Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo, io ho lpultima versione del firware per il primo paperwhite e non mi pare ci sia quella funzione. Magari con il prossimo update...
Peccato, io leggo molto sul kindle anche per lo studio delle lingue e sarebbe comodo avere la lista delle parole tradotte con tanto d'esempio in diversi contesti - che mi sembra di aver capito è quello che fa questa nuova funzione

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

visto che stanno scontando i vari kindle per natale. Come sono i paperwhite? (100 euro li valgono?)

Non costa 59 euro?
no il paperwhite 109, quello normale 59

---------- Post added at 14:54:21 ---------- Previous post was at 14:54:08 ----------

Ho uno sconto per qualsiasi tipo di kindle, se ti interessa.
prima devo capire se comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no il paperwhite 109, quello normale 59 

---------- Post added at 14:54:21 ---------- Previous post was at 14:54:08 ----------

prima devo capire se comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be', ora lo sai.

I kindle sono eccezionali ma non leggono gli epub...vero che si possono convertire ma...non riesco ad apprezzarli per questo motivo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Attenzione che il Paperwhite a 109 è quello della generazione precedente, che aveva vari problemi di schermo (i famosi aloni colorati).
Ormai non più, io l'ho preso 1 mese prima che presentassero quello nuovo ed è perfetto. Magari son fortunato io.

Ormai non più, io l'ho preso 1 mese prima che presentassero quello nuovo ed è perfetto. Magari son fortunato io.
Non tutti erano difettosi, però in molti lamentavano questo difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi non so se è stato sistemato negli ultimi modelli o meno.

Non è che qualcuno ha il codice sconto del 10% per l'acquisto di un Kindle che gli avanza? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Edit: Trovato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Attenzione che il Paperwhite a 109 è quello della generazione precedente, che aveva vari problemi di schermo (i famosi aloni colorati).
l'ho preso appena uscito e di problemi non ne ho mai avuti...

Ho un kindle base ma mi riferivo proprio alla libreria di calibre, per tenere ordinati tutti gli ebook.

Ho un kindle base ma mi riferivo proprio alla libreria di calibre, per tenere ordinati tutti gli ebook.
Su HD ti divide già gli ebook in cartelle in base all'autore, mentre nel programma sulla sinistra hai dei filtri (tipo autore, editore, serie, ecc...) che guarda i metadati del libro.

Ragazzi vorrei pubblicare una raccolta di poesie scritte da me sul kindle store,diciamo che la copertina e il titolo sono pronti,ma mi chiedono di completare le informazioni fiscali,di seguito ecco cosa mi dicono:

Secondo le normative fiscali statunitensi, Amazon deve richiedere informazioni sul tuo stato fiscale secondo la legislazione statunitense. L'identificazione e le informazioni fiscali statunitensi necessarie non sono ancora state inviate. Completa i tuoi dati fiscali per iniziare a pubblicare su Amazon.

Perfetto ma ci sono moduli che non capisco,non vorrei incappare in qualche problema fiscale,nonostante il prezzo simbolico che andrei a mettere (0,39€ cent).

Cosa devo fare?paypal immagino che non lo accettino come conto bancario,vero?

Poi la cosa che non ho capito,per un prezzo di 0,39€ devo mettere royalty a 70% o 35%?

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno?

Io non saprei dirti in onestà; ho chiesto a Bucch nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Magari lo sa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro