Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
State facendo venir voglia pure a me di procurarmi l'aggeggio :morris82: magari come regalo di compleanno che arriva tra non molto. Ce l'ha mio papà e si trova molto bene

:rickds: troppo gentili :travello:

Comunque si, è una specie di meteo. Considerando che ovviamente ha bisogno del wifi e che penso che il 90% delle persone abbia il wifi in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il meteo si può benissimo vedere altrove : pc/iphone/ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State facendo venir voglia pure a me di procurarmi l'aggeggio :morris82: magari come regalo di compleanno che arriva tra non molto. Ce l'ha mio papà e si trova molto bene
GUarda se ti posso dare il secondo consiglio della giornata ti dico fallo senza riserve. Ce l'ha tuo padre quindi puoi anche testarlo a fondo, io ero un sostenitore del cartaceo ma l'ho provato una mezz'oretta ed è stato amore a prima vista, non sò come fai a resistere

avevo un buono sconto di 10 euro entro il 2 marzo per l'acquisto di un Kindle :cry2:

Se me ne arrivasse un altro lo segnalerò qui nel Thread. Io ormai l'ho fatto comprare a tutte le persone lettrici che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GUarda se ti posso dare il secondo consiglio della giornata ti dico fallo senza riserve. Ce l'ha tuo padre quindi puoi anche testarlo a fondo, io ero un sostenitore del cartaceo ma l'ho provato una mezz'oretta ed è stato amore a prima vista, non sò come fai a resistere
Perchè io ho pochi soldi e per i regali solitamente i miei hanno il braccino corto :morris82: comunque non l'ho mai provato, anche perchè mio papà se lo porta dietro per andare al lavoro in treno e torna tardi alla sera

Perchè io ho pochi soldi e per i regali solitamente i miei hanno il braccino corto :morris82: comunque non l'ho mai provato, anche perchè mio papà se lo porta dietro per andare al lavoro in treno e torna tardi alla sera
Ce l'hanno anche da PC City ed Unieuro che sono retailer ufficiali di Amazon per l'Italia, io l'ho provato lì

Ce l'hanno anche da PC City ed Unieuro che sono retailer ufficiali di Amazon per l'Italia, io l'ho provato lì
Non lo sapevo :phraengo:, andrò a provarlo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non sbaglio anche euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:24:44 ---------- Previous post was at 21:22:34 ----------

:rickds: troppo gentili :travello:Comunque si, è una specie di meteo. Considerando che ovviamente ha bisogno del wifi e che penso che il 90% delle persone abbia il wifi in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il meteo si può benissimo vedere altrove : pc/iphone/ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avendo un ipad.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però l'ho condiviso con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io, ho tantissimi libri, per me il cartaceo è un piacere visivo, vederli nella mia libreria. Ma questo kindle è magico, indefinibilmente incredibile :morris82:

Io, credo di averlo già detto, ma quando leggo un bellissimo libro compro anche l'edizione cartacea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, credo di averlo già detto, ma quando leggo un bellissimo libro compro anche l'edizione cartacea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo faccio sempre. Potrò sembrare pazzo, ma prendendo tutto da amazon, che sconta i cartacei, prendo cartaceo ed edizione kindle allo stesso prezzo della sola versione cartacea in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La stazione meteo viene visualizzata al posto dello screensaver e bisogna avere il wifi attivo. Ok, è una stupidata, però chi l'ha inventata è un dannato genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me piacerebbe prendere anche la versione cartacea di tanti libri che ho sul kindle, ma i $ scarseggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E ormai leggo tutto su li, ho alcune serie che prendo cartacee perchè le ho già cominciate così, ma ormai mi viene male non usare il kindle per leggere :rickds:

Tra l'altro, ho notato che sul kindle leggo molto più velocemente, succede anche a voi? Tipo se prima per leggere 50 pagine ci mettevo un'ora ora ci metto 40 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sarebbe bello se come screensaver si potesse mettere la copertina del libro che si sta leggendo..

La stazione meteo viene visualizzata al posto dello screensaver e bisogna avere il wifi attivo. Ok, è una stupidata, però chi l'ha inventata è un dannato genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me piacerebbe prendere anche la versione cartacea di tanti libri che ho sul kindle, ma i $ scarseggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E ormai leggo tutto su li, ho alcune serie che prendo cartacee perchè le ho già cominciate così, ma ormai mi viene male non usare il kindle per leggere :rickds:

Tra l'altro, ho notato che sul kindle leggo molto più velocemente, succede anche a voi? Tipo se prima per leggere 50 pagine ci mettevo un'ora ora ci metto 40 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche io leggo più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la grandezza seconda partendo dalla più piccola

carattere regolare

interlinea grande parole per riga predefinite

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho prenotato i cinque libri della Guida galattica per gli autostoppisti, lunedì attiverò il Wi-Fi e mi verranno consegnati automaticamente! :jocchan:

Edit: pensare che in totale mi scaleranno solo 9,95 € dalla PostePay mi fa quasi commuovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

la grandezza seconda partendo dalla più piccolacarattere regolare

Io sto facendo delle prove e sto ancora cercando quella ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:58:57 ---------- Previous post was at 20:57:53 ----------

Ho prenotato i cinque libri della Guida galattica per gli autostoppisti, lunedì attiverò il Wi-Fi e mi verranno consegnati automaticamente! :jocchan:
Edit: pensare che in totale mi scaleranno solo 9,95 € dalla PostePay mi fa quasi commuovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sono 5?

Io ho solo questa: http://www.amazon.it/galattica-autostoppisti-Piccola-biblioteca-ebook/dp/B007BYRXE4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1331236694&sr=8-2

:morristend:

Voi che impostazioni avete per il carattere? Grandezza, interlinea...
Grandezza il quarto partendo da sinistra (bene o male come un libro normale)

Carattere: sans serif

Interlinea: media

Parole per riga: predefinite

Rotazione: standardrd in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la grandezza seconda partendo dalla più piccolacarattere regolare

Come fai a leggere con le scritte così piccole??? O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro