Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, c'è già il Kobo Aura HD con la sua risoluzione alta ed i suoi 6,8 pollici.Ecco, forse, per un lettore di fumetti BN, il Voyage potrebbe essere DEFINITIVO.
Comunque è vero, per i fumetti i pollici in più si sentono.Nope, c'è già il Kobo Aura HD con la sua risoluzione alta ed i suoi 6,8 pollici.Questo avrò una risoluzione un po' migliore (grazie al cazz, è uscito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma con i 6 pollici sta decisamente sotto l'Aura HD! :kep88:
Una finestra su un mondo dove c'è sempre luce :claudia:E' arrivato il Paperwhite :claudia:
ebook reader e-ink a colori ancora non ne esistono.Ciao a tutti, vorrei comprare un ebook reader ma non so bene come muovermi dato che sono i miei primi passi in questo mondo, quindi vorrei qualche consiglio. Ho iniziato qualche mese fa usando il gamepad del WiiU la sera stravaccato sul divano ed ora non riesco più a staccarmici, purtroppo il gamepad non funziona oltre il range d'azione del wiiu quindi durante i miei viaggi sono costretto ad usare lo schermo del cell :/ quindi questo reader lo userei durante i viaggi per leggere libri (studio/lavoro/svago) e fumetti, perciò mi servirebbe a colori e che legga liberamente PDF e PPT dato che spesso per lavoro devo leggere PDF e/o PPT(ma quest'ultimi posso tranquillamente convertirli in pdf quindi mi basterebbero i pdf), una risoluzione medio/elevata ed uno schermo minimo di 6 pollici.
Per ora avendo un codice sconto amazon del 10% ho soltanto visto il Fire HD 6 che quindi mi verrebbe 89€ ma sono aperto a tutte le eventuali proposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie, quindi alla fine mi sa che dovrò optare per un tablet dato che non posso fare a meno del colore :/ebook reader e-ink a colori ancora non ne esistono.Per l'utilizzo che hai scritto dovresti optare per un tablet qualunque, hanno tutti la possibilità di leggere pdf e ppt oltre ad altri documenti e per i libri ci sono le app amazon kindle per esempio.
L'unica pecca è lo schermo, un ebook reader come si deve in genere utilizza un display e-ink che non affatica la vista e permette un'ottima lettura anche sotto la luce diretta del sole, oltre a consumare pochissima energia per cui la carica della batteria dura settimane. Un tablet invece utilizza uno schermo LCD retroilluminato, che se si legge a lungo può affaticare la vista e dare molto fastidio.