Ctekcop
Legend of forum
non lo conosco [cit.]Evidentemente leggi Banana Yoshimoto,
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo conosco [cit.]Evidentemente leggi Banana Yoshimoto,
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh lo so però sarebbe utilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè uguale a quella normale ma con la luce?
Ma costa come più di mezzo kindle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli ebook ci sono in vari formati tra cui anche il pdf. so per certo che l'ipad legge gli .epub, altro non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda stupida: gli ebook sono in formato pdf? si possono leggere su un ipad, vero?
Ricevuto a Natale, caricato a Natale, leggo mezz'oretta, massimo un'ora al giorno ed è ancora a metà. Il WiFi lo tengo solitamente spento, anche se lo attivo diverse volte.ma a voi quanto dura la batteria ?
''Grazie all'autonomia della batteria del Kindle, potrai leggere sul tuo dispositivo per circa tre settimane con la connessione Wi-Fi attivata. Se disattivi la connettività Wi-Fi, calcolando un tempo di lettura giornaliero di mezz'ora, potrai leggere sul tuo Kindle per un periodo di tempo fino a un mese. La durata della batteria può variare a seconda dell'utilizzo della connessione Wi-Fi (come, ad esempio, quando visiti il Kindle Store o scarichi contenuti) e il tempo di lettura giornaliero.''
Io da quando l'ho acceso per la prima volta l'ho usato 1-2 ore al giorno (perchè o leggo a lungo o non leggo proprio) e la batteria s'è scaricata in una settimana circa (con wifi sempre acceso).
Ho notato che cazzeggiando spesso nello store, e lasciando il wifi attivo si scarica velocemente, ma se si disattiva il wifi è praticamente infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a voi quanto dura la batteria ?
''Grazie all'autonomia della batteria del Kindle, potrai leggere sul tuo dispositivo per circa tre settimane con la connessione Wi-Fi attivata. Se disattivi la connettività Wi-Fi, calcolando un tempo di lettura giornaliero di mezz'ora, potrai leggere sul tuo Kindle per un periodo di tempo fino a un mese. La durata della batteria può variare a seconda dell'utilizzo della connessione Wi-Fi (come, ad esempio, quando visiti il Kindle Store o scarichi contenuti) e il tempo di lettura giornaliero.''
Io da quando l'ho acceso per la prima volta l'ho usato 1-2 ore al giorno (perchè o leggo a lungo o non leggo proprio) e la batteria s'è scaricata in una settimana circa (con wifi sempre acceso).
Praticamente sì. Anche perché ho già tre libri elettronici in coda da leggere. Ci sono tanti classici offerti gratuitamente, e titoli più recenti e famosi a prezzi convenienti rispetto la carta.A tutti i possessori una domanda:Lo trovate veramente utile come acquisto?
Cioè è da quando che l'avete preso che non aprite un libro cartaceo?
No per il dizionario non serve. Serve per lo store e per usare il browser.Ma alla fine il wi-fi a che serve, oltre che scaricare i libri che si comprano? Per il dizionario serve?
No, oltre allo store serve per navigare con il browser.Ma alla fine il wi-fi a che serve, oltre che scaricare i libri che si comprano? Per il dizionario serve?
No per il dizionario non serve. Serve per lo store e per usare il browser.
Grazie. Alla fine il browser non serve a molto se il dizionario è offline. Voi lo usate?No, oltre allo store serve per navigare con il browser.
Più che altro appena lo compri cazzeggi molto nello store, poi puoi disattivare il wifi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie. Alla fine il browser non serve a molto se il dizionario è offline. Voi lo usate?
Io lo terrei sempre col wi-fi spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho più aperto un libro cartaceoA tutti i possessori una domanda:Lo trovate veramente utile come acquisto?
Non era già carico ?Ricevuto a Natale, caricato a Natale
E' tutto un altro mondo. Non tornerei mai indietro (solo se proprio un libro che voglio leggere non si trova in formato ebook).A tutti i possessori una domanda:Lo trovate veramente utile come acquisto?
Ho letto una recensione non molto positiva su kindleitalia; te la linko:http://www.kindleitalia.com/recensione-kindle-cover-with-light-per-kindle-4-3310/E' uscita anche in Italia la custodia con la luce, maledetti io ho già comprato quella senza :vigo:
Anche io ho iniziato a utilizzarlo subito perché non potevo aspettare, poi l'ho messo in carica durante il giorno di Natale e anche ieri sera stava ancora a metà. Dipende comunque dall'uso che se ne fa, la batteria si consuma usandolo, non esiste uno status di acceso o spento. Non so inoltre se bisogna effettivamente caricarlo la prima volta, io l'ho fatto per abitudine e per vedere subito quanto durasse.Non era già carico ? Sulla guida non diceva niente sul metterlo subito in carica (come viene indicato di solito per robe elettroniche). Spero di non aver sbagliato qualcosa.
Infatti ho iniziato a utilizzarlo da subito.