no omega, quale anno e mezzo, questa mappa l'avrò iniziata si e no un ... 3 mesi fa (??) ...si è comunque tanto, ma considera che l'ispirazione va e viene e comunque ho anche altri impegni !!
Da dove vengono gli screenshot della prima pagina di questo topic, datato un anno e mezzo fa, allora? D:
certo, appena la completo la rilascierò di sicuro come demo ...
Perfetto
ma ti dico fin da ora che le dimensioni enormi saranno il motivo minore di lag probabilmente ...
non so se ricordi, ma io avevo in mente di fare questa mod usando mostri e oggetti rippati direttamente da doom3, quindi modelli ...
Non saprei, i modelli onestamente non te li consiglio, poi beh è tuo il wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che questo causerà molti più lag delle dimensioni ...
in alternativa si er pensato di dividere la mappa in varie parti (in vari livelli dici?), anche se così credo che perderebbe molto del suo fascino !!
Che btw non è una cattiva idea, e te lo dice uno che è fan delle mappe enormi dove puoi andare OVUNQUE.
come ulteriore alternativa ci sarebbe la dissoluzione dei mostri demone ... senza dover suddividere la mappa (anche se forse sarà comunque necessario, ma almeno in maniera minore) !!