PS5 Echoes of the End | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito ieri in 13 ore ed è stata una bellissima sorpresa.23 euro spesi alla grande!

Preso sullo Store approfittando dell'offerta a 19.99(invece di 39.99).
Ho solo visto l'inizio giusto per provarlo(sto facendo altro),e devo dire che è proprio un bel vedere.Anche i controlli e le animazioni fatti bene,meglio di altri titoli più blasonati.
Ignoro come era prima della patch Enhanced.

Ultima modifica:
Mi sa che cedo anche io MA non lo giocherò per mesi e mi "puzza" di titolo essential prima o poi :asd:

Acquistato anche io approfittando dell offerta, fatte le prime 3 ore di gioco ed è stata una sorpresona onestamente. Ambientazioni bellissime, alcuni scorci nelle rovine sono stupendi e graficamente niente male davvero. Fino ad ora 20 euro super azzeccati

Fatto qualche oretta e mi sta prendendo molto. Non so come era prima del enhanced ma mi sembra molto stabile a 60 fps. Si vede qualche grezzatura nelle ambientazioni ma per 20 euro non ci si può proprio lamentare.

Lo sto giocando grazie al plus, non lo conoscevo, bello da vedere, però almeno la parte iniziale è a dir poco noiosa, 1h e non succede nulla, solo il viaggio e continue chiacchiere, poi succede qualcosa e di nuovo 1h di chiacchiere e viaggio.
Spero migliori, ma per un gioco che dura una dozzina di ore mi pare grave la cosa.

Lo sto giocando grazie al plus, non lo conoscevo, bello da vedere, però almeno la parte iniziale è a dir poco noiosa, 1h e non succede nulla, solo il viaggio e continue chiacchiere, poi succede qualcosa e di nuovo 1h di chiacchiere e viaggio.
Spero migliori, ma per un gioco che dura una dozzina di ore mi pare grave la cosa.
Goditi il viaggio, si gioca e si gioca pure tanto, tranquillo. E dura pure un botto!

Aspetta. A me ha stupito molto come varietá di situazioni.
[automerge]1772131975[/automerge]
Com'è messo a varietà di nemici? E ha boss? Sono abbastanza buoni?
I nemici non sono tantissimi. Cioè come bestiario si, ma non c'é molta varietà su come batterli. I boss sono abbastanza impegnativi (anche se tutti fregabili).

12 ore, esatto, dura un botto. Io spero che scherziate quando scrivete certe cose eh...
Io non so che giochi giochi, ma per un Adventure 11h ( questa è la durata della main ) sono ben poche, altro che un botto.
Per dire gow ed ne dura più del doppio per la sola main.

Io non so che giochi giochi, ma per un Adventure 11h ( questa è la durata della main ) sono ben poche, altro che un botto.
Per dire gow ed ne dura più del doppio per la sola main.
Vabbè, se per te 12 ore sono poche alzo le mani, cosa vuoi discutere. Mi chiedo a cosa giochi tu, sicuramente solo rpg.

Vabbè, se per te 12 ore sono poche alzo le mani, cosa vuoi discutere. Mi chiedo a cosa giochi tu, sicuramente solo rpg.
Non ho detto che sono poche, a me interessano ben fatte, ma se mi dici dura un botto e poi la media dei giochi del genere dura molto di più è un controsenso.

Giocato ieri sera un paio di orette ,grande sorpresa al momento. Graficamente e artisitcamente ottimo, un po' meno lato animazioni ma ci si fa l'occhio , combattimenti con molti spunti interessanti , insomma ripeto giocabile ,vediamo lato la storia come procede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro