- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 3
Ma è ad incastro o con gli elastici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif su ebay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è ad incastro o con gli elastici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif su ebay
Ti trovi bene?ad incastro, è esattamente questa:![]()
benissimo, però ho ordinato 3 custodie:Ti trovi bene?
Non sembra, ma scegliere una custodia è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un codice sconto da 10 euro sull'acquisto di un kindle entro il 2 marzo (incluso), lo scambierei volentieri con una ricarica telefonica wind da 5 (o anche tagli minori se esistono) visto che il kindle ce l'ho già e sto sconto andrebbe perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe qualcuno è interessato contatti in privato. Ovviamente prima usa il mio codice e poi mi da quello della ricarica perchè io sono onesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono sempre 5 euro risparmiati...
Lo dai in beneficenza o lo scambi anche tu con un regalino ? XDCe l'ho anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non è arrivato.. Fino a quando è valido? Stavo giusto pensando di prendere un kindle quando riprenderanno le lezioni :loris:Mi hanno mandato un buono da 10€ per l'acquisto di un Kindle, probabile che abbiano fatto lo stesso con voi comunque a chi serve lo cedo volentieri, saluti
3 Marzo, considerando quando costa è pur sempre il 10%...fammi sapere!A me non è arrivato.. Fino a quando è valido? Stavo giusto pensando di prendere un kindle quando riprenderanno le lezioni :loris:
Grazie, appena utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png3 Marzo, considerando quando costa è pur sempre il 10%...fammi sapere!
Andato! Buona lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bravo! Ottimo acquisto! Se ti serve qualcosa siamo quiGrazie, appena utilizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Penso di aver chiesto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo! Ottimo acquisto! Se ti serve qualcosa siamo qui
Benvenuto tra i kindolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso di aver chiesto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso so che posso contare su di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque il kindle store italiano ha raggiunto i 20.000 ebook. E' partito a novembre con 16.000 libri, in 3 mesi ha raggiunto questo risultato, direi fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie :kaname:Benvenuto tra i kindolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima versione se non ricordo male è la 4.0.1 e dovresti già averla sul kindle visto che l'hai appena preso.A aggiorna pagina devo mettere attiva o disattiva?
Dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento, perché mi è arrivato oggi e l'opzione aggiorna kindle non è selezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif