[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh, povero Angelo. Costretto a lavorare in un bar, senza poter mostrare il suo potenziale di programmatore. :(

grazie morph..ma purtroppo qui non ho strada e non voglio neanche stare con le mani in mano

il barista è l'unico lavoro serio che ho trovato , in futuro si vedrà :keyParadise:

tornando a noi..gli screen come vi sembrano?

grazie morph..ma purtroppo qui non ho strada e non voglio neanche stare con le mani in mano
il barista è l'unico lavoro serio che ho trovato , in futuro si vedrà :keyParadise:

tornando a noi..gli screen come vi sembrano?
Io dico che già gli avevo visti :Morrisfuma:

Ma tu hai già pure giocato la mappa, quindi la tua considerazione non vale. :Morrisfuma:
E chi deve dare considerazioni? Stephen King ? :Morrisfuma:

la struttura della mappa è quasi finita e ho finito anche di implementare un gruppo di script per un puzzle

come sempre non posso dedicare molto tempo alla mappa purtroppo

sembra hawt.... ehm sembra molto bello. aspetto con impazienza!!!

mi dispiace per il ritardo ma il lavoro va a rilento..cmq ecco 2 screen di quella che sarà una arena di map25 , ancora è da finire..

Gli screens sono carini, ma per favore, attiva l'antialiasing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli screens sono carini, ma per favore, attiva l'antialiasing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che ogni volta che avvio skulltag lo penso ma non lo faccio perchè voglio subito testare la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questi giorni ho concluso map25 è conseganto tutto a ckeen che sta procedendo a uppare la nuova versione

Ckeen mi ha detto che l'arena è una cosa mostruosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la mia mappa è mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro