PS5 Echoes of the End | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manco i trofei vedo su psnprofile, eppure è uscito no? :asd:

Suppongo che l'embargo scada all'unlock, oggi alle 17.

Sirioporcone, vai di D1? Vorrei pareri.
La mia intenzione è di comprarlo come platino Mafia, ci vuole qualche giorno penso...non lo piglio solo se le recensioni parleranno di problemi gravi tecnicamente o altre boiate che a gusto mio mi fanno inalberare, ma non penso dai :asd: Quindi no, tecnicamente non vado di D1 ma se è tutto ok ci vado poco dopo :asd:

La mia intenzione è di comprarlo come platino Mafia, ci vuole qualche giorno penso...non lo piglio solo se le recensioni parleranno di problemi gravi tecnicamente o altre boiate che a gusto mio mi fanno inalberare, ma non penso dai :asd: Quindi no, tecnicamente non vado di D1 ma se è tutto ok ci vado poco dopo :asd:
No no, vai di D1, forza. Lascia stare Mafia, dammi i pareri.

Io sarei andato di d1 se fosse uscito fisico, digitale voglio prima capire com'è perché mi scoccia

Non riesco a farmi un'idea di questo gioco che mi faccia capire che mi piacerebbe abbastanza da volerlo prendere prima o poi, quindi leggerò volentieri i d1ari coraggiosi.

Edit: sbagliato topic, pensavo fosse quello di Hell is Us, ma ehi, il discorso potrebbe valere anche per Echoes.

Dev su Steam
"The details of the press embargo are determined by the publisher. That being said, review keys were sent out ca. 2 weeks ago and reviews should become available on release at the latest."

Stanno uscendo le recensioni
7/10
[automerge]1755010953[/automerge]
6,5/10

[automerge]1755010983[/automerge]
85/100

[automerge]1755011018[/automerge]
GameOnly 3/5

Sul Plus sta a 35.90€ per una settimana.

Disponibile! :nev:
Anche se potrò giocarlo solo da venerdì visto che ora sono in Islanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro