[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voglio dare il wad a certe persone. Mi sembrava chiaro.

La mia casella mail la conosci, se vuoi inviarmelo ci darò un'occhiata. Non ti assicuro di provarlo a breve, però, visto che sono pervaso da impegni vari in questo periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Matteo, tu non sei fra quelli che non devono provare il wad... non capisco, è come se sentissi qualche tono di disprezzo nei miei confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho delle nuove notizie:

- Il wad pesa ben 53,9 MB (o meglio la mia ultima versione :Morrisfuma:)

- Il wad conterrà mappe deathmatch :keyParadise:.

Saluti :.bip:

Il package potrebbe essere più piccolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Matteo, tu non sei fra quelli che non devono provare il wad... non capisco, è come se sentissi qualche tono di disprezzo nei miei confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho delle nuove notizie:

- Il wad pesa ben 53,9 MB (o meglio la mia ultima versione :Morrisfuma:)

- Il wad conterrà mappe deathmatch :keyParadise:.

Saluti :.bip:
Nooo ti voglio bene !

uh pure mappe deathmatch ???

mucca...bisognerà che lo provo allora...!

Si, ma stai tranquillo. Tanto non c'è ancora nessuna mappa deathmatch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhe avevo gia calcolato che la prima mappa deathmatch sarà pronta tra qualche mese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, non facciamo impolverare di nuovo il thread.
Eccovi un nuovo screenie:

2apac8.png
Bello, ma i muri così alti sembrano spogli, mettici un minimo di dettaglio [anche porte se vuoi] ed è perfetto

Non ho mai detto che l'area fosse completa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi, visto che mi è caduto da un dirupo la connessione (tanto per ingrandire il problema), ho mappato per MAP11.

Quando potete, vedete di darmi i vostri lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Up.

Rilasciato la versione beta 28, si ritiene opportuno completare al 99% le prime 10 mappe entro la versione beta 30 :Morris82:

La beta 28 l'ho rilasciata io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, dì a CK di sbrigarsi. Dobbiamo almeno avere 10 mappe complete.

La beta 28 l'ho rilasciata io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, dì a CK di sbrigarsi. Dobbiamo almeno avere 10 mappe complete.
Sbrigarmi a fare cosa? Il mio PC è ufficialmente deceduto e deve venire il tecnico ad aggiustarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a *** esistono i laptop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io mappo pure sul pc di mio padre, quindi non vedo dov'è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io mappo pure sul pc di mio padre, quindi non vedo dov'è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu non conosci mia madre :Morrisfuma:

E' già tanto che son riuscito a installarci tre giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro