Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calibre tutta la vita, amazon ti carica direttamente gli ebook che compri dal sul store tramite wifi, ma se vuoi aggiungere un ebook comprato su un altro sito o un documento personale devi prima convertirli con calibre in AZW3 o MOBI.Come vi trovate ad usare i vari vocabolari con il Kindle? Risulta facile e scorrevole anche se si hanno solo tasti fisici?Posso gestire l'ereader con calibre o amazon ha un programma apposito?
Non vedo l'ora che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifdovrebbe arrivare entro dopodomani :sasa:
Sale ancora di più la voglia di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ci credo. Vedrai che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è un dizionario online anche con il Kobo? Perché io ho scaricato tramite wifi quelli offerti da lettore (sia vocabolario che dizionario di inglese), ma non c'è sempre tutto tutto.Calibre tutta la vita, amazon ti carica direttamente gli ebook che compri dal sul store tramite wifi, ma se vuoi aggiungere un ebook comprato su un altro sito o un documento personale devi prima convertirli con calibre in AZW3 o MOBI.
Per i dizionari io mi trovo bene, soprattutto quando leggo in inglese, posso visualizzare la definizione in lingua originale o cercare la traduzione se sono connesso in wifi, però ho il touch quindi mi basta tenere premuta la parola che non conosco, con i tasti fisici non ho idea di come si faccia.
Eh boh, ho il Kindle io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è un dizionario online anche con il Kobo? Perché io ho scaricato tramite wifi quelli offerti da lettore (sia vocabolario che dizionario di inglese), ma non c'è sempre tutto tutto.
E' facilissimo, premendo il tasto direzionale (quello quadrato) verso il basso ti compare un cursore tipo quello di Word. Sempre con lo stesso tasto posizioni il cursore sulla parola che vuoi cercare e in automatico ti esce una finestrella con la spiegazione della parola presa dal dizionario.L'unica cosa che mi lascia ancora perplesso è la ricerca delle parole sul vocabolario, qualcuno che ha il Kindle base potrebbe raccontare le sue esperienze e come si trova? Basta selezionare la parola?
Si, basta cliccare col destro sul libro e selezionare "inviare al dispositivo "Preso! Speriamo che arrivi entro lunedì.
Per utilizzare calibre, avendolo già configurato per il kobo di mia nipote, devo rifare la procedura iniziale e ad un certo punto mi chiede l'indirizzo e-mail del kindle. Leggendo in giro ho capito che posso mandarmi per mail gli ebook, ma se collego l'e-reader al computer con il cavo, posso passare i libri direttamente da Calibre al dispositivo?
Mmm, non so se si potrebbe rispondere, ma le possibilità che non sia completo sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è sorta pure un'altra paranoia. Come faccio a sapere se l'e-book è completo? Ho il terrore di leggere qualcosa e capire alla fine di aver saltato un pezzoSarò fatto male io
![]()
La Mondadori vende Io, Robot monco; la Bompiani ha stampato per anni Il Signore degli anelli senza un pezzo. Ormai, non credo più in niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo compri da un sito è completo per forza. :morristend:
Ho notato adesso che quella che ho postato è per il kindle paperwhite. Se non sbaglio il Paper è un po' più grande del base dunque non dovrei avere problemi, anche perché la fascia elastica nel mezzo lo dovrebbe tener ben fermo...No, per me una custodia vale l'altra.
Intanto vi ricordo che con il codice KPROMO30 avrete il 30% di sconto sull'acquisto di QUESTI accessori kindle
Io ne ho una simile alla tua, senza fascia elastica. E' perfetta!Ho notato adesso che quella che ho postato è per il kindle paperwhite. Se non sbaglio il Paper è un po' più grande del base dunque non dovrei avere problemi, anche perché la fascia elastica nel mezzo lo dovrebbe tener ben fermo...Nel tuo link ci sono un sacco di belle custodie, ma anche con il 30% andrei a spendere molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif