Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok...hai specificato...bhe buon lavoroNon voglio dare il wad a certe persone. Mi sembrava chiaro.
Nooo ti voglio bene !Matteo, tu non sei fra quelli che non devono provare il wad... non capisco, è come se sentissi qualche tono di disprezzo nei miei confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho delle nuove notizie:
- Il wad pesa ben 53,9 MB (o meglio la mia ultima versione :Morrisfuma
- Il wad conterrà mappe deathmatch :keyParadise:.
Saluti :.bip:
Bello, ma i muri così alti sembrano spogli, mettici un minimo di dettaglio [anche porte se vuoi] ed è perfettoVabbè, non facciamo impolverare di nuovo il thread.
Eccovi un nuovo screenie:
![]()
Sbrigarmi a fare cosa? Il mio PC è ufficialmente deceduto e deve venire il tecnico ad aggiustarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa beta 28 l'ho rilasciata io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dì a CK di sbrigarsi. Dobbiamo almeno avere 10 mappe complete.
No perchè non è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUsa il laptop, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu non conosci mia madre :Morrisfuma:Ma io mappo pure sul pc di mio padre, quindi non vedo dov'è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif