Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domandona, se inserisco un segnalibro con Calibre e poi sposto l'ebook sul kindle, il segnalibro viene mantenuto?
Prova, non credo ci metti molto.

Anche perchè non sapevo neanche dell'esistenza di quella funzione:morristend:

Prova, non credo ci metti molto.Anche perchè non sapevo neanche dell'esistenza di quella funzione:morristend:
Proverei, ma il mio kindle è stato requisito dalla morosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Era più che altro una curiosità mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi ci sono 6 classici a 0.99€ per l'offerta lampo:

Moby Dick

La guardia bianca

Un eroe dei nostri tempi

Signorina Else

Il richiamo della foresta

Cyrano de Bergerac

Qualcuno sa qualcosa riguardo la possibile uscita del nuovo paperwhite ad aprile? Se ne parlava molto mesi fa ma mi sembra sia stata una voce, non trovo nulla. Vorrei comprare un paperwhite ma attendevo appunto di capire questa cosa prima.

Qualcuno sa qualcosa riguardo la possibile uscita del nuovo paperwhite ad aprile? Se ne parlava molto mesi fa ma mi sembra sia stata una voce, non trovo nulla. Vorrei comprare un paperwhite ma attendevo appunto di capire questa cosa prima.
se ben ricordo si parlava di un periodo tra aprile e giugno per l'uscita del nuovo paperwhite ma appunto sono solo voci!

Sono indeciso, potrei farmi regalare questo a marzo ma se ad aprile esce il nuovo ...

Sono indeciso, potrei farmi regalare questo a marzo ma se ad aprile esce il nuovo ...
io aspetterei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se esce in un periodo che va da aprile in poi magari presto avremo notizie più certe!

io aspetterei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse esce in un periodo che va da aprile in poi magari presto avremo notizie più certe!
Mi trovate in disaccordo.

Se ti serve prendilo anche subito, tanto tra una versione e l'altra non cambia praticamente nulla, al massimo migliorano la potenza e/o i consumi del processore e perfezionano il display ma già adesso è ottimo. Per leggere non serve chissà che cosa. Io ho la prima verisone del PW ed è più che ottimo, ora c'è in vendita la seconda revisione.

L'unico salto di qualità è nel caso introducano un e-ink a colori, ma oltre che a costare di più non la vedo una soluzione che uscirà a breve, in ogni caso fai sempre in tempo a rivendere il tuo e a comprare quello nuovo, io feci così per passare dal primo touch al paperwhite.

io aspetterei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse esce in un periodo che va da aprile in poi magari presto avremo notizie più certe!

Mi trovate in disaccordo.Se ti serve prendilo anche subito, tanto tra una versione e l'altra non cambia praticamente nulla, al massimo migliorano la potenza e/o i consumi del processore e perfezionano il display ma già adesso è ottimo. Per leggere non serve chissà che cosa. Io ho la prima verisone del PW ed è più che ottimo, ora c'è in vendita la seconda revisione.

L'unico salto di qualità è nel caso introducano un e-ink a colori, ma oltre che a costare di più non la vedo una soluzione che uscirà a breve, in ogni caso fai sempre in tempo a rivendere il tuo e a comprare quello nuovo, io feci così per passare dal primo touch al paperwhite.
anche questo è vero, magari attendo, tanto il compleanno è il 13 marzo quindi per quella data, se esce ad aprile allora qualche notizia sarà uscita, almeno mi faccio un'idea di cosa potrebbe offrire il nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
anche questo è vero, magari attendo, tanto il compleanno è il 13 marzo quindi per quella data, se esce ad aprile allora qualche notizia sarà uscita, almeno mi faccio un'idea di cosa potrebbe offrire il nuovo.
Ricordati che difficilmente lo troverai diponibile in italia al momento della presentazione. Se non erro il PW era uscito verso dicembre ma non lo si era potuto acquistare in italia fino al febbraio successivo.

Ricordati che difficilmente lo troverai diponibile in italia al momento della presentazione. Se non erro il PW era uscito verso dicembre ma non lo si era potuto acquistare in italia fino al febbraio successivo.
ah, be' questo cambia le cose allora

è possibile regalare un ebook di amazon? la mia ragazza ha un kindle, ma non l'ha ancora registrato, e comunque non ha collegato una carta di credito all'account. Quindi volevo prendere un libro con la mia e metterlo sul suo kindle.

Se non esiste soluzione dovrei collegare la mia carta di credito al suo account, fare l'acquisto e poi togliere la carta di credito. In questo modo il libro le rimane, perché comunque è stato acquistato col suo acconti, no?

Altra cosa (inerente): non so se se ne può parlare, ma tempo fa qualcuno stava parlando di passaggio di ebook "usati", ma è una cosa prevista e attuabile con libri di amazon o rientriamo in un campo di cui non si può parlare qui?

EDIT: ho visto che si può mettere un importo preciso per i buoni sconto, quindi l'alterativa penso migliore sia di usare un buono sconto con l'importo esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è possibile regalare un ebook di amazon? la mia ragazza ha un kindle, ma non l'ha ancora registrato, e comunque non ha collegato una carta di credito all'account. Quindi volevo prendere un libro con la mia e metterlo sul suo kindle.
Se non esiste soluzione dovrei collegare la mia carta di credito al suo account, fare l'acquisto e poi togliere la carta di credito. In questo modo il libro le rimane, perché comunque è stato acquistato col suo acconti, no?

Altra cosa (inerente): non so se se ne può parlare, ma tempo fa qualcuno stava parlando di passaggio di ebook "usati", ma è una cosa prevista e attuabile con libri di amazon o rientriamo in un campo di cui non si può parlare qui?

EDIT: ho visto che si può mettere un importo preciso per i buoni sconto, quindi l'alterativa penso migliore sia di usare un buono sconto con l'importo esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao Lele. Sì, è possibile regalarlo.

Devi entrare nello store di vendita kindle > in basso a dx c'è una domanda: è un regalo? ci passi sopra col mouse e ti appare questa scritta: "Se selezioni la casella "È un regalo", Amazon:

Spedisce un Kindle non registrato. Chi riceverà Kindle lo potrà registrare al proprio account Amazon.

Invia il Kindle in una scatola senza il logo Amazon e senza la scritta "Kindle". Kindle viene spedito al tuo indirizzo nella sua scatola originale. Per regalare Kindle e fare una sorpresa, seleziona la casella "È un regalo".

Rimuove il prezzo sul documento di trasporto incluso nell'ordine.
"

Da lì puoi procedere.

Ciao Lele. Sì, è possibile regalarlo.Devi entrare nello store di vendita kindle > in basso a dx c'è una domanda: è un regalo? ci passi sopra col mouse e ti appare questa scritta: "Se selezioni la casella "È un regalo", Amazon:

Spedisce un Kindle non registrato. Chi riceverà Kindle lo potrà registrare al proprio account Amazon.

Invia il Kindle in una scatola senza il logo Amazon e senza la scritta "Kindle". Kindle viene spedito al tuo indirizzo nella sua scatola originale. Per regalare Kindle e fare una sorpresa, seleziona la casella "È un regalo".

Rimuove il prezzo sul documento di trasporto incluso nell'ordine.
"

Da lì puoi procedere.
bic, ti ringrazio per la risposta, ma il problema non era regalare il lettore, ma il libro digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bic, ti ringrazio per la risposta, ma il problema non era regalare il lettore, ma il libro digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ops, sorry. Complicato, a quanto pare. A novembre si diceva che avrebbero dato la possibilità di farlo.

Sul Kindle Store di Amazon la funzione “regalo” non è per tutti gli ebook; comunque vedi qui > http://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html/ref=hp_left_sib?ie=UTF8&nodeId=200773870 (Ricevere e regalare Libri Kindle)

C'è anche un capitolo su "Vendere il tuo Kindle"

Ultima modifica:
Dille di registrare il kindle con il suo account, se poi inserisce il libro in lista desideri e ti manda il link della sua lista tu dovresti essere in grado di comprarglielo con il tuo account.

Dille di registrare il kindle con il suo account, se poi inserisce il libro in lista desideri e ti manda il link della sua lista tu dovresti essere in grado di comprarglielo con il tuo account.
Anche questo metodo è ingegnoso ed è una buona idea, ma forse il buono è più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a tutto per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro