Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho seguito bene il discorso, comunque la mia custodia ha le fascette elastiche ai quattro lati e sono comodissime. Anzi, leggo con la custodia così posso tenere le braccia allargate come se leggessi un libro, invece che non tenere il lettore nudo in mano. Oltretutto, leggere con la custodia inserita, previene accidentali cadute rovinose, nel caso in cui il lettore cada.

Ultima modifica:
Io preferisco tenere in mano il kindle senza custodia, nudo e crudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io preferisco tenere in mano il kindle senza custodia, nudo e crudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come siete carini. Nudi e crudi :nfox:

... allora, ho scoperto che a letto, con kindle entro custodia e posizionato in un certo modo, soprattutto d'inverno quando fa freddo e ti si ghiacciano le mani a tenerle fuori dalle coperte, c'è una posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in cui si può leggere senza tenerlo in mano e cacciare fuori il dito dalle lenzuola solo per girare la pagina :sieghart2:

D'estate vale lo stesso, anche se non fa freddo, perché così le braccia non si intorpidiscono :cat:

Inoltre si può leggere anche in palestra mentre si cammina e, se per caso cade, non succede la rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E quando è nella borsa posso frugare in lungo e in largo tranquillamente tanto so che è protetto :icebad:

ma dovrebbero prendermi per fare la pubblicità alle custodie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra protezioni, nudi e crudi, letti, coperte, questo topic é tornato finalmente sulla dritta e retta via!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sistemato il primo post con info su Kindle, Kobo e siti dove acquistare ebook!

Ultima modifica da un moderatore:
Se compro un e-book posso leggerlo direttamente dal mio smartphone anche se non possiedo un kindle? Posso trasferirlo direttamente lì o deve passare per forza da un dispositivo come il kindle?

Se compro un e-book posso leggerlo direttamente dal mio smartphone anche se non possiedo un kindle? Posso trasferirlo direttamente lì o deve passare per forza da un dispositivo come il kindle?
Allora, esattamente non so come funzioni, però c'è un app per Android ufficiale di Kindle, quindi teoricamente si potrebbe fare, però non ti do la certezza

quoto snow! ci dovrebbe essere un'app ,che si chiama proprio Kindle, che ti permette di leggere!

Ok grazie, credo che farò una prova con qualche libro che non sono sicuro di voler avere in collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con il mio Kobo Aura HD mi trovo proprio da ***. Credo che non lo sostituirei con nessun altro dispositivo, neanche se si rompesse e dovessi sostituirlo.

---------- Post added at 00:35:15 ---------- Previous post was at 00:34:15 ----------

P.s. c'è anche net-ebook che vende libri ed è piuttosto fornito!

Io ho provato l'app kindle per android ed è pesantissima, non mi sono trovato per nulla bene. Ho cambiato con moon reader ed è decisamente meglio. Legge non solo i mobi, ma anche epub e tanti altri formati, è leggera e semplice da usare.

Potete darmi una mano con Calibre? Ho visto che tra i documenti mi ha creato una cartella che si chiama "Biblioteca di Calibre". Posso cancellarla? Perché occupa un bel po' di spazio :morristend:

Potete darmi una mano con Calibre? Ho visto che tra i documenti mi ha creato una cartella che si chiama "Biblioteca di Calibre". Posso cancellarla? Perché occupa un bel po' di spazio :morristend:
NO! Li sono salvati gli ebook nei vari formati, quando li aggiungi li copia in quella cartella e da li li prende per elencarteli nella libreria, per convertirli e per caricarli sul lettore. Piuttosto cancella qualsiasi altra cartella dove hai messo gli ebook e lasciali solo li.

NO! Li sono salvati gli ebook nei vari formati, quando li aggiungi li copia in quella cartella e da li li prende per elencarteli nella libreria, per convertirli e per caricarli sul lettore. Piuttosto cancella qualsiasi altra cartella dove hai messo gli ebook e lasciali solo li.
Okay thanks :morris82:

Come funzionano gli schermi Oled?

Affaticano la vista o sono equiparabili ad un e-ink come affaticamento visivo?

Come funzionano gli schermi Oled? Affaticano la vista o sono equiparabili ad un e-ink come affaticamento visivo?
Sono come gli LCD, ed emettono luce direttamente. Meglio gli e-ink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro