ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,729
Hai capito bene, risparmio per loro però, non per noi utenti.Allora così, se ho capito bene, il risparmio c'è su tutti i siti che già da prima adottavano l'IVA italiana, visto che siamo passati dal 22% al 4%.
In ogni caso mi sento trollato nell'intimo.
Che sfortuna, anche per la tempistica dato che fino a poco tempo fa il Kindle Paperwhite stava in promozione a 100€.Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un parere. Purtroppo 3 giorni fa mio cugino mi ha rotto il vecchio kindle e adesso non funziona più (glielo avevo prestato). Mi ha ridato i soldi (anche se io non ho voluto però mia zia poi mi ha fatto una ricarica postepay) e vorrei a questo punto fare un upgrade per prendermi il paperwhite e regalare semmai il nuovo Kindle, sperando nella garanzia, a mio cugino.
Avete qualche esperienza in merito? Cosa potete consigliarmi tra il classico Kindle a 59 euro e l'altro a 129? Grazie a tutti per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quello che ho capito vorresti prendere il kindle Paperwhite per te e prendere anche il Kindle normale (quello nuovo con schermo touch) per tuo cugino per una spesa complessiva di 188€, giusto? Non ho capito bene la questione sulla garanzia... forse quello che ti ha rotto era in garanzia e vorresti farlo riparare per darlo a lui? In questo caso non credo che quel tipo di danni siano coperti dalla garanzia.
Comunque, tornando ai due modelli, il mio consiglio è a questo punto di aspettare dato che dovrebbe arrivare anche il Kindle Voyage che potrebbe comportare una rimodulazione dei prezzi.
Sulla differenze tra il Kindle normale ed il Paperwhite ti consiglio di visionare qualche recensione su You Tube... anche perchè io sono fermo al primo Kindle venduto da Amazon.it e sto aspettando il Voyage.