Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono usciti i nuovi Kindle anche in Italia, anche se francamente il paperwhite mi pare identico all'altro. Il voyage è più leggero, ha i tastini e la luce regolabile

190 euro il voyage, sticaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio attuale paperwhite l'ho pagato 100 euro in meno :rickds:
Sbaglio o ha il 3G? Se così fosse costa come il paperwhite 3g.

acquistato kobo aura h2o, mi trovo da ***. lo consiglio a tutti.

Ragazzi, secondo voi ad oggi quale potrebbe essere la migliore scelta per un e-reader? Lo vorrebbe comprare un amico e mi aveva chiesto un consiglio, ma sono piuttosto confuso. Io ho da molto tempo un Kobo Touch e mi trovo benissimo. Lui vorrebbe pure la retroilluminazione, quindi ci dovremmo spostare su un'altra fascia. A questo punto, non oltre i 130€ (budget massimo) mi sembra che di interessante ci sia il Kobo Glo HD (che mi intriga molto) e l'ultimo Paperwhite. Qual è il migliore tra i due secondo voi? Quale offre maggiori servizi (lo store è importante a livello marginale)?

Io ti posso consigliare il Kindle per esperienza personale. Mi ci trovo benissimo.

Io ho un kindle paperwhite e mi trovo benissimo. Altri qui sul forum hanno il lobo e si trovano benissimo.Alla fine i due dispositivi si equivalgono, per cui è questione di gusti personali!
Eccomi, scusate per il ritardo. Beh, mi state confermando quindi che sono dispositivi che si equivalgono. Stesse caratteristiche, stesso prezzo. Vedremo un pò, grazie per i pareri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con il Prime Day su Amazon il Kindle Paperwhite (6ª generazione) costa 89€!

E c'è pure 1 ebook gratuito a scelta tra tre. Io ho preso il cimitero di praga di Eco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho da poco acquistato un Kindle PW di ultima generazione, ma purtroppo ho scelto il modello con offerte speciali (non conoscendo la differenza). Si possono togliere le pubblicità, soprattutto quelle dove Amazon consiglia i testi che ha in esclusiva? Perché vorrei la libreria con le copertine in home più capiente possibile. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho da poco acquistato un Kindle PW di ultima generazione, ma purtroppo ho scelto il modello con offerte speciali (non conoscendo la differenza). Si possono togliere le pubblicità, soprattutto quelle dove Amazon consiglia i testi che ha in esclusiva? Perché vorrei la libreria con le copertine in home più capiente possibile. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non erro lo puoi fare, ma naturalmente pagando la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a contattare amazon e ti dirà come fare.

Se non erro lo puoi fare, ma naturalmente pagando la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a contattare amazon e ti dirà come fare.
Molte grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao gente! Dopo tanto tempo risono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con una novità:

11828829_10207679530734733_4966239260073628185_n.jpg

Vi consiglio fra l'altro il libro, notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro