Nelle ultime settimane mi è venuta la tentazione di passare al lato oscuro e abbandonare la carta per passare agli ebookVorrei iniziare con un modello base da 6" (anche per una questione di soldi) e leggendo un po' in giro le possibilità sembrano essersi ridotte a 2 alternative: kobo touch (che troverei a 79 euro alla Feltrinelli) e il kindle base (non ho ancora capito se sia la versione touch o con tasti fisici, in ogni caso viene 59 euro su amazon).
I punti a favore del primo sono il sistema aperto (che da quanto ho capito mi permetterebbe di leggere libri provenienti da qualsiasi store o catalogo online-Amazon escluso) e il fatto di poterlo comprare in un negozio "fisico" senza dover aspettare l'arrivo di pacchi vari; di contro però il kindle costa 20 eurozzi di meno e in più da quanto ho sentito il poter comprare solo da amazon non è un grosso handicap in quanto il sito contiene una delle più grosse collezioni digitali disponibili (e inoltre a prezzi mediamente più bassi rispetto alla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Detto ciò, voi tra i due quale scegliereste?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Se avete altre idee o conoscete prodotti nella stessa categoria di prezzo che ritenete migliori sparate pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif