Mah, sono molto perplesso... mi aspettavo qualcosa di più...
http://www.realm667.com
I mostri, le armi, le textures (tranne quelle scarabocchiate con il paint) e perfino l'interpic sono rippati da altri wads. Ci sono centinaia di textures non allineate, errori nella console, scripts non eseguiti,
la maggior parte delle textures sono quelle usate da skulltag, inoltre questa è solo una beta, quindi se ci sono errori mi pare più che ovvio, in seguito ogni mappa sarà totalmente controllata per rimuovere ogni piccolo errore.
e non ho detto che quella interpic è definitiva, è solo provvisoria (essendo una beta)
alternanza di mappe moderne e dettagliate con altre che sembrano provenire dal 1995.
ti ricordo che il progetto fu iniziato quando noi eravamo ancora dei beginners nel mapping, quindi è normale che alcune mappe siano meno dettagliate di altre. ma dopotutto ciò è avvenuto anche in altri wads o sbaglio?
Gli Easter Eggs sono "injokes" perciò nessuno a parte noi li capirà.
tralasciando quello di map16 che non è un easter egg in sè per sè, non vedo perchè solo noi li possiamo capire.
Il labirinto in MAP31 è snervante.
[YOUTUBE]XtfwbXMAFEo[/YOUTUBE]
quella mappa è un omaggio a Coming Of The Storm, mod per wolfenstein 3D
Le textures dei muri vengono usati sui pavimenti e viceversa, orribile!
e cosa ha di orribile? :\ se sei rimasto indietro ai wad in doom format dove si usavano flat solo per il pavimento e textures solo per i muri, allora non sai che vuol dire newschool
Se questa "tc" è disegnata anche per il single player perchè non renderla ufficialmente compatibile con GZDoom?
perchè si mantiene con ciò che usa skulltag, ovvero textures, mostri e armi.