Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon.com?Scusate, probabilmente l'avrete già ripetuto un migliaio di volte, ma potete consigliarmi un sito dove scaricare i vari classici inglesi in lingua originale?
Non li volevo per il kindle, comunque trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmazon.com?
Avevo il tuo stesso dubbio, poi ieri mi sono preso il Kindle da 69€... per il poco che l'ho provato (devo prima finire l'ultimo libro cartaceo che sto leggendo), devo dire che non ho sentito per nulla la mancanza dell'illuminazione... e poi, oh, con i 60€ che si risparmiano ci si fa una discreta spesa di eBook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe ti interessa io sto vendendo il paperwhite, c'è il topic in merctech!
beh in teoria la discreta spesa di ebook puoi farla lo stesso senza spendere un euroAvevo il tuo stesso dubbio, poi ieri mi sono preso il Kindle da 69€... per il poco che l'ho provato (devo prima finire l'ultimo libro cartaceo che sto leggendo), devo dire che non ho sentito per nulla la mancanza dell'illuminazione... e poi, oh, con i 60€ che si risparmiano ci si fa una discreta spesa di eBook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non può esserci spesa senza esborso di denaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh in teoria la discreta spesa di ebook puoi farla lo stesso senza spendere un euro![]()
beh in teoria la discreta spesa di ebook puoi farla lo stesso senza spendere un euro![]()
Sarà strano, ma se i libri non li compro perdo completamente il gusto di leggerli e rimangono a prender polvere sugli scaffali...Non può esserci spesa senza esborso di denaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma si possono fare acquisti senza necessariamente tirar fuori quattrini, per queste cose:nfox:Non può esserci spesa senza esborso di denaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finiscila qui. E' vietato dal regolamento parlare di quello che sai tu. :morristend:no ma si possono fare acquisti senza necessariamente tirar fuori quattrini, per queste cose:nfox:
Dipende da libro a libro e con che edizione cartacea lo si confronta. I classici, ad esempio, son praticamente tutti gratuiti e li puoi trovare anche in lingua originale sempre gratuiti. Per gli altri la questione cambia, vai dagli 0.80 € fino a 8-9€ (avevo preso a questa cifra Lo Hobbit illustrato per mia nipote). Insomma confrontando vari libri con quelli presenti nella collana Universale Economica Feltrinelli (i prezzi si aggirano dai 5 ai 10€) si risparmiano sui 2€ a libro. Come ho detto prima il guadagno più grande lo si ha con i classici; su quelli recenti (ma anche non troppo) il risparmio è molto minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto Bucch... babbé facciamo finta di niente; andiamo avanti XD
Toglietemi una curiosità: ma si risparmia tanto rispetto alla versione cartacea di un libro?
Sarà una domanda ovvia, ma io sono 'vecchio stampo'... ovvero neanche conosco il prezzo medio di un ebook.
Come ti ha detto beppe, ci sono casi e casi, ma in linea di massima il risparmio c'è sempre e spesso anche notevoleQuoto Bucch... babbé facciamo finta di niente; andiamo avanti XD
Toglietemi una curiosità: ma si risparmia tanto rispetto alla versione cartacea di un libro?
Sarà una domanda ovvia, ma io sono 'vecchio stampo'... ovvero neanche conosco il prezzo medio di un ebook.
Quoto, è esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDipende da libro a libro e con che edizione cartacea lo si confronta. I classici, ad esempio, son praticamente tutti gratuiti e li puoi trovare anche in lingua originale sempre gratuiti. Per gli altri la questione cambia, vai dagli 0.80 € fino a 8-9€ (avevo preso a questa cifra Lo Hobbit illustrato per mia nipote). Insomma confrontando vari libri con quelli presenti nella collana Universale Economica Feltrinelli (i prezzi si aggirano dai 5 ai 10€) si risparmiano sui 2€ a libro. Come ho detto prima il guadagno più grande lo si ha con i classici; su quelli recenti (ma anche non troppo) il risparmio è molto minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFatti un giro su amazon e potrai farti un'idea più precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io il kindle lo uso per tutti quei libri che non sono più in stampa, ma che si trovano in formato digitale, oppure per libri che non mi interessa avere cartacei. Mi è capitato anche di prendere un ebook a pochi spicci, il libro mi piaceva e l'ho preso anche cartaceo per collezione.Ieri mentre cazzeggiavo a Marco Polo, ho visto nella vetrinetta tutta quella serie di eReader come Kindle, Kobo, ecc... e mi è salita la scimmia.In effetti, pensandoci bene, il problema dello spazio a casa mia sta diventando seriamente un problema. Ho praticamente libri sparsi per tutta la stanzetta e mia madre ogni volta che mi vede tornare a casa con un libro si dispera.
Il punto è che io preferisco il cartaceo al digitale, ma non per qualche forma di feticismo. Semplicemente perché mi piace conservarli. Così come acquisto tutta la musica che ascolto conservando gelosamente i miei cd.
Insomma, acquistare gli eBook per me sarebbe come... non acquistare niente. Perché sarebbe come se non mi rimanesse nulla in mano. Boh.
Al massimo dovrei cercare di continuare ad acquistare in cartaceo quei autori che seguo e adoro, per motivi di collezionismo. Mentre magari acquistare in eBook i classici o autori per me sconosciuti, così nel caso non mi piacciono posso sempre cestinarli, senza tenere un altro mattone ingombrante per casa.
Nel caso avrei optato per il Kobo Glo, credo...
Boh, voi cosa mi consigliate di fare?
No, a me interessa l'illuminazione perché leggo molto di notte.Io il kindle lo uso per tutti quei libri che non sono più in stampa, ma che si trovano in formato digitale, oppure per libri che non mi interessa avere cartacei. Mi è capitato anche di prendere un ebook a pochi spicci, il libro mi piaceva e l'ho preso anche cartaceo per collezione.Altri invece li prendo cartacei e poi magari aspetto l'offerta per l'ebook, oppure prendo entrambe le versioni perchè il libro di carta sono 1200 pagine e mi scoccia portare in giro un mattone del genere
Per il lettore al moneto l'unico con l'illuminazione che vale la pena è il kobo glo, visto che il kindle paperwhite non è disponibile se non nell'inutile versione da 189 euro. Alla fine le caratteristiche sono simili.
Se non ti interessa l'illuminazione dello schermo kindle base tutta la vita.
Se ti serve solo per leggere libri allora non farti problemi sui formati, calibre risolve tutto (è un programma di conversione, sarà il tuo migliore amico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, a me interessa l'illuminazione perché leggo molto di notte.A Marco Polo c'è il Paperwhite a 129€.
E anche il Kobo allo stesso prezzo.
Pensavo fosse meglio il Kobo perché legge più formati. Anche se, essendo un utente Amazon, col Paperwhite sarei avvantaggiato.
Quindi tu dici che i due formati possono tranquillamente coesistere?
Ad esempio King DEVO prenderlo cartaceo. Un giorno quando avrò casa tutta mia dovrò assolutamente avere un muro dedicato a King. :kep88: