Thanks for the info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPrendi un semplice Kindle su Amazon, dovrebbe costare 59€, non credo ci sia qualcosa a meno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks for the info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPrendi un semplice Kindle su Amazon, dovrebbe costare 59€, non credo ci sia qualcosa a meno...
Sbaglio o ha il 3G? Se così fosse costa come il paperwhite 3g.190 euro il voyage, sticaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio attuale paperwhite l'ho pagato 100 euro in meno![]()
Io ti posso consigliare il Kindle per esperienza personale. Mi ci trovo benissimo.
Eccomi, scusate per il ritardo. Beh, mi state confermando quindi che sono dispositivi che si equivalgono. Stesse caratteristiche, stesso prezzo. Vedremo un pò, grazie per i pareri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ho un kindle paperwhite e mi trovo benissimo. Altri qui sul forum hanno il lobo e si trovano benissimo.Alla fine i due dispositivi si equivalgono, per cui è questione di gusti personali!
mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon il Prime Day su Amazon il Kindle Paperwhite (6ª generazione) costa 89€!
Prendetelo, a quel prezzo è un'occasione!Con il Prime Day su Amazon il Kindle Paperwhite (6ª generazione) costa 89€!
Comprate assolutamente "La verità sul caso Harry Quebert" se vi piace il genere. Vorrei potermi "sparaflashare" in stile Men in Black solo per leggerlo di nuovo. :tragic:
Se non erro lo puoi fare, ma naturalmente pagando la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ho da poco acquistato un Kindle PW di ultima generazione, ma purtroppo ho scelto il modello con offerte speciali (non conoscendo la differenza). Si possono togliere le pubblicità, soprattutto quelle dove Amazon consiglia i testi che ha in esclusiva? Perché vorrei la libreria con le copertine in home più capiente possibile. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molte grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non erro lo puoi fare, ma naturalmente pagando la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a contattare amazon e ti dirà come fare.
Qualche info la trovi qui!Molte grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif