[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il testing del wad va fatto su Skulltag, non ZDaemon.

ZDaemon non supporta alcune features che Skulltag ha; per esempio le 3D Floors...che richiedono gli OpenGL

Il testing del wad va fatto su Skulltag, non ZDaemon. ZDaemon non supporta alcune features che Skulltag ha; per esempio le 3D Floors...che richiedono gli OpenGL
si lo sappiamo..ma la chat è stata sempre su zdaemon..almeno..quando sono entrato nel team era li

Il testing del wad va fatto su Skulltag, non ZDaemon. ZDaemon non supporta alcune features che Skulltag ha; per esempio le 3D Floors...che richiedono gli OpenGL
Lo so come funziona...fino alla mappa 10 cooperavo anche io con gli altri...

si lo sappiamo..ma la chat è stata sempre su zdaemon..almeno..quando sono entrato nel team era li
Si è nato tutto da Zdaemon...allora nemmeno Ckeen c'era...

è una storia un po lunga...

io ero partito da Skulltag, poi un giorno per caso trovai questo forum e mi misi in contatto con Afullo per sapere come dovevo far per giocare a Zdaemon.cosi trovai dentro 4 membri. Afullo,Thunderbolt,Omegamax e Duke, e poco tempo dopo, nacque l'idea di creare una stanza chat.

tempo fa eravamo solo in 5 poi pian piano siamo arrivati a conoscere molti di italiani, come si puo leggere dalle classifiche che ogni tanto doom alex champion posta...

Evilstar partì l'estate scorsa, quando Si presentò Ckeen.

Io collaborai con il resto del gruppo fino alla map 10. non essendo un mappatore, gli aiutai come meglio potevo, poi a causa di frizioni all'interno del team me ne andai. e cosi dopo un anno siete arrivati alla map 22.

comunque appena avete l'intezione di testare ditemi qualcosa che vi raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si è nato tutto da Zdaemon...allora nemmeno Ckeen c'era...
ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif io c'ero quando è stato creato ecco, sebbene fu creato poco dopo il mio arrivo.

Evilstar partì l'estate scorsa, quando Si presentò Ckeen.
si, all'epoca l'unico mapper di doom italia era duke nume, poi sono arrivato io che ho legato con te, omega e thunderbolt (), e dopo che omega vide il mio ultimo lavoro, suicide2, disse di voler iniziare a mappare pure lui. e dopo il primissimo demo (che è stato assemblato in evilstar), partì il progetto che inizialmente era un one man project (gestito solo da omega), ma dopo averlo visto mi sono praticamente subito aggregato. dopo è arrivato doom-ita, e abbiamo iniziato le mappe dopo la 9.

io comunque mi ricordo che la mappa 9 la postai subito prima di andare in campagna l'estate scorsa ._. quindi il progetto deve essere per forza partito prima

ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif io c'ero quando è stato creato ecco, sebbene fu creato poco dopo il mio arrivo.

si, all'epoca l'unico mapper di doom italia era duke nume, poi sono arrivato io che ho legato con te, omega e thunderbolt (), e dopo che omega vide il mio ultimo lavoro, suicide2, disse di voler iniziare a mappare pure lui. e dopo il primissimo demo (che è stato assemblato in evilstar), partì il progetto che inizialmente era un one man project (gestito solo da omega), ma dopo averlo visto mi sono praticamente subito aggregato. dopo è arrivato doom-ita, e abbiamo iniziato le mappe dopo la 9.

io comunque mi ricordo che la mappa 9 la postai subito prima di andare in campagna l'estate scorsa ._. quindi il progetto deve essere per forza partito prima
facciamo un po di storia sul team ECCO ? ;p:asd:

Sembra proprio che mi sia perso parecchio. Purtroppo non ho mai conosciuto gli ambienti italiani. Io mi sono fatto conoscere all'estero sul ZDoom Forum (che tutt'ora frequento come membro attivo e rispettato); ho conosciuto CKeen e Omegamax come membri di un Skulltag Clan italiano, L'Hell Force. Poi, avendo dimostrato le mie capacità di mapper e ACS scripter, sono stato inserito nel team di Evilstar.

Ma non parlavo del team, pistola...dicevo partì tutto da Zdaemon come chat...ecco ne venne fuori molto dopo...

facciamo un po di storia sul team ECCO ? ;p:asd:
Meglio di no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sarebbe troppo da raccontare...e poi ci sono anche cose non piacevoli per tutti...me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa volta il topic va in rilievo... mi è dispiaciuto parecchio perdere quello precedente per un cut-off... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa volta il topic va in rilievo... mi è dispiaciuto parecchio perdere quello precedente per un cut-off... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stavo per proportelo afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da una parte però mi sembra anche giusto, visto che avevamo postato quando avevo litigato con Omega...quindi anno nuovo topic nuovo...

Ma non parlavo del team, pistola...dicevo partì tutto da Zdaemon come chat...ecco ne venne fuori molto dopo...

Meglio di no.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sarebbe troppo da raccontare...e poi ci sono anche cose non piacevoli per tutti...me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sisi lo so..in alcuni ero presente!

Grazie Afullo per il rilievo.

Se dobbiamo postare tutta la storia passata su zd, beh, ci sarebbe da scrivere un libro. Per me non ci sono problemi, mi ricordo tutto.

Apparte ciò, tra qualche minuto testiamo (siamo io, CK, Immo, DooM-ITA e Morpheus). A breve ci saranno resoconti, opinioni e aspetti riguardanti le novità di evilstar.

Io non sono riuscito a scaricare il file...

ad ogni modo ho rimosso Skulltag e Zd...siccome che non li uso e ho formattato il pc non voglio programmi che poi mi creano processi per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Non mi ricordo il link...se qualcuno puo farlo avvio il dowload cosi anche se ci mette un po di tempo si scarica cmq

Neanche io sono riuscito a scaricarlo ieri sera, quindi non ho potuto testarlo.

Vorrà dire che lo testerò oggi...

Comunque, il link è nel primo post...

Avendo avuto problemi di download per 2 cari utenti conosciuti come §-Morpheus-§ e Matte02, ben presto si ritesterà. Poc'anzi ck ha fixato dei bug presenti in map18 rendendola più fluibile e giocabile aggiungendoci anche un paio di cose buone (sue parole, non ho visto una emerita pippa in verità).

Ah, voglio citare una sua frase:

e dovete inchinarvi a ck perchè è il *** di youtube e di doom che sa fare tutto
:keyParadise:

Insulti e imprecazioni sono ben accettate.

(sue parole, non ho visto una emerita pippa in verità).
peccato che quando ti ho chiesto cosa ne pensavi hai detto "buono". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uppate il tutto da un'altra parte e lo comprimete un pò, vedrò di scaricarlo e darvi un pò di consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato che quando ti ho chiesto cosa ne pensavi hai detto "buono".
Antipatico.

Ho già uppato evil tramite il sito megaupload. Però, visto che ci sono stati cambiamenti, riuppo stasera e posto qui.

Ecco proprio adesso che sono riuscito a scaricare da Megaupload...

Sono in download, ma devo dirvi che in questo periodo ho pochissimo tempo a disposizione per giocare, quindi non posso dirvi quanto e quando ci giocherò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro