Cosa c'è di nuovo?

eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

ufficiale

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Si, ed è anche molto interessante. Schermo più grande. Io ho il Kindle 4 ed ero tentato di fare l'upgrade (principalmente per schermo più grande e luce).
Ho visto ora, effettivamente è molto interessante, potrebbe essere ottimo per leggere i manga :asd:

 

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4
Ho visto ora, effettivamente è molto interessante, potrebbe essere ottimo per leggere i manga :asd:
Sicuramente si. Era in effetti un problema per lo schermo precedente.

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Ho visto ora, effettivamente è molto interessante, potrebbe essere ottimo per leggere i manga :asd:
ho avuto un Kobo Aura One (7,8'') e, nonostante fosse abbastanza risoluto, per i fumetti lo trovavo sempre troppo piccolo, specialmente i bonelli. Per me un ebook reader adatto ai fumetti deve essere grande minimo 9''.

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Ho visto che nel Prime di Amazon hanno aggiunto Prime Reading, eBook gratis. C'è qualche vecchio classico?

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Ho visto che nel Prime di Amazon hanno aggiunto Prime Reading, eBook gratis. C'è qualche vecchio classico?
Ci ho dato un'occhiata veloce, ma il 99% per me è spazzatura... Nessun vecchio classico. Si salvano Harry Potter (solo il primo, ovviamente) e un paio di saggi storici.

 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
971
Reazioni
21
Medaglie
5
Ci ho dato un'occhiata veloce, ma il 99% per me è spazzatura... Nessun vecchio classico. Si salvano Harry Potter (solo il primo, ovviamente) e un paio di saggi storici.
Vokyal ho notato che ho un problema sugli ebook di prime. Non riesco ad accedere al catalogo mi dice " non disponibile nel tuo paese". Idem anche sul mio Kindle...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Vokyal ho notato che ho un problema sugli ebook di prime. Non riesco ad accedere al catalogo mi dice " non disponibile nel tuo paese". Idem anche sul mio Kindle...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che strano... non è che stai passando tramite una vpn o qualcosa di simile?

 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
971
Reazioni
21
Medaglie
5
Che strano... non è che stai passando tramite una vpn o qualcosa di simile?
Non ho capito :asd: ho una connessione normalissima che utilizzo anche per prime video
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Non ho capito :asd: ho una connessione normalissima che utilizzo anche per prime video
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vai qui http://www.mio-ip.it/ e vedi il tuo indirizzo ip di navigazione, sotto vedi se è segnato com Italia o qualche altro paese.

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
Ciao a tutti!

Io sono schifato dl sito amazon: non riesco a trovare il forum di assistenza in alcun modo. Avevo bisogno di chiedere, più per curiosità che per altro, quali siano le novità del firmware 5.9.6. Mi piacerebbe saperlo, ma non trovo informazioni, manco sul kindle stesso mi viene fuori l'opzione NOVITA' nella sezione apposita (con il firmware precedente c'era).

Qualcuno sa come fare a scoprire questi due misteri?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Ciao a tutti!
Io sono schifato dl sito amazon: non riesco a trovare il forum di assistenza in alcun modo. Avevo bisogno di chiedere, più per curiosità che per altro, quali siano le novità del firmware 5.9.6. Mi piacerebbe saperlo, ma non trovo informazioni, manco sul kindle stesso mi viene fuori l'opzione NOVITA' nella sezione apposita (con il firmware precedente c'era).

Qualcuno sa come fare a scoprire questi due misteri?
Da quello che so, ti permette di installare i font che vuoi senza fare cose strane. Stop :asd:

Changelog

Read Arabic language books: Your Kindle e-reader now supports Arabic language books. Choose one from a selection of thousands on the Kindle store and enjoy reading Arabic content.

Read with your own fonts: You can now install your favorite fonts on your Kindle and choose one of them from the Display Settings (Aa) menu to read your eBooks. Connect your Kindle to a computer and refer to the “Read Me” file in the “fonts” folder for more information.

Fonte

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
Da quello che so, ti permette di installare i font che vuoi senza fare cose strane. Stop :asd:
Changelog

Read Arabic language books: Your Kindle e-reader now supports Arabic language books. Choose one from a selection of thousands on the Kindle store and enjoy reading Arabic content.

Read with your own fonts: You can now install your favorite fonts on your Kindle and choose one of them from the Display Settings (Aa) menu to read your eBooks. Connect your Kindle to a computer and refer to the “Read Me” file in the “fonts” folder for more information.

Fonte
Ah ok! Quindi i firmware italiani seguono quelli stranieri... pensavo fossero due cose diverse. XD Grazie mille!

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
Scrivi su google kindleforum e ti esce
Quando provo ad entrare mi dà virus!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
Quando provo ad entrare mi dà virus!!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho provato dal cellulare tutto ok, da Chrome al pc invece non fa entrare nemmeno me.strano. bisognerebbe segnalarlo all'assistenza

 

Raven90

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2012
Messaggi
4,212
Reazioni
1
Ho provato dal cellulare tutto ok, da Chrome al pc invece non fa entrare nemmeno me.strano. bisognerebbe segnalarlo all'assistenza
Sì è strano. A me l'antivirus me lo segna come virus phishing addirittura.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
È sparito il kindle Voyage? ? Volevo regalarlo alla moglie...

Conoscete un altro e-reader con i tasti "fisici" e l'illuminazione? Ho guardato il kobo, ma non mi pare abbia il tasto per il giro pagina solo touch sullo schermo, anche Tolino stessa cosa...

 
Top