lokkorulez
Apprendista
- Iscritto dal
- 7 Dic 2013
- Reazioni
- 307
Ma in versione fisica non esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Beh è pubblicato da Plaion da noi, ex koch media, di silito le fa le versioni fisicheRegà, ’sti poverini hanno due spiccioli dietro. Altro che fisica.![]()
Ho controllato ora ed infatti non è uscitoSuppongo che l'embargo scada all'unlock, oggi alle 17.

La mia intenzione è di comprarlo come platino Mafia, ci vuole qualche giorno penso...non lo piglio solo se le recensioni parleranno di problemi gravi tecnicamente o altre boiate che a gusto mio mi fanno inalberare, ma non penso daiSirioporcone, vai di D1? Vorrei pareri.
Quindi no, tecnicamente non vado di D1 ma se è tutto ok ci vado poco dopo 
No no, vai di D1, forza. Lascia stare Mafia, dammi i pareri.La mia intenzione è di comprarlo come platino Mafia, ci vuole qualche giorno penso...non lo piglio solo se le recensioni parleranno di problemi gravi tecnicamente o altre boiate che a gusto mio mi fanno inalberare, ma non penso daiQuindi no, tecnicamente non vado di D1 ma se è tutto ok ci vado poco dopo
![]()
Un "capolavoro" come Mafia ha la precedenza su tutto, sorry XDNo no, vai di D1, forza. Lascia stare Mafia, dammi i pareri.