Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso vale per me, appena avrò del tempo qualcosa la posso fare.Se avrò tempo sì.
Aggiudicate!Tra l'altro ho delle mappe anch'io, realizzate anni fa e mai utilizzate in creazioni da grandi archivi. Sono piuttosto semplici, però potrebbero magari fungere da prime mappe, o da base per la costruzione di livelli più complessi. Nel caso le posso mettere a disposizione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo. Al più presto te le spedisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAggiudicate!
perché, saranno in udmf format?? D: Ragazzi e io che pensavo che l'hexen format fosse all'ultimo grido!il formatto delle mappe è obbligatoriamente l'UDMF?
Mappa in udmf!!!!!!!!! Provalo e non tornerai più indietro!Parteciperò anchio probabilmente, sia come mapper che come beta tester.Volevo solo informarmi sulle limitazioni riguardo l'uso di textures custom, sono limitate anche loro? perchè per lavorare a certe tematiche (come gotico eccetera), le textures di doom standard non bastano. Come nemici e/o armi custom invece, devono essere doom themed oppure anche stile hexen o altre risorse, inoltre volevo sapere se si possono aggiungere "boss" di fine livello custom.
In ogni caso, ho messo la discussione in rilievo e farò un pò di publicità in giro!
EDIT: Altro dettaglio, il formatto delle mappe è obbligatoriamente l'UDMF? Sono più familiare col classico gzdoom in hexen format, non ho ancora avuto esperienze sul nuovo tipo di map encoding.
In più se questo wad sfrutterà le caratteristiche più avanzate dell'hexen format come i 3D floors solo gzdoom e zandronum saranno in grado di farlo girare, quindi è possibile inserire mappe in hexen e in udmf nello stesso wad senza problemi di compatibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBatandy, approvato!
In fondo non penso che sia tutto questo dramma avere le mappe in "doom in hexen format" o UDMF... alla fine esistono programmi per convertire da un formato all'altro...
Vediamo quello che riusciamo a raccogliere - poi decideremo.
Batandy, Afullo, vi mando via PM la mia mail per spedirmi le vostre mappe.
Visto? Ottimo!In più se questo wad sfrutterà le caratteristiche più avanzate dell'hexen format come i 3D floors solo gzdoom e zandronum saranno in grado di farlo girare, quindi è possibile inserire mappe in hexen e in udmf nello stesso wad senza problemi di compatibilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oki, grazie. hai un posto dove ti posso contattare oltre che mp? (tipo msn facebook e cacate simili?)@Xcava86X: ok, spero che in 5 mesi un po' di tempo lo trovi :kappe:
@L'Imperatore: forse ho capito io male quello che intendi per classic doom. Ti va di mandarmi qualcosa così ti do un commento preventivo?
@miticludus: ti posso aiutare io. Dimmi solo quello che ti serve... per il formato io proporrei il zdoom (zdoom in UDMF format) che va bene anche per gzdoom.
Tanto per iniziare puoi settare l'offset di floors and ceilings. Poi è 10 volte più facile settare il colore di un settore, insomma, usa l'UDMF, è come l'Hexen ma fatto meglio per sfruttare al massimo ZDoom. Non te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcon quel formato che dite voi cosa cambia dall'hexen format? (ero abituato da spartan XD)
Mi fido di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif D'ora in poi proverò l'udmf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTanto per iniziare puoi settare l'offset di floors and ceilings. Poi è 10 volte più facile settare il colore di un settore, insomma, usa l'UDMF, è come l'Hexen ma fatto meglio per sfruttare al massimo ZDoom. Non te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif