Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sono tablet, per leggere il mio kindle base mi basta e avanza:nev:

Ma sono tablet, per leggere il mio kindle base mi basta e avanza:nev:
Anche a me, ma in futuro credo che faranno un ebook reader puro come il nostro kindle ma da 9" pollici (amazon, altri da 9 pollici ci sono già in circolazione ma ormai sono amazon fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

O meglio questo è quello che ora comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me, ma in futuro credo che faranno un ebook reader puro come il nostro kindle ma da 9" pollici (amazon, altri da 9 pollici ci sono già in circolazione ma ormai sono amazon fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). O meglio questo è quello che ora comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che non verrebbe per ora in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quotissimo!Anche come dimensione mi va benone, piccolo e maneggevole, più grande magari mi ingombrerebbe troppo.
Si infatti, l'altro giorno non volevo aprire lo zaino per riporlo l'ho messo nella tasca del giaccone, mi entra comodo anche nelle tracolle che si portano l'estate, se lo facessero troppo grande servirebbe qualcosa di diverso per portarlo in giro e quindi diverebbe più scomodo, per me è perfetto così

Ha un bloccatasti o qualcosa del genere?
Quando c'è attivo lo screensaver tutti i tasti sono bloccati, l'unico modo per riattivarli è premere il pulsante di accensione (ed è veramente difficile che si prema per sbaglio vista la dimensione e la posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Quando c'è attivo lo screensaver tutti i tasti sono bloccati, l'unico modo per riattivarli è premere il pulsante di accensione (ed è veramente difficile che si prema per sbaglio vista la dimensione e la posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
E lo sceen saver si mette con lo stesso pulsante?

Si, sempre con lo stesso pulsantino, oppure parte automaticamente dopo qualche minuto di inattività.
Per farti capire, il tasto è quello vicino alla presa USB:

ok grazie. Mi era venuto il dubbio per portarlo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tutto chiaro.

Vai pure tranquillo, io lo porto un po' ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti consiglio di prendere anche la custodia se te lo porti in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per lo schermo, di più, vero? Tu che custodia hai? Io ho visto quella ufficiale, ma non so se si può aprire completamente, se è maneggevole...

Avete visto le skin?

carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

51bvbhtwukL._SL500_AA280_.jpg

Ho la custodia e non mi servono però è una bella idea, anzi... al diavolo la compro una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto le skin?carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho la custodia e non mi servono però è una bella idea, anzi... al diavolo la compro una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembrano molto sottili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per lo schermo, di più, vero? Tu che custodia hai? Io ho visto quella ufficiale, ma non so se si può aprire completamente, se è maneggevole...
Si principalmente per lo schermo. Io ho preso quella originale amazon che era in offerta a san valentino. E' molto comoda, si apre nel lato superiore e su quello destro con una cerniera ed è imbottita all'interno così da assorbire anche eventuali urti

Avete visto le skin?carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si le ho viste... ce ne sono alcune veramente da sbavo, però costicchiano e soprattutto non ho capito in cosa consistono... Cioè, sono adesivi da attaccare? O degli involucri di gomma?

Si principalmente per lo schermo. Io ho preso quella originale amazon che era in offerta a san valentino. E' molto comoda, si apre nel lato superiore e su quello destro con una cerniera ed è imbottita all'interno così da assorbire anche eventuali urti

Si le ho viste... ce ne sono alcune veramente da sbavo, però costicchiano e soprattutto non ho capito in cosa consistono... Cioè, sono adesivi da attaccare? O degli involucri di gomma?
Sono degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece ho una custodia non originale amazon pagata 1/3 rispetto a quella originale ed è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece ho una custodia non originale amazon pagata 1/3 rispetto a quella originale ed è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora passo, io e gli adesivi ci odiamo a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se ne pigli una poi voglio le foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece ho una custodia non originale amazon pagata 1/3 rispetto a quella originale ed è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai presa da amazon? Se si, mi mandi il link? Così la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro