Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè, mi son fatta prendere dall'entusiasmo... ma non è che potete bacchettarmi in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La prossima volta cercherò di essere più oculata. E poi, se mi fossi messa a cercare il caricatore al mediaworld più vicino, tra il tempo e tutto il resto sarei quasi stata sulla cifra :morristend:

Anche perchè dai cinesi, se appena appena è possibile, non compro proprio niente.

La custodia che linki tu, Bucch, adesso costa euro 6,99 :morris82:
Lo so, ma io l'ho presa un anno e mezzo fa e di un altro colore, costava 3 euro di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io non compro mai nulla dai cinesi, sono la feccia della tecnologia. Era giusto per farti un esempio, io uso l'adattatore che mi han dato con il cellulare o il pc.

Vabbè, mi son fatta prendere dall'entusiasmo... ma non è che potete bacchettarmi in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La prossima volta cercherò di essere più oculata. E poi, se mi fossi messa a cercare il caricatore al mediaworld più vicino, tra il tempo e tutto il resto sarei quasi stata sulla cifra :morristend:

Anche perchè dai cinesi, se appena appena è possibile, non compro proprio niente.

La custodia che linki tu, Bucch, adesso costa euro 6,99 :morris82:
Ci penso io a tirarti su il morale. La custodia se la tieni bene ti durerà anni e anni, probabilmente cambierai lettore di ebook in futuro e riutilizzerai la stessa custodia. L'adattatore USB per la corrente può venire sempre utile in mille occasioni (cellulare, lettore mp3, tablet, frullatore (:rickds:)) non solo per il kindle.

Poi lo sappiamo che sei piena di soldi, quindi spendi quanto vuoi :rickds::rickds::rickds:

Preso anche io il kindle a 50€ con il buono di 10€ per la promozione facebook...ho preso una custodia su ebay a poco e nulla e sono arrivato a 57€ per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVedo che si vendono anche pellicole protettive, ma per caso voi le usate? Anche perchè francamente non avendo neanche il kindle touch, la vedo una spesa inutile e rischierebbero solo di creare riflessi quando si legge al sole o sotto una fonte di luce...
Quale promozione??? E' ancora attiva?

Ci penso io a tirarti su il morale. La custodia se la tieni bene ti durerà anni e anni, probabilmente cambierai lettore di ebook in futuro e riutilizzerai la stessa custodia. L'adattatore USB per la corrente può venire sempre utile in mille occasioni (cellulare, lettore mp3, tablet, frullatore (:rickds:)) non solo per il kindle.
Poi lo sappiamo che sei piena di soldi, quindi spendi quanto vuoi :rickds::rickds::rickds:

?
Grazie, Voky, sei sempre carino :zeno: Peccato non ci sia ancora il frullatore digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti riferisci ai libri che ho? :morristend:

---------- Post added at 10:28:28 ---------- Previous post was at 10:25:23 ----------

Lo so, ma io l'ho presa un anno e mezzo fa e di un altro colore, costava 3 euro di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche io non compro mai nulla dai cinesi, sono la feccia della tecnologia. Era giusto per farti un esempio, io uso l'adattatore che mi han dato con il cellulare o il pc.
Bucch, per favore, mi posti un'immagine dell'adattatore che hai?

Grazie, Voky, sei sempre carino :zeno: Peccato non ci sia ancora il frullatore digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è il lanciamissili usb, arriverà anche il frullatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, al tuo conto in banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è il lanciamissili usb, arriverà anche il frullatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, al tuo conto in banca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho usato la mancia di mia zia per comprare il kindle :icebad:

A proposito di usb e diavolerie moderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, stiamo facendo un sotto-contest in cui si parte da questa notizia per costruire un racconto > http://www.lastampa.it/2013/05/23/tecnologia/stampanti-d-per-il-cibo-degli-astronauti-iyaXYTDFvV27Cg12NhLTLJ/pagina.html

Siete invitati alla lettura, domani si posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=470370&p=20474795&viewfull=1#post20474795 )

/OT :gaf:

Ultima modifica:

---------- Post added at 10:28:28 ---------- Previous post was at 10:25:23 ----------

Bucch, per favore, mi posti un'immagine dell'adattatore che hai?
Questo è quello che uso di solito, me l'han dato con il cellulare ma ce ne sono di mille forme e colori.

http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/832202157_2/10X-Lot-EU-AC-Wall-Charger-Adapter-Micro-USB-Charge-Cable-for-HTC-Cell-Phone-Free.jpg

Arrivato il kindle, registrato. Scaricato calibre, convertiti i file in epub e inviati al lettore.

Tranne che per uno, per il quale non mi ha permesso di farlo forse perchè è un file in .doc (perchè non lo fa?), gli altri sono perfetti.

Grazie di nuovo per l'aiuto dei giorni scorsi :cat:

Arrivato il kindle, registrato. Scaricato calibre, convertiti i file in epub e inviati al lettore. Tranne che per uno, per il quale non mi ha permesso di farlo forse perchè è un file in .doc (perchè non lo fa?), gli altri sono perfetti.

Grazie di nuovo per l'aiuto dei giorni scorsi :cat:
Ottimo! Hai provato con altri doc? Comunque fai prima a installare Libreoffice e a convertire il doc in odt e poi darlo in pasto a calibre.

Ottimo! Hai provato con altri doc? Comunque fai prima a installare Libreoffice e a convertire il doc in odt e poi darlo in pasto a calibre.
No.

Grazie Bucch, lo faccio quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Edit: ho scaricato Libreoffice. Che cosa dici, Bucch? Disintallo Open Org? :morristend:

Trasformato quel file in odt e poi in epub. Tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
No.
Grazie Bucch, lo faccio quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Edit: ho scaricato Libreoffice. Che cosa dici, Bucch? Disintallo Open Org? :morristend:

Trasformato quel file in odt e poi in epub. Tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah avevi openoffice? E' la stessa cosa, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah avevi openoffice? E' la stessa cosa, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, Microsoft 2010 e Open Org, ma il secondo non mi funzionava bene. Invece vedo che con questo va meglio.

Disinstallo?

Ultima modifica:
Quali sono le novità del paperwhite "all new"?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Arricchisci il tuo vocabolario è disponibile solo nella nuova versione?

Arricchisci il tuo vocabolario è disponibile solo nella nuova versione?
Credo, io ho lpultima versione del firware per il primo paperwhite e non mi pare ci sia quella funzione. Magari con il prossimo update...

Per caso, avete notato una velocità di lettura maggiore leggendo su lettore che non su libro cartaceo? In parole povere, leggete più velocemente su lettore o su carta?

Per caso, avete notato una velocità di lettura maggiore leggendo su lettore che non su libro cartaceo? In parole povere, leggete più velocemente su lettore o su carta?
Si l'ho notato anche io quando ho cominciato a usare il kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non so dare una spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente perchè a schermo ci sono meno caratteri a seconda della vostre impostazioni e girando pagina più velocemente vi sembra di leggere più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro