[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e senza mai salvare il gioco (tralasciando le volte che hai spento doom)?
Nei primi 25 livelli mai. Dal 26 al 32 3-4 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un wad dove non si può manco saltare è newschool? :Morris82:
Saltare ammazza il gameplay. :bah!:

Nei primi 25 livelli mai. Dal 26 al 32 3-4 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e senza manco morire i primi 25 livelli?

allora map01 avresti dovuto finirla in 10 secondi

te l'avevo detto io che sei troppo oldschooler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

QUOTO! vada per le altre cose che mi sembrano giuste ma... saltare ammaza il gameplay? ma stiamo scherzando? in ROH in quasi tutte le mappe bisogna saper saltare bene, chi sbaglia fa una visita al campo santo...

a mio parere il salto in alcuni wad aumenta il gameplay come la possibilita' di abbassarsi ma in altri no (tipo i wad oldschool)

ma nei video giochi bisogna saltare! e molto utile.. sia nei giochi vecchi (DooM) che in quelli nuovi!

- MAP01, MAP02, MAP07 e MAP08 sono state modificate. Successivamente ne saranno modificate altre.

- Matte20 farà da hoster. Il server rimarrà aperto per delle ore e conterrà solo le prime 10 mappe.

Arrivederci.

Credo che la prossima settimana si può contare su un server fisso visto che arriverà il nuovo pc.

tutto sta nel vedere le la linea regge. in caso contrario, chiederò l'aumento da 7 mega down / 512 k up alle 20 mega di down / 1 mega up.

ad ogni modo, visto che il pomeriggio lavoro, per quel periodo.

QUOTO! vada per le altre cose che mi sembrano giuste ma... saltare ammaza il gameplay? ma stiamo scherzando? in ROH in quasi tutte le mappe bisogna saper saltare bene, chi sbaglia fa una visita al campo santo...a mio parere il salto in alcuni wad aumenta il gameplay come la possibilita' di abbassarsi ma in altri no (tipo i wad oldschool)
ma l'old doom non è stato creato con l'opzione "salta", per questo ammazza il gamplay... esempio "map08" di plutonia experiment, saltando si può finirla in poco più di 30secondi con un rocketjump che ti fa attraversare la lindef di fine livello.:keyParadise:

saltare ammazza il gameplay dell'olddoom.. se poi parliamo di wad come per esempio Dbzone, o SHOGUNtrogun, allora il salto ci stà e non rovina nulla.-_-

No ed è una cosa che mi innervosire. Bei tempi quando facevo 30000%. :rickds:
:whawha:
PS: proverò presto il wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi pomeriggio hosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Francamente mi sono un pò rotto i genitali con sta storia. Fate come vi pare ma non chiedetemi altro. :contromorris:

infatti questa discussione è nata per postare le varie news, aggiornamenti e pareri sul wad, non di uscire OT esprimendo ognuno la sua opinione su cosa come e perche, il gameplay qua, ammazza di la etc.

ognuno ha un modo diverso di concepire il concetto di doom.

se a uno sta cosa non piace, basterebbe dire non mi piace.

i consigli (stavo per scrivere conigli) sono ben accettati, anche chi lavora a sto wad compreso Omega gli possa far piacere ma, se hanno risposto su varie questioni (vedi map01) evidentemente non cambieranno idea.

poi si esprimono opinioni...non è che uno solo perche non gli va bene una cosa deve perforza cambiar perchè gli fa comodo a lui.

Oggi sul server esprimevono buoni commenti, ma nessuno ha detto " O si cambia o non ci gioco più.)

abbiate un po più di compresione d'ora in avanti...commentate cio che non vi piace o cio che vi piace, l'importante è che se vi fanno capire che non si cambierà non insistete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Francamente mi sono un pò rotto i genitali con sta storia. Fate come vi pare ma non chiedetemi altro. :contromorris:
e chi ti ha chiesto niente :Morris82:

infatti questa discussione è nata per postare le varie news, aggiornamenti e pareri sul wad, non di uscire OT esprimendo ognuno la sua opinione su cosa come e perche, il gameplay qua, ammazza di la etc.

i consigli (stavo per scrivere conigli) sono ben accettati, anche chi lavora a sto wad compreso Omega gli possa far piacere ma, se hanno risposto su varie questioni (vedi map01) evidentemente non cambieranno idea.

poi si esprimono opinioni...non è che uno solo perche non gli va bene una cosa deve perforza cambiar perchè gli fa comodo a lui.

Oggi sul server esprimevono buoni commenti, ma nessuno ha detto " O si cambia o non ci gioco più.)

abbiate un po più di compresione d'ora in avanti...commentate cio che non vi piace o cio che vi piace, l'importante è che se vi fanno capire che non si cambierà non insistete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
straquotone, siamo usciti fin troppo ot, d'ora in poi niente più ot del genere, poi il wad lo facciamo come vogliamo perchè l'importante è che piaccia a noi il nostro lavoro.

Esprimere la propria opinione su un argomento pertinente al tema della discussione non è mai OT su un forum. Se vuoi postare solo news e aggiornamenti senza generare una discussione, usa le news sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e chi ti ha chiesto niente :Morris82:
Calmi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esprimere la propria opinione su un argomento pertinente al tema della discussione non è mai OT su un forum. Se vuoi postare solo news e aggiornamenti senza generare una discussione, usa le news sul sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Calmi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, intendevo che si sono gli appositi topic per discutere del gameplay...

è pertinente al tema, perchè è doom, però deve anche esser pertinente alla categoria del topic...cioè va bene che uno dica il gameplay non mi piace, ma non che si generi una discussione su cosa sia meglio o cosa sia peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il sito, la news mi serve ancora un po di materiale e magari qualche video...poi sistemerò anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

straquotone, siamo usciti fin troppo ot, d'ora in poi niente più ot del genere, poi il wad lo facciamo come vogliamo perchè l'importante è che piaccia a noi il nostro lavoro.
D'accordo, però non dispezzate se uno critica un po il vostro operato...cioè non che vi dica ciò che dovete fare, piuttosto che forse si potrebbe migliorare

e voi rispondiate facciam come ci pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guardate, secondo la mia modesta opinione, lo spazio di un forum serve anche per discutere su come potrebbero essere fatte le cose o meno. Poi, certamente, la discussione non può essere infinita, nel senso che se ognuno si trova ancorato sulle proprie posizioni è inutile andare avanti a suon di repliche, però bisognerebbe essere accoglienti nei confronti di chi propone qualcosa, senza liquidarlo con "chi ti ha chiesto niente" e "facciamo le cose come vogliamo", e d'altra parte chi propone dovrebbe essere accogliente nel caso in cui chi realizza rifiuti l'idea, evitando espressioni del tipo "mi sono rotto i genitali" e "fate come vi pare ma non chiedetemi altro". Vedete voi, sappiate però che un buon disquisire fa sempre una bella figura e che l'OT è un'altra cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma non penso che hr2 c'entri molto con evil, non trovi?

si ma non penso che hr2 c'entri molto con evil, non trovi?
Vero, ma il discorso HR2 era finito, si stava tornando su un ambito più generico, quale può essere l'utilità o meno del salto, che si può anche relazionare al vostro wad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guardate, secondo la mia modesta opinione, lo spazio di un forum serve anche per discutere su come potrebbero essere fatte le cose o meno. Poi, certamente, la discussione non può essere infinita, nel senso che se ognuno si trova ancorato sulle proprie posizioni è inutile andare avanti a suon di repliche, però bisognerebbe essere accoglienti nei confronti di chi propone qualcosa, senza liquidarlo con "chi ti ha chiesto niente" e "facciamo le cose come vogliamo", e d'altra parte chi propone dovrebbe essere accogliente nel caso in cui chi realizza rifiuti l'idea, evitando espressioni del tipo "mi sono rotto i genitali" e "fate come vi pare ma non chiedetemi altro". Vedete voi, sappiate però che un buon disquisire fa sempre una bella figura e che l'OT è un'altra cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco, si può discutere magari, ma non come stavano facendo adesso,

un conto è discutere, un conto è esprimere la propria opinione convincendo gli altri di aver ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco, si può discutere magari, ma non come stavano facendo adesso,un conto è discutere, un conto è esprimere la propria opinione convincendo gli altri di aver ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo è vero, infatti ho anche fatto presente a Glassyman. Non mi pare di aver fatto torto a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo è vero, infatti ho anche fatto presente a Glassyman. Non mi pare di aver fatto torto a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No infatti, è stato un discorso generale...vale per tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro