[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se uppate il tutto da un'altra parte e lo comprimete un pò, vedrò di scaricarlo e darvi un pò di consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, devo solamente chiedere informazioni ad omega se oggi mappa o meno e farmi dare la mappa da morpheus, e uppo tutto quanto

Abbiamo realizzato il primo trailer del wad. adesso cerco di comprimerlo un po poi vedrò di upparlo su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Matte se vuoi fai pure una news a proposito sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La farò in modo completo quando avrò un po piu di materiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ora ho solo qualche screens delle mappe vecchie, vorrei aggiungerci qualche nuova e magari il link a un video in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo, il video che ho realizzato ieri sera non è venuto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

quindi appena Omegamax vorrà testate o magar far solo una partita , se mi avvisa, procederò con la registrazione di un nuovo video.

in Single player non ci riesco perchè ci vorrebbe troppo tempo...e poi dovrei usare i trucchi per facilitare le cose...ma non verrebbe un buon lavoro...

Ho capito, allora fai pure quando avrai un po' più di roba a disposizione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potevi upparlo su Megaupload che scarica piu velocemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah, sono molto perplesso... mi aspettavo qualcosa di più...

I mostri, le armi, le textures (tranne quelle scarabocchiate con il paint) e perfino l'interpic sono rippati da altri wads. Ci sono centinaia di textures non allineate, errori nella console, scripts non eseguiti, alternanza di mappe moderne e dettagliate con altre che sembrano provenire dal 1995. Gli Easter Eggs sono "injokes" perciò nessuno a parte noi li capirà. Il labirinto in MAP31 è snervante. Le textures dei muri vengono usati sui pavimenti e viceversa, orribile! Se questa "tc" è disegnata anche per il single player perchè non renderla ufficialmente compatibile con GZDoom?

Per favore datemi la lista degli autori di ogni mappa così potrò dare consigli specifici.

Mah, sono molto perplesso... mi aspettavo qualcosa di più...
http://www.realm667.com

I mostri, le armi, le textures (tranne quelle scarabocchiate con il paint) e perfino l'interpic sono rippati da altri wads. Ci sono centinaia di textures non allineate, errori nella console, scripts non eseguiti,
la maggior parte delle textures sono quelle usate da skulltag, inoltre questa è solo una beta, quindi se ci sono errori mi pare più che ovvio, in seguito ogni mappa sarà totalmente controllata per rimuovere ogni piccolo errore.

e non ho detto che quella interpic è definitiva, è solo provvisoria (essendo una beta)

alternanza di mappe moderne e dettagliate con altre che sembrano provenire dal 1995.
ti ricordo che il progetto fu iniziato quando noi eravamo ancora dei beginners nel mapping, quindi è normale che alcune mappe siano meno dettagliate di altre. ma dopotutto ciò è avvenuto anche in altri wads o sbaglio?

Gli Easter Eggs sono "injokes" perciò nessuno a parte noi li capirà.
tralasciando quello di map16 che non è un easter egg in sè per sè, non vedo perchè solo noi li possiamo capire.

Il labirinto in MAP31 è snervante.
[YOUTUBE]XtfwbXMAFEo[/YOUTUBE]

quella mappa è un omaggio a Coming Of The Storm, mod per wolfenstein 3D

Le textures dei muri vengono usati sui pavimenti e viceversa, orribile!
e cosa ha di orribile? :\ se sei rimasto indietro ai wad in doom format dove si usavano flat solo per il pavimento e textures solo per i muri, allora non sai che vuol dire newschool

Se questa "tc" è disegnata anche per il single player perchè non renderla ufficialmente compatibile con GZDoom?
perchè si mantiene con ciò che usa skulltag, ovvero textures, mostri e armi.

Sì, certo, il bestiario di Torm. :Morris82:

e non ho detto che quella interpic è definitiva, è solo provvisoria (essendo una beta)
Meno male. Ma se non è davvero definitiva potevate lasciare l'originale.

ti ricordo che il progetto fu iniziato quando noi eravamo ancora dei beginners nel mapping, quindi è normale che alcune mappe siano meno dettagliate di altre.
Allora significa che l'aggiungerete in seguito. Ci conto.

tralasciando quello di map16 che non è un easter egg in sè per sè, non vedo perchè solo noi li possiamo capire.
Ho solo visto quello che dice

P.I.A. sucks

[YOUTUBE]XtfwbXMAFEo[/YOUTUBE]quella mappa è un omaggio a Coming Of The Storm, mod per wolfenstein 3D
Wolf3d è famoso perchè è possibile creare stanze solo rettangolari o quadrate e per i suoi labirinti.

e cosa ha di orribile? :\ se sei rimasto indietro ai wad in doom format dove si usavano flat e textures, allora questo wad non fa per te
Il wad non è personalizzato per me, dicevo soltanto che i flat non sono concepiti per stare sui muri e viceversa.

perchè si mantiene con ciò che usa skulltag, ovvero textures, mostri e armi.
Giusto.

Sì, certo, il bestiario di Torm. :Morris82:
apparte quello, intendevo che se vuoi grandi wad quello è il posto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, se li sapessimo fare noi i mostri in decorate e le sprites sicuramente non useremo quelli.

Meno male. Ma se non è davvero definitiva potevate lasciare l'originale.
l'originale è orribile :asd

Allora significa che l'aggiungerete in seguito. Ci conto.
certo, anche se non sarà facile, poichè le mappe sono state "concepite" per essere così.

Ho solo visto quello che dice

P.I.A. sucks
quello non è un easter egg, dopotutto tu sai bene cosa significa la parola diffamazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se comunque parte di quella cosa andrà rimossa.

Wolf3d è famoso perchè è possibile creare stanze solo rettangolari o quadrate e per i suoi labirinti.
scaricati coming of the storm e vedrai che in wolf3d si può fare moooooooooooolto di più delle semplici e noiose mappe nel castelluncolo.

dicevo soltanto che i flat non sono concepiti per stare sui muri e viceversa.
dipende.

Dipende infatti dal map format che usi. Io trovo che alcune flat sui muri stiano bene, soprattutto ceil5_1, quindi non ho obiezioni al riguardo...

beh, se li sapessimo fare noi i mostri in decorate e le sprites sicuramente non useremo quelli.
Te lo potrei procurare io un coder ma purtroppo il mio personale è sparito nel nulla. :(

dopotutto tu sai bene cosa significa la parola diffamazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrei? Rispondimi sul profilo o con un PM, siamo OT. :Morris82:

scaricati coming of the storm e vedrai che in wolf3d si può fare moooooooooooolto di più delle semplici e noiose mappe nel castelluncolo.
Non possiedo Wolf3d. -_-

Dipende infatti dal map format che usi. Io trovo che alcune flat sui muri stiano bene, soprattutto ceil5_1, quindi non ho obiezioni al riguardo...
Quello va bene anche a me, ROCKRED no.

Dovrei? Rispondimi sul profilo o con un PM, siamo OT. :Morris82:
ma stavo solo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non possiedo Wolf3d. -_-
non ti serve wolf3d per farlo funzionare, lo scarichi e funziona autonomamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello va bene anche a me, ROCKRED no.
anche io tendo a non usare rockred, lo faccio abbastanza raramente tipo per zone di pavimento piccole

non ti serve wolf3d per farlo funzionare, lo scarichi e funziona autonomamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora è un gioco standalone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io tendo a non usare rockred, lo faccio abbastanza raramente tipo per zone di pavimento piccole
Se mi dai la lista dei mapper ti indicherò il colpevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora è un gioco standalone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
difatti è un programma a sè, perchè è wolf3d però carico di modifiche.

Se mi dai la lista dei mapper ti indicherò il colpevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il colpevole sono io, le rocce si trovano in map07 se non sbaglio, il punto è che quelle rocce le ho fatte in un momento in cui ero molto, ma molto pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

andranno in seguito aggiustate

EDIT: vedo che nella nuova map07 ci sono altre rocce con ROCKRED ma non le ho fatte io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui posso esservi d'aiuto: i nomi dei livelli sono un pò banali e alcuni sono stati già usati per altre mappe. Magari ve li scrivo io...

Qui posso esservi d'aiuto: i nomi dei livelli sono un pò banali e alcuni sono stati già usati per altre mappe. Magari ve li scrivo io...
i nomi dei livelli di omegamax ("illusion", "Magic", "Fog") sono banalissimi è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, glie l'ho detto di trovarne di nuovi ma non mi vuole ascoltare :\

comunque se vuoi puoi darci qualche suggerimento.

ma a proposito, che ne pensi del gameplay del wad? più che altro hai parlato del dettaglio ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro