[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me Ckeen metterà i suoi genitori come boss/easter eggs in una mappa segretississimimah e remotah nel wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ennesimo up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho modificato MAP01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 e credo che sto per iniziare a modificare MAP07 MAP08 MAP09 (sopprattutto quest'ultima visto che Ckeen mi martella continuamente :wush:).

MAP10 forse qualche piccolo dettaglio :Morrisfuma:

E poi credo si possa rilasciare un'altra versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Saluti :keyParadise:

Up.

Dopo una discussione con CKeen, ho deciso di aprire un sondaggio sulla rimozione di MAP03.

La scelta è semplice: sì,no o modificare maggior parte della mappa.

E i pro e i contro non sono da tralasciare:

Pro

Nuova mappa con aspetto migliore di quello già presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contro

Tempo perso inutilmente per la mappa presente e altro tempo perso per la realizzazione di un'altra mappa.

A voi la scelta :Morrisfuma:

preferisco non eliminarla map03 anche perchè tutta la zona nuova l'ho aggiunta io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se proprio non volete tenerla si possono fare ulteriori modifiche e conservare la mappa di omega per riempire uno spazio vuolo alla lista delle mappe..

è sempre lavoro non sprecato :Morrisfuma:

Tendo a precisare che il lavoro di doom-ita è ottimo, purtroppo è come cercare di decorare una pozzanghera, nel senso che la mappa di per sè è troppo brutta per essere restaurata (senza offesa per nessuno)

direi di farla da capo mantenendo solo le prime stanze, facendo una mappa su uno stile simile ma molto incentrata sull'equilibrio. Ci saranno molti posti e piattaforme dove saltare, e un cielo e musica decenti.

nooo.. la potete passare a me la singola map?? voglio vedere perche dite che e' insalvabile

a me non sembra male
Allora vota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi testare la mappa te la posso mandare anche via pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non è mai piaciuta....quindi preferisco venga cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora continuo a mappare, modificare le prime mappe per poi uppare una versione che verrà postata qua, disponibile a tutti. Allora potrai testare la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci tengo a dire che le mappe che hanno maggiore qualità sono quelle di Doom-Ita.

Senza che vi incazziate, voi due dovete ancora acquisire esperienza nel mapping. Anche se ho visto molti miglioramenti in alcune mappe, e ci sono tante idee, il layout non funziona.

1) Molte mappe sono molto lineari, talvolta con errori grossolani di mapping.

2) Cercate di cambiare la forma delle stanze: da quello che ho visto sono tutte quadrate con aggiunte di dettagli (e neanche troppi).

E personalmente, credo che map03 faccia cagare (ma non il lavoro di Angelo, certo), ma tutto il resto si, è da cestinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/me si nasconde.

a me sinceramente non è mai piaciuta dagli inizi map 03...

ovviamente ho espresso un parere sta a voi decidere...

oppure si puo migliorare...togliendo completamente la parte iniziale...il resto puo andare

Ci tengo a dire che le mappe che hanno maggiore qualità sono quelle di Doom-Ita.
Lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza che vi incazziate, voi due dovete ancora acquisire esperienza nel mapping. Anche se ho visto molti miglioramenti in alcune mappe, e ci sono tante idee, il layout non funziona.
1) Molte mappe sono molto lineari, talvolta con errori grossolani di mapping.

2) Cercate di cambiare la forma delle stanze: da quello che ho visto sono tutte quadrate con aggiunte di dettagli (e neanche troppi)
Lo sai che come gameplay ti batto anche ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Errori del tipo?

2) quadrati? Lol ma tu sei ancora fissato con quella stanza di map01, vero? :rickds:

Lo sai che come gameplay ti batto anche ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay lo fai come piace a te.

Non puoi dire: "Questo qui è più bravo con il gameplay, quest'altro fa schifo". Ognuno concepisce il gameplay come vuole, e ci sono delle persone a cui piace un gameplay che magari sia molto impegnativo, altri che lo vogliono non frustrante. Tutto qui.

Ci sono persone a cui piacciono le mappe di Tormentor (no, non io. :asd), mentre ad altre non piacciono. E' tutta questione di gusti, Daniele.

1) Errori del tipo?
Brutti textures misalignments, texturing povero sono quelli che mi vengono in mente ora.

2) quadrati? Lol ma tu sei ancora fissato con quella stanza di map01, vero? :rickds:
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il progetto si apre in quel modo, non da una bella impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro