tutte le cose acquistabili online esistono le offerte..certo il libro appena uscito costa tanto anche in versione ebook però ho visto tanti libri anche abbastanza recenti che costano la metà se non meno.
Vero, l'ebook è un po' come Steam, fai scorta durante i saldi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto venire voglia, vediamo se per la promozione posso farmelo regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto venire voglia, vediamo se per la promozione posso farmelo regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche con la versione base da 59€ sei a posto se non hai la necessita di avere lo schermo con l'illuminazione integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche con la versione base da 59€ sei a posto se non hai la necessita di avere lo schermo con l'illuminazione integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se nn scade prima di febbraio e a lui non serve, mi "metto in coda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scade ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma credo che Snow non sia interessato, come mi ha detto in profilo.

Scade ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma credo che Snow non sia interessato, come mi ha detto in profilo.
Allora se non sai dove buttarlo, ci sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma si vedrà a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so è stata già segnalata questa promozione, nel caso mi scuso.

Fino al 28 gennaio, 15 ebook di Fanucci editore saranno venduti al prezzo scontato di 1.99€, su Amazon ci sono, immagino anche in altri shop online.

Ecco la lista degli ebook in promozione:

Il legame del drago - Thea Harrison

Hyperion - Dan Simmons

Dune - Frank P. Herbert

Ubik- Philip Dick

La spada della verità vol. 1 - Terry Goodkind

Il canto del sangue - Anthony Ryan

Fantasy lover - Sherrilyn Kenyon

Mistborn. L’ultimo impero - Brandon Senderson

La macchina del presagio - Terry Goodkind

Il conciliatore - Brandon Sanderson

Elantris - Brandon Sanderson

L’ombra del torturatore - Gene Wolfe

La città e la città - China Mièville

Il prefetto - Alastair Reynolds

Gioco mortale - Neal Stephenson

Non so è stata già segnalata questa promozione, nel caso mi scuso.Fino al 28 gennaio, 15 ebook di Fanucci editore saranno venduti al prezzo scontato di 1.99€, su Amazon ci sono, immagino anche in altri shop online.

Ecco la lista degli ebook in promozione:

Il legame del drago - Thea Harrison

Hyperion - Dan Simmons

Dune - Frank P. Herbert

Ubik- Philip Dick

La spada della verità vol. 1 - Terry Goodkind

Il canto del sangue - Anthony Ryan

Fantasy lover - Sherrilyn Kenyon

Mistborn. L’ultimo impero - Brandon Senderson

La macchina del presagio - Terry Goodkind

Il conciliatore - Brandon Sanderson

Elantris - Brandon Sanderson