[Editing] Italian Doom Episode 2 - Annuncio e chiamata alle armi

Pubblicità
ah, si, un ultima cosa e poi basta U___U come editor uso doom builder 2 o la versione creata per gzdoom? (so che cambia che magari una nn legge le cose dsell'altra o cose simili)
Io uso, ho sempre usato e userò sempre GZDoom Builder, è utilissimo se usi 3d floors, 3d water, slope e simili, come nella mia mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ragazzi ma secondo voi non dovremmo implementare nel wad tutte le textures di skulltag_data.pk3? Senza di quelle sono disperato! D:

EDIT: Anzi, suggerirei di implementare tutta skulltag_data.pk3. I mostri, le textures e tutte le decorazioni là dentro sono troppo fighi, darebbero un tocco originale a tutto il wad. Niente di che, sono solo 12 mb. Dovremmo toglierne alcune caratteristiche che la rendono incompatibile con altre port, ma me ne potrei occupare io stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Batandy, Afullo, vi mando via PM la mia mail per spedirmi le vostre mappe.
Se hai Dropbox posso condividerti direttamente una shared folder che le contiene, così se magari ritengo opportuno riordinare un po' qualche cosa prima che tu effettivamente le usi, posso farlo, al momento l'organizzazione delle stesse (intendo a livello di file, cartelle, backup...) è un po' caotica, in questo modo potrei man mano mettere le cose un po' più in ordine, e aggiungerci anche di volta in volta qualche informazione utile in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'avevo creata con L'Imperatore per un'eventuale disponibilità per un altro progetto, ma poi alla fine le mie mappe non sono state utilizzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai Dropbox posso condividerti direttamente una shared folder che le contiene, così se magari ritengo opportuno riordinare un po' qualche cosa prima che tu effettivamente le usi, posso farlo, al momento l'organizzazione delle stesse (intendo a livello di file, cartelle, backup...) è un po' caotica, in questo modo potrei man mano mettere le cose un po' più in ordine, e aggiungerci anche di volta in volta qualche informazione utile in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'avevo creata con L'Imperatore per un'eventuale disponibilità per un altro progetto, ma poi alla fine le mie mappe non sono state utilizzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dropbox for president //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Potrebbe essere molto utile.

Io uso, ho sempre usato e userò sempre GZDoom Builder, è utilissimo se usi 3d floors, 3d water, slope e simili, come nella mia mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ragazzi ma secondo voi non dovremmo implementare nel wad tutte le textures di skulltag_data.pk3? Senza di quelle sono disperato! D:
Stante il fatto che non sono il Project Leader (da adesso PR), la mia opinione è che sarebbe meglio prendere nota delle textures usate ed inviarle al PR o al responsabile incaricato dal PR che le includerà nel resource wad e le condividerà con tutti. ST_Data è grosso, non si useranno mai -tutte- le textures e le decorazioni e i mostri e le armi che contiene.

Mi sono creato un piccolo resource wad; 2.3MB.

C'è veramente tanto dentro, non so quanto userò, quel che non userò cancellerò, comunque il wad è qui con tante textures animate e millemila versioni di qualunque cosa (o quasi).

Fatemi sapere se lo trovate utile, e se usate altre risorse non incluse in questo file (magari fatemele avere così che possa usarle anch'io in caso mi servano.)

http://speedy.sh/JEKMY/RISORSE.zip

Ero ancora niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con il natale e lo ZCCP ho imparato a sfruttare al meglio mappe come quelle che hai condiviso. Ora mi serve solo il tempo in mezzo agli altri 2 progetti new school per pensare al buon vecchio doom2 format.

Ragazzi d'ora in poi usate dropbox per condividere files, anche se gli altri non hanno dropbox. Mettete il file nella cartella public, e una volta che ha finito di uppare fate col destro Dropbox/Copy Public Link e lo incollate dove volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se mi passate il file con le cose in più che vogliamo usare utilizzo anche quelle. a me servono principalmente le texture invernali e cose simili.

Wow.

Mi allontano un giorno (il tempo di festeggiare l'ultimo dell'anno) e al mio ritorno vi trovo tutti gasati.

Mi fa piacere tutto questo entusiasmo!

Quindi mi pare di capire che molti di voi usano risorse da questo tale ST_DATA.pk3, che immagino sia il file di risorse per skulltag.

Si possono utilizzare liberamente le risorse presenti in quel file per propri livelli?

Se sì, sono d'accordo con xcava86x: usate pure quelle risorse, basta che le estraiate dal file .pk3 originale e le mettete nel vostro wad. Così alla fine, quando raccoglierò il tutto, metterò assieme tutte le risorse nuove.

Altra domanda: come funziona dropbox?

Per ora siamo ( ? per segnalare che non è certo che partecipi)

UltimateLorenzo Project Leader

Afullo Public Relations and Level Design

Blob1024 Level Design(?)

Cacowad Level Design(?)

Miticludus Level Design

Xcava86x Level Design(?)

L'Imperatore Level Design

Duke Nume Level Design and Testing

Batandy Level Design

DoomQuaker Testing

Sergeant_Mark_IV Testing

Io mi offrirei anche come modder. Scusate la scarsa modestia, ma sono abbastanza ferrato con l'argomento, potrei esservi utile per qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse però ho un'idea: Dato che il wad sarà solamente singleplayer se ho capito bene, sarebbe una buona idea rilasciare insieme al wad stesso anche la port con cui è compatibile.

Lo facciamo "only Skulltag compatible", e abbiamo risolto il problema de sto pk3 de sta ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (senza contare che così possiamo usufruire anche degli oggetti e dei mostri :kappe:)

Sergeant_Mark_IV Testing
è italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Altra domanda: come funziona dropbox?
Si può utilizzare come ha detto l'Imperatore, ma secondo me è ancora meglio scaricarsi proprio l'applicazione, che permette di creare una o più cartelle sul proprio hard disk che fungono da condivise. Ogni volta che uno effettua una modifica su una di esse, tutti gli altri che la condividono ricevono la stessa modifica, in tempo reale se sono connessi, alla prima riconnessione se sono staccati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si può utilizzare come ha detto l'Imperatore, ma secondo me è ancora meglio scaricarsi proprio l'applicazione, che permette di creare una o più cartelle sul proprio hard disk che fungono da condivise. Ogni volta che uno effettua una modifica su una di esse, tutti gli altri che la condividono ricevono la stessa modifica, in tempo reale se sono connessi, alla prima riconnessione se sono staccati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per quello che vi ho spiegato prima, bisogna necessariamente avere l'applicazione dropbox installata. La cartella "Public" funge un po' come megaupload, mediafire o qualsiasi sito dove puoi uppare files //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. allora che ne pensate? Lo facciamo solo skulltag compatible?

Per quello che vi ho spiegato prima, bisogna necessariamente avere l'applicazione dropbox installata. La cartella "Public" funge un po' come megaupload, mediafire o qualsiasi sito dove puoi uppare files //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, io intendevo che se uno ha Dropbox installato e un altro no, quello che uppa può rendere disponibile tramite link pubblico i suoi file anche a utenti che non lo possiedono (correggimi se sbaglio).In tal caso basterebbe dunque che lo possieda quello che uppa, non quello che scarica. :icebad:

Però secondo me se ce le gestiamo proprio a livello di cartella condivisa, e non solo di scambio di link, è più pratico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì, io intendevo che se uno ha Dropbox installato e un altro no, quello che uppa può rendere disponibile tramite link pubblico i suoi file anche a utenti che non lo possiedono (correggimi se sbaglio).In tal caso basterebbe dunque che lo possieda quello che uppa, non quello che scarica. :icebad:

Però secondo me se ce le gestiamo proprio a livello di cartella condivisa, e non solo di scambio di link, è più pratico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' esattamente come dici. E comunque, bisognerebbe proprio avere una cartella condivisa, visto che non ci scambieremo file solo occasionalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Figo l'avatar eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' esattamente come dici. E comunque, bisognerebbe proprio avere una cartella condivisa, visto che non ci scambieremo file solo occasionalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
EDIT: Figo l'avatar eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, e avendone già una pronta basterebbe solo invitare tutti... :icebad:
L'avatar ha il suo perché, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
È brasiliano, l'inventore de Bütal Düüm.:patpat:

Comunque ho postato un link a gzdoom e non gzdoombuilder nella pagina precedente, gzdoombuilder sta qui.

Dropbox non posso/voglio usarla: è bloccata da peerblock, comunque io ho bisogno solo del mio resource wad ed al limite di un link alla cartella public per prelevare qualche layout. Ad ogni modo provate gzdoombuilder se non l'avete ancora fatto.;p

Edit: ah una domanda Lorenzo: jump and crouch enabled or disabled?

Dropbox non posso/voglio usarla: è bloccata da peerblock
Cioè? Avevo sentito di alcuni provider che in qualche modo cercavano di mettere i bastoni tra le ruote nei confronti della telefonia via traffico dati e nei confronti del peer-to-peer, c'entra qualcosa? :morris82:
EDIT: visto su Wikipedia, è un software per filtrare. Non puoi escluderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro