Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Goditi il viaggio, si gioca e si gioca pure tanto, tranquillo. E dura pure un botto!Lo sto giocando grazie al plus, non lo conoscevo, bello da vedere, però almeno la parte iniziale è a dir poco noiosa, 1h e non succede nulla, solo il viaggio e continue chiacchiere, poi succede qualcosa e di nuovo 1h di chiacchiere e viaggio.
Spero migliori, ma per un gioco che dura una dozzina di ore mi pare grave la cosa.
Com'è messo a varietà di nemici? E ha boss? Sono abbastanza buoni?Goditi il viaggio, si gioca e si gioca pure tanto, tranquillo. E dura pure un botto!
Aspetta. A me ha stupito molto come varietá di situazioni.Lo sto giocando grazie al plus, non lo conoscevo, bello da vedere, però almeno la parte iniziale è a dir poco noiosa, 1h e non succede nulla, solo il viaggio e continue chiacchiere, poi succede qualcosa e di nuovo 1h di chiacchiere e viaggio.
Spero migliori, ma per un gioco che dura una dozzina di ore mi pare grave la cosa.
I nemici non sono tantissimi. Cioè come bestiario si, ma non c'é molta varietà su come batterli. I boss sono abbastanza impegnativi (anche se tutti fregabili).Com'è messo a varietà di nemici? E ha boss? Sono abbastanza buoni?
Come bestiario è vario, non eccelso ma vario, così come vario è il gameplay. Ogni atto presenta una features diversa di gameplay che devi usare per superare enigmi etc. Boss fight presenti e abbastanza impegnativeCom'è messo a varietà di nemici? E ha boss? Sono abbastanza buoni?
Come dura un botto se dura una dozzina di ore?Goditi il viaggio, si gioca e si gioca pure tanto, tranquillo. E dura pure un botto!
12 ore, esatto, dura un botto. Io spero che scherziate quando scrivete certe cose eh...Come dura un botto se dura una dozzina di ore?
Io non so che giochi giochi, ma per un Adventure 11h ( questa è la durata della main ) sono ben poche, altro che un botto.12 ore, esatto, dura un botto. Io spero che scherziate quando scrivete certe cose eh...
Vabbè, se per te 12 ore sono poche alzo le mani, cosa vuoi discutere. Mi chiedo a cosa giochi tu, sicuramente solo rpg.Io non so che giochi giochi, ma per un Adventure 11h ( questa è la durata della main ) sono ben poche, altro che un botto.
Per dire gow ed ne dura più del doppio per la sola main.
Non ho detto che sono poche, a me interessano ben fatte, ma se mi dici dura un botto e poi la media dei giochi del genere dura molto di più è un controsenso.Vabbè, se per te 12 ore sono poche alzo le mani, cosa vuoi discutere. Mi chiedo a cosa giochi tu, sicuramente solo rpg.
Omettendo gow, quali sono questi giochi che durano più di 12 ore?Non ho detto che sono poche, a me interessano ben fatte, ma se mi dici dura un botto e poi la media dei giochi del genere dura molto di più è un controsenso.
Hogwarts, Assassin's,Jedi, Horizon the witcher ecc....Omettendo gow, quali sono questi giochi che durano più di 12 ore?
Vabbè ken ma quelli sono open world o semi tipo jedi. Questa é un'avventura lineare.Hogwarts, Assassin's,Jedi, Horizon the witcher ecc....