Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora vota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me non sembra male
Lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi tengo a dire che le mappe che hanno maggiore qualità sono quelle di Doom-Ita.
Lo sai che come gameplay ti batto anche ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza che vi incazziate, voi due dovete ancora acquisire esperienza nel mapping. Anche se ho visto molti miglioramenti in alcune mappe, e ci sono tante idee, il layout non funziona.
1) Molte mappe sono molto lineari, talvolta con errori grossolani di mapping.
2) Cercate di cambiare la forma delle stanze: da quello che ho visto sono tutte quadrate con aggiunte di dettagli (e neanche troppi)
Il gameplay lo fai come piace a te.Lo sai che come gameplay ti batto anche ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brutti textures misalignments, texturing povero sono quelli che mi vengono in mente ora.1) Errori del tipo?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) quadrati? Lol ma tu sei ancora fissato con quella stanza di map01, vero?![]()