Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grandezza il quarto partendo da sinistra (bene o male come un libro normale)Carattere: sans serif

Interlinea: media

Parole per riga: predefinite

Rotazione: standardrd in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fai a leggere con le scritte così piccole??? O_o
:wush:

son tanto piccole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono abituato così, ho provato a mettere il terzo e mi è uscito sangue dagli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:wush:son tanto piccole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono abituato così, ho provato a mettere il terzo e mi è uscito sangue dagli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà proprio questione di abitudine, già ci vedo poco di mio, a leggere un libro con le scritte troppo piccole mi implodonogli occhi :rickds:

Io sto facendo delle prove e sto ancora cercando quella ottimale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:58:57 ---------- Previous post was at 20:57:53 ----------

Sono 5?

Io ho solo questa: http://www.amazon.it/galattica-autostoppisti-Piccola-biblioteca-ebook/dp/B007BYRXE4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1331236694&sr=8-2

:morristend:
Sì, be', la serie è Guida galattica per gli autostoppisti e il nome è tratto dal primo romanzo, ce ne sono altri quattro:

- Ristorante al termine dell'Universo;

- La vita, l'universo e tutto quanto;

- Addio, e grazie per tutto il pesce;

- Praticamente innocuo;

Ognuno venduto a 1,99 € fino al 18 marzo; cinque capolavori (oddio, gli ultimi due non li ho ancora letti) a meno di dieci euro. :morris82:

Sì, be', la serie è Guida galattica per gli autostoppisti e il nome è tratto dal primo romanzo, ce ne sono altri quattro:

- Praticamente innocuo;

Ognuno venduto a 1,99 € fino al 18 marzo; cinque capolavori a meno di dieci euro. :morris82:

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma sono strettamente collegati tra loro? Cioè, ognuno ha una fine a sè e poi riprende con quello dopo o ogni libro non ha una fine?

Io ci sto leggendo Il trono di spade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ci sto leggendo Il trono di spade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io il regno dei lupi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho trovato un equilibrio con la grandezza standard, cioè terza da sinistra e interlinea medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Praticamente innocuo;

Ognuno venduto a 1,99 € fino al 18 marzo; cinque capolavori (oddio, gli ultimi due non li ho ancora letti) a meno di dieci euro. :morris82:
Grande occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:41:46 ---------- Previous post was at 11:41:15 ----------

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma sono strettamente collegati tra loro? Cioè, ognuno ha una fine a sè e poi riprende con quello dopo o ogni libro non ha una fine?
i libri finiscono però continuano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se mi sono spiegato :boh:

Grande occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 11:41:46 ---------- Previous post was at 11:41:15 ----------

i libri finiscono però continuano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so se mi sono spiegato :boh:
Ognuno ha una fine, ma quello dopo riprende da quello prima, quindi si possono non leggere tutti (anche solo il primo o i primi due, per fare un esempio), ma se si vogliono leggere tutti bisogna leggerli in ordine? Se è così, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda a chi scarica dal Kindle Store:

Leggo molte recensioni di libri i formato kindle su amazon nelle quali ci si lamenta di svariati errori di ortografia, apostrofi che diventano "P" e cose di questo genere.

Volevo sapere se è una cosa molto frequente all'interno di un singolo libro, cioè, ce ne sono abbastanza da "disturbare" la lettura?

Leggo molte recensioni di libri i formato kindle su amazon nelle quali ci si lamenta di svariati errori di ortografia, apostrofi che diventano "P" e cose di questo genere.

Volevo sapere se è una cosa molto frequente all'interno di un singolo libro, cioè, ce ne sono abbastanza da "disturbare" la lettura?
Mi è capitato di trovare qualche errore del genere, ma non in numero così alto da inficiare la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diciamo che ne trovi uno ogni 100 pagine...

Anche io trovo questi errori ogni tanto. Niente che influenzi la lettura più di tanto. Anche perchè lo si capisce che è un errore.

Mi capita soprattutto con gli ebook convertiti con Calibre...

Ah! ridendo e scherando tra ieri e oggi ho incontrate ben 3 Kindle (in treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e fino a prima d'ora non li avevo mai visti nè toccati con mano; Molto gentile un signore vicino a me che me lo ha fatto vedere bene com'è come non è; devo dire che è proprio onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aveva pure una costodia molto pregevole.

Successivamente oggi ho convinto un mio amico a prenderlo; così tanto per. Io invece sono povero e non mi sono ancora autoconvinto (lo ammetto, aspetto il touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Spessissimo levo col dito alcuni granuli che si depositano sullo schermo, se avessi il kindle touch cambierei ogni volta pagina per sbaglio :leon:

Spessissimo levo col dito alcuni granuli che si depositano sullo schermo, se avessi il kindle touch cambierei ogni volta pagina per sbaglio :leon:
Vero, è un movimento che faccio anche io spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho detto a una mia amica: "guarda che ho" e ho preso il kindle. Lei: "cos'è?" io: ":phraengo:" e le ho spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena vedo un granello di polvere sullo schermo vado in total rage e lo pulisco :rickds:

Vero, è un movimento che faccio anche io spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho detto a una mia amica: "guarda che ho" e ho preso il kindle. Lei: "cos'è?" io: ":phraengo:" e le ho spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero che ormai non sia più tua amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena vedo un granello di polvere sullo schermo vado in total rage e lo pulisco :rickds:

Spero che ormai non sia più tua amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho perdonata perché dopo la spiegazione ha detto che è molto utile, bello e si legge bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah! ridendo e scherando tra ieri e oggi ho incontrate ben 3 Kindle (in treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e fino a prima d'ora non li avevo mai visti nè toccati con mano; Molto gentile un signore vicino a me che me lo ha fatto vedere bene com'è come non è; devo dire che è proprio onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aveva pure una costodia molto pregevole.Successivamente oggi ho convinto un mio amico a prenderlo; così tanto per. Io invece sono povero e non mi sono ancora autoconvinto (lo ammetto, aspetto il touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non serve. Credo che tutti gli altri possano confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non serve. Credo che tutti gli altri possano confermare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se noto che non è l'unico ad aspettare il touch.

Personalmente mi va benissimo il non touch, lo uso solamente per leggere quindi mi va benissimo il tasto fisico e non vedo che utilizzo dovrei fare del touch:sisi:

C'è qualche promozione in corso ? Sconti di qualche genere ? (mi riferisco anche a quelli che mandano tramite email)

Il Kindle è magnifico, ho avuto modo di provarlo tempo fa e devo dire che mi ha lasciato un'ottima impressione.

Potrei prenderlo ora che ho qualcosina da parte, e ammetto di averci pensato, ma non è ancora il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non me la sento di tradire il formato cartaceo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro