Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi purtroppo i pre order sono stati tantissimi, forse più di quelli che si aspettavano.
si ma *****, ce ne vuole di incompetenza per far slittare le spedizioni di 3 mesi...

E' possibile trasferire i file contenuti nel Kindle sul PC?
se ricordo bene quando colleghi il kindle si crea una cartella (del kindle, appunto, come se fosse un disco esterno), la apri e cerchi là dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ricordo bene quando colleghi il kindle si crea una cartella (del kindle, appunto, come se fosse un disco esterno), la apri e cerchi là dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta collegare il Kindle? Tutto qua? Molto bene, più tardi provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Basta collegare il Kindle? Tutto qua? Molto bene, più tardi provo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sul mio quando collego il kindle si crea direttamente la cartella. Sul mac appare sulla scrivania, su windows non sono sicuro, ma credo dentro a risorse del computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' possibile trasferire i file contenuti nel Kindle sul PC?
che tipo di file vuoi trasferire?

Non basta calibre?

che tipo di file vuoi trasferire?
Non basta calibre?
I file mobi contenuti all'interno del Kindle. Sinceramente, non so se i file contenuti sul kindle possano essere trasferiti sul pc con calibre.

Perfetto. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho provato ad usare calibre ed a convertire un file pdf in azw e mobi, ma in entrambi i casi mi crea file con migliaia di pagine, qualcuno sa aiutarmi?

Ultima modifica:
Sisi, ha uno schermo LCD.Ma ci son tablet migliori se devi usarlo come tablet, per leggere ci sono i Kindle normali.
Io ho provato il Fire HD all'Uniero e mi è sembrato abbastanza carino ma, sinceramente, non sono riuscito a capire se sia "meglio" o "peggio" degli altri tablet in commercio, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo.

ciao a tutti! non frequento molto la sezione ma volevo un consiglio: dovrei regalare alla mia ragazza il kindle paperwhite ma temo di essermi svegliato tardi in quanto vedo che le spedizioni partono da febbraio su amazon it.

se lo prendo uk cambia qualcosa? visto che c'è scritto che spediscono da dicembre..

oppure pensate che mi convenga prendere il kindle normale?

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia non ci già più paperwhite fino a febbraio? Ma non doveva uscire a natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ciao a tutti! non frequento molto la sezione ma volevo un consiglio: dovrei regalare alla mia ragazza il kindle paperwhite ma temo di essermi svegliato tardi in quanto vedo che le spedizioni partono da febbraio su amazon it.se lo prendo uk cambia qualcosa? visto che c'è scritto che spediscono da dicembre..

oppure pensate che mi convenga prendere il kindle normale?
Io sto aspettando che esca per vedere se lo trovo retail... Non so se prendendolo un UK cambia qualcosa (in teoria no).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro