M
Morpheus
Alla mia MAP22 ho usato "The Unreal Realm" come nome...non è proprio il massimo; quindi se lo ritenete banale, cambiatelo pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il dettaglio è la prima cosa che noto. Adesso lo rigioco spostando l'attenzione sul gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma a proposito, che ne pensi del gameplay del wad? più che altro hai parlato del dettaglio ecc.
I nomi non servono solo a sintentizzare la mappa e a raccordarla alla storyline ma servono anche a dare quel tocco di epicità che non è possibile aggiungere in altri modi. :contromorris:i nomi delle mappe servono per rappresentare al meglio la mappa...poi non è che i wad migliori debbano avere necessariamente dei nomi sensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io penso che questa è la definizione più giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi nomi delle mappe servono per rappresentare al meglio la mappa...poi non è che i wad migliori debbano avere necessariamente dei nomi sensati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stiamo migliorando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho pensato ad alcuni nuovi nomi per le mappe:
map01: the nightmare begins
map02: illusion
map03: darkest massacre
map04: frozen fears
map05: lost colony
map06: fog of despair
map10: fortress of oblivion
map17: void of damnation
Ho poco tempo e ho giocato solo poche mappe. La prima è troppo difficile all'inizio per via dei cybies che ti bombardano mentre cerchi di capire la giusta sequenza dei salti.ah glassy, che ne pensi del gameplay?
concordo, glie l'ho detto ad omega io...La prima è troppo difficile all'inizio per via dei cybies che ti bombardano mentre cerchi di capire la giusta sequenza dei salti.
ma è quello il bello.....mentre che capisci dove saltare tu salti per aria...concordo, glie l'ho detto ad omega io...
Fa solo innervosire perchè non posso rispondere al fuoco.ma è quello il bello.....mentre che capisci dove saltare tu salti per aria...
altrimenti sarebbe troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
/me scappa su map15 a nascondersi da omegaCk si fa i porci comodi (se fosse una mappa a quest'ora avremo finito auhauahuahuhuah)
Sì, due capanne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRoma non è stato costruita in un giorno o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se si rispawnano di continuo, fare 100% di uccisioni sarà impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(stessa cosa su map18, se ti stai fermo ti trovi stecchito dai caco che rispawnano continuamente).
non mi risultano nècèssariè pèr il complètamènto dèl livèlloSe si rispawnano di continuo, fare 100% di uccisioni sarà impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e complimenti a me che ho dato l'idea! :so_tutto:Fare il 100% di uccisioni non mi pare essenziale.
Ho alcune novità:
Doom-ITA sta facendo un intro del wad. Ben presto si farà il video e lo si mette su youtube. E' davvero un bel intro, complimenti a Doom-ITA.
Il problema di incomptibilità con Evilstar è dovuto dal fatto che il video si trova in un wad apparte, ma successivamente quando sarà concluso , questo wad verà integrato nel pk3 di Evilstar e quindi corretti alcuni bug..come il problema della pioggia dei superarmor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevo dire che l'intro è veramente carino, anche se ho tentato di testarlo con Evilstar stesso; il problema è che invece di cadere pioggia, cadono megaarmors. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche io riesco a capire quale sia il metodo con cui produce la pioggia. Solo un mare di mapspots taggati, e un decorate che ripiazza una vecchia thing di doom.
Comunque il problema è che DooM-ITA ha dato lo stesso Spawn-id alla thing della pioggia che ha pure il superarmor di Evilstar. Potrei fixarlo, ma questo causerebbe problemi su mappe già fatte.
Sto cercando di parlare con DooM-ITA su MSN riguardo questo, ma non mi ha ancora risposto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png