Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me, ma in futuro credo che faranno un ebook reader puro come il nostro kindle ma da 9" pollici (amazon, altri da 9 pollici ci sono già in circolazione ma ormai sono amazon fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Ma sono tablet, per leggere il mio kindle base mi basta e avanza![]()
Il problema è che non verrebbe per ora in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche a me, ma in futuro credo che faranno un ebook reader puro come il nostro kindle ma da 9" pollici (amazon, altri da 9 pollici ci sono già in circolazione ma ormai sono amazon fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). O meglio questo è quello che ora comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl problema è che non verrebbe per ora in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quotissimo!Ma sono tablet, per leggere il mio kindle base mi basta e avanza![]()
Si infatti, l'altro giorno non volevo aprire lo zaino per riporlo l'ho messo nella tasca del giaccone, mi entra comodo anche nelle tracolle che si portano l'estate, se lo facessero troppo grande servirebbe qualcosa di diverso per portarlo in giro e quindi diverebbe più scomodo, per me è perfetto cosìQuotissimo!Anche come dimensione mi va benone, piccolo e maneggevole, più grande magari mi ingombrerebbe troppo.
Quando c'è attivo lo screensaver tutti i tasti sono bloccati, l'unico modo per riattivarli è premere il pulsante di accensione (ed è veramente difficile che si prema per sbaglio vista la dimensione e la posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).Ha un bloccatasti o qualcosa del genere?
E lo sceen saver si mette con lo stesso pulsante?Quando c'è attivo lo screensaver tutti i tasti sono bloccati, l'unico modo per riattivarli è premere il pulsante di accensione (ed è veramente difficile che si prema per sbaglio vista la dimensione e la posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Per lo schermo, di più, vero? Tu che custodia hai? Io ho visto quella ufficiale, ma non so se si può aprire completamente, se è maneggevole...Vai pure tranquillo, io lo porto un po' ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ti consiglio di prendere anche la custodia se te lo porti in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sembrano molto sottili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete visto le skin?carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ho la custodia e non mi servono però è una bella idea, anzi... al diavolo la compro una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si principalmente per lo schermo. Io ho preso quella originale amazon che era in offerta a san valentino. E' molto comoda, si apre nel lato superiore e su quello destro con una cerniera ed è imbottita all'interno così da assorbire anche eventuali urtiPer lo schermo, di più, vero? Tu che custodia hai? Io ho visto quella ufficiale, ma non so se si può aprire completamente, se è maneggevole...
Si le ho viste... ce ne sono alcune veramente da sbavo, però costicchiano e soprattutto non ho capito in cosa consistono... Cioè, sono adesivi da attaccare? O degli involucri di gomma?Avete visto le skin?carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ho la custodia e non mi servono però è una bella idea, anzi... al diavolo la compro una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi principalmente per lo schermo. Io ho preso quella originale amazon che era in offerta a san valentino. E' molto comoda, si apre nel lato superiore e su quello destro con una cerniera ed è imbottita all'interno così da assorbire anche eventuali urti
Si le ho viste... ce ne sono alcune veramente da sbavo, però costicchiano e soprattutto non ho capito in cosa consistono... Cioè, sono adesivi da attaccare? O degli involucri di gomma?
Allora passo, io e gli adesivi ci odiamo a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però se ne pigli una poi voglio le foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece ho una custodia non originale amazon pagata 1/3 rispetto a quella originale ed è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai presa da amazon? Se si, mi mandi il link? Così la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono degli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece ho una custodia non originale amazon pagata 1/3 rispetto a quella originale ed è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su ebayL'hai presa da amazon? Se si, mi mandi il link? Così la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif